Ragazzi...
Io sarei molto interessato!
Parteciperei al 99%!
Aspetto info!
Giulio
T.A. BASSANO D.G.-VITTORIO V.TO (VI-TV) 24-25/05/13
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: T.A. BASSANO D.G.-VITTORIO V.TO (VI-TV) 19-20/04/13
Tu Giulio mi stai vicino che ti devo tenere sott'occhio 
Mi sono segnato la data, forse un po' troppo lungo per me per farlo tutto, ma conto di fare con voi un bel pezzo di strada.
Ciao
Ciao
Ciao a tutti, non so se è un bene, ma anche quest'anno la neve sarà parte integrante del percorso; ma stiamo andando verso una nuova era glaciale? Siamo o non siamo in primavera? E allora, perchè la neve non comincia a lasciare spazio all'erba e ai fiori? Bene, cominciate a prepararvi lo zaino che non manca tanto. Come promesso l'anno scorso, prima di lasciarci al punto d'arrivo, si parte solo con il sole ...
Ciao.
Mario M.
Ciao.
Mario M.
Bhe Mario, solo col sole..... ma non possiamo essere un po' meno fiscali, mi accontenterei di non prendere tanta acqua, anche l'anno scorso in fin dei conti non è andata malissimo....Mario M. ha scritto:Come promesso l'anno scorso, prima di lasciarci al punto d'arrivo, si parte solo con il sole ...
Ciao.
Mario M.
Che non mi alleni per niente
Sani
-
enzo baggio
A Camposolagna-Campocroce 1000-1200 mt in alcuni punti la neve arriva al ginocchio,posso solo immaginare la quantità di neve a quote superiori,le ciaspole e ramponcini potrebbero essere utili anche fra un mese ( vedi il recupero da parte del 118 di un escursionista questa domenica scivolato a valle su un pezzo ghiacciato di un sentiero di valle san liberale)
Ragazzi all'occhio.
Si Confermo Enzo e Roby, ieri ho fatto un giro Guia salita per 1015, Pian di Farnè, e Guia, la quota massima è stata di circa 900m ma in certi posti la neve è ancora molta, non oso immaginare a 1500-1700m quanta c'è ne
Poi moti sentieri sono transitabili con difficoltà per la presenza di molti alberi caduti....
Proprio ieri sera parlavamo con Mario, quanta neve rimarrà tra un mese?
Si valuteremo.
Poi moti sentieri sono transitabili con difficoltà per la presenza di molti alberi caduti....
Proprio ieri sera parlavamo con Mario, quanta neve rimarrà tra un mese?
Si valuteremo.
Ragazzi se riesco a prendermi il Venerdì ci faccio un serio pensiero, almeno per una parte del percorso
speriamo nel tempo
speriamo nel tempo
Ciao bella gente, come va?
Come avrete letto nel mio ultimo messaggio, dicevo che, " ... contro tutte le statistiche degli studiosi, quest'anno sta iniziando una nuova era glaciale ...", forse non è proprio così ma per quello che riguarda il nostro T.A. qualcosa di anomalo c'è. La neve è più abbondate dell'anno scorso, ricoprendo un buon 80% del percorso; quindi, oltre ad essere più impegnativo, acuni tratti sono troppo pericolosi, poichè l'intenzione è di non partire equipaggiati come per un'impresa alpinistica o sci-alpinistica, ma da normalissimi trailer (se il prossimo anno il manto nevoso aumenterà ancora di spessore, proporrò di farla tutta con gli sci e pelli di foca, non credo che qualcuno l'abbia ancora fatta in un' unica tappa; ho delle foto di mio suocero, che dopo la naia (1955), insieme ai suoi amici, tutti quanti carichi come muli per essere autosuffincenti in tutto, avevano fatto d'inverno la dorsale del GRPTV, in 5 giorni). Ho aspettato fino a questa sera sperando arrivasse il bel tempo e il sole, ma non è andata ..., anzi, sicuramente questa sera a Praderadego o poco più su al Col de Moi nevicherà ancora. Propongo pertanto di NON annullare questo T.A., ma di rinviarlo di un mese, e precisamente a venerdì 24 e sabato 25 maggio. Ok, per chi fosse sempre interessato ci aggiorniamo a fine mese.
Ciao e Buon divertimento al TCE!!!
Mario M.
Come avrete letto nel mio ultimo messaggio, dicevo che, " ... contro tutte le statistiche degli studiosi, quest'anno sta iniziando una nuova era glaciale ...", forse non è proprio così ma per quello che riguarda il nostro T.A. qualcosa di anomalo c'è. La neve è più abbondate dell'anno scorso, ricoprendo un buon 80% del percorso; quindi, oltre ad essere più impegnativo, acuni tratti sono troppo pericolosi, poichè l'intenzione è di non partire equipaggiati come per un'impresa alpinistica o sci-alpinistica, ma da normalissimi trailer (se il prossimo anno il manto nevoso aumenterà ancora di spessore, proporrò di farla tutta con gli sci e pelli di foca, non credo che qualcuno l'abbia ancora fatta in un' unica tappa; ho delle foto di mio suocero, che dopo la naia (1955), insieme ai suoi amici, tutti quanti carichi come muli per essere autosuffincenti in tutto, avevano fatto d'inverno la dorsale del GRPTV, in 5 giorni). Ho aspettato fino a questa sera sperando arrivasse il bel tempo e il sole, ma non è andata ..., anzi, sicuramente questa sera a Praderadego o poco più su al Col de Moi nevicherà ancora. Propongo pertanto di NON annullare questo T.A., ma di rinviarlo di un mese, e precisamente a venerdì 24 e sabato 25 maggio. Ok, per chi fosse sempre interessato ci aggiorniamo a fine mese.
Ciao e Buon divertimento al TCE!!!
Mario M.