ANTICO TRAIL DEL CONTRABBANDIERE (VI) 09.06.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
stemare

Re: ANTICO TRAIL DEL CONTRABBANDIERE (VI) 09.06.2013

Messaggio da stemare »

Si di solito è praticabile l'unica accortezza è richiudere i cancelli una volta passati onde evitare che le mandrie impazzite scappino :D

Stefano
zarp92
Contatta:

Messaggio da zarp92 »

emanuele ha scritto:
grazie Stefano...sul sito c'è scritto che il trail attraverserà proprietà private; se uno ha voglia di farsi un giro una domenica o sabato il percorso è paticabile o no?
Grazie
Ciao emanuele, posso confermarti che il percorso è totalmente percorribile, anche nelle proprietà private; essendo anche un sentiero del CAI, è già previsto nei regolamenti dei sentieri la possibilità di percorrere p.p. senza problemi. Inoltre non ci sono cancelli da aprire o chiudere, e nemmeno animali da schivare! :) 8-)
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

"Tutto è... deciso" :!:
Per"cominciare"la settimana di ferie nel"nostro"amato Altipiano... :D

... ATdC"Stasera si"bonifica"e... Manuela & Emilio"PRESENTI" :P
stemare

Messaggio da stemare »

Sul sito ufficiale della gara potete trovare tutti i dettagli del percorso e il roadbook ufficiale
http://www.trailcontrabbandiere.com/percorso.html

Stefano
zarp92
Contatta:

Messaggio da zarp92 »

Vi diamo una piccola anticipazione su cosa ci sarà nel pacco gara!! :!:
Penso che tutti conosciate la famosissima grappa di Nardini.... 1 bottiglia nel pacco gara!!! 8-) :D
Allieta l'animo e concilia la fatica ;)
jennifer90

Messaggio da jennifer90 »

Ciao ragazzi, sono nuova nel mondo trail e stavo pensando come prima gara di fare il trail del contrabbandiereeeeee :D :D
uuuuuuuu che bello!!! Ho visto un pò di foto fichissime nel sito, e sono anche andata a fare un parte del percorso con alcune mie amiche!!! Veramente bellissimo :!: :!: ;) :P
Mi iscriverò di sicuro :D
zarp92
Contatta:

Messaggio da zarp92 »

jennifer90 ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuova nel mondo trail e stavo pensando come prima gara di fare il trail del contrabbandiereeeeee :D
uuuuuuuu che bello!!! Ho visto un pò di foto fichissime nel sito, e sono anche andata a fare un parte del percorso con alcune mie amiche!!! Veramente bellissimo :!: :!:
Siamo ben contenti di averti tra i partecipanti :D :!: :mrgreen:
se in questo periodo hai voglia di farti un giretto lungo il percorso, avvisami! Così vengo anch'io ;)
Ti posso spiegare un pò di note tecniche e di storia del percorso :!: :mrgreen:
bye
francio79

Messaggio da francio79 »

jennifer90 ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuova nel mondo trail e stavo pensando come prima gara di fare il trail del contrabbandiereeeeee :D :D
uuuuuuuu che bello!!! Ho visto un pò di foto fichissime nel sito, e sono anche andata a fare un parte del percorso con alcune mie amiche!!! Veramente bellissimo :!: :!: ;) :P

Ovviamente carrissima Jennifer (e amiche) son ben lieto pure io di fare da Cicerone del percorso, basta che ci mettiamo d'accordo ... anzi, una domenica pensavo (assieme ad un amico) di fare il percorso del trail in autonomia e con tutta calma, basta mettersi d'accordo

Ciao e buone corse :D
erica78

Messaggio da erica78 »

ciao! ho dato un'occhiata al sito ufficiale e il percorso è sicuramente interessante... unico problema è l'orario di partenza :geek: ..... arrivando da Verona l'ideale sarebbe accamparsi li in zona...se riesco a organizzarmi ci sarò!
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

emilio marco ha scritto:"Tutto è... deciso" :!:
Per"cominciare"la settimana di ferie nel"nostro"amato Altipiano... :D

... ATdC"Stasera si"bonifica"e... Manuela & Emilio"PRESENTI" :P
... dopo lungo peregrinare :oops:
;) Manuela & Emilio"finalmente"Bonificato e "documentato" 8-) Iscrizioneeee :!: :o :D
Bloccato