Ecomaratona del Chianti (SI) 17.10.2010

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
fluido

Re: Ecomaratona del Chianti (SI) 17.10.2010

Messaggio da fluido »

raffaella ha scritto:Bella la gara, bello tutto,ma c'è un però.... Nonostante io sia arrivata regolarmente (tengo la medaglia) e nonostante ne abbia richiesto il motivo, non risulto in classifica e non mi sono state date spiegazioni. Per carità,non cambia nulla però............
ricordi il tuo tempo impiegato?
ricordi se all'arrivo eri sola?
verifica se col tuo tempo c'è un'altra persona, magari hanno associato al chip nominativo diverso!!
raffaella

Messaggio da raffaella »

Sono arrivata da sola e vedendo un po' la classifica e il tempo, riesco a collocarmi. Probabilmente avevo il chip difettoso,però mi dovrebbero delle scuse. Ripeto,non casca il mondo....
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

raffaella ha scritto:Sono arrivata da sola e vedendo un po' la classifica e il tempo, riesco a collocarmi. Probabilmente avevo il chip difettoso,però mi dovrebbero delle scuse. Ripeto,non casca il mondo....
Sono d'accordo con te che non casca il mondo, ma se vogliamo che gli organizzatori migliorino sempre ritengo giusto segnalare i problemi di qualunque natura siano, poi un errore di questo tipo potrà sempre accadere, ma potremo aiutarli a renderli sempre più rari...
franco

Messaggio da franco »

raffaella ha scritto:Bella la gara, bello tutto,ma c'è un però.... Nonostante io sia arrivata regolarmente (tengo la medaglia) e nonostante ne abbia richiesto il motivo, non risulto in classifica e non mi sono state date spiegazioni. Per carità,non cambia nulla però............
eccheccavoli, ce l'anno proprio con te ultimamente... ti annullano la TDS, ti escludono dalla classifica al CHIANTI, caspita ragazzi!!! lasciatela un po' correre come se deve sta santa donna!!! :lol: :lol: :lol:
ciao Raffa, un abbraccio!
raffaella

Messaggio da raffaella »

Ciao Franco ;)
raffaella

Messaggio da raffaella »

Bene,a tutto c'è rimedio e fra un pò sarò in classifica anch'io. devo dire grazie all'organizzazione
Del Piero

Messaggio da Del Piero »

Conoscendo personalmente Mauro, Giovanni Christian e gli altri ragazzi dell'organizzazione non avevo dubbi che anche un problema di classifica venisse prontamente risolto :D Per quanto riguarda chi getta i bicchieri dopo i ristori, basterebbe che un responsabile prendesse il numero di pettorale, lo segnalasse all'arrivo così che quando il maleducato taglia il traguardo al posto della medaglia gli venga consegnato un bel cappello da somaro. :D Della serie a volte fa più una bella figura di merda che una sanzione di altro tipo. Alessandro.
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

Del Piero ha scritto: Per quanto riguarda chi getta i bicchieri dopo i ristori, basterebbe che un responsabile prendesse il numero di pettorale, lo segnalasse all'arrivo così che quando il maleducato taglia il traguardo al posto della medaglia gli venga consegnato un bel cappello da somaro. :D Della serie a volte fa più una bella figura di merda che una sanzione di altro tipo. Alessandro.
Questa mi piace, mi sa che si potrebbe tenere presente anche per il Malandrino... 8-)
bolzo

Messaggio da bolzo »

Con incredibile tempismo ecco le mia impressioni su questa mia prima volta. :oops: :oops:

Ormai rassegnato ad una gara sotto l'acqua, ecco avverarsi il miracolo. Che botta di culo!! ;)
Bello tutto, dal paesaggio al percorso sempre variegato che ti lasciava sempre la curiosità di vedere cosa c'era dopo la curva. Bello anche il fango (interessante la creta per uno che non l'aveva mai "assaggiata" :P ), i guadi e gli infiniti oliveti e vitigni
STUPENDI E DISPONIBILISSIMI tutti i volontari che ti fanno sentire come se fossi a casa tua, SPETTACOLARI entrambi i pasta party.
Infine un saluto ai vari amici ritrovati e conosciuti, con i quali ho condiviso passione, fatica, sudore, allegria, chiacchere e in particolare Fede, un simpatico toscano che ancora non so come abbia fatto a riconoscermi lungo il percorso! :o
GRAZIE A TUTTI, GRAZIE TOSCANA per la magnifica avventura. Già prenotato il posto per la prossima edizione. ;)

Andrea
Rispondi