Gran Paradiso Trail (AO) 22.06.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
vallese66

Re: Gran Paradiso Trail (AO) 22.06.2013

Messaggio da vallese66 »

Posti mitici per lo scialpinismo, sarà un piacere anche correrci. Ci sono ;)
MaxStone

Messaggio da MaxStone »

In gara ci sarà anche Giancarlo Annovazzi, 6°assoluto al Tor del 2011 e 15° assoluto nel 2012.

http://www.granparadisotrail.it/documen ... otrail.pdf
cyclocaster

Messaggio da cyclocaster »

Ci sono notizie su percorribilità dei colli e tracciato di gara? E' praticamente da tutto il mese di maggio che se cade qualcosa dal cielo, oltre i 1000/1200 metri è neve. Per fare il Bassac Derè (3.082 m. ) penso occorrano ramponi e picca! :shock:
vallese66

Messaggio da vallese66 »

La percorribilità attualmente è certa con le pelli :D
lucacasty
Contatta:

Messaggio da lucacasty »

cyclocaster ha scritto:Ci sono notizie su percorribilità dei colli e tracciato di gara? E' praticamente da tutto il mese di maggio che se cade qualcosa dal cielo, oltre i 1000/1200 metri è neve. Per fare il Bassac Derè (3.082 m. ) penso occorrano ramponi e picca! :shock:
Mi sono iscritto un paio di giorni fa e oltre a confermarmi l'iscrizione mi hanno comunicato che stanno valutando la possibilità di modificare il percorso causa neve.
Comunque il percorso alternativo avrebbe la stessa distanza e dislivello.
A breve penso che ci faranno sapere
cyclocaster

Messaggio da cyclocaster »

lucacasty ha scritto:
cyclocaster ha scritto:Ci sono notizie su percorribilità dei colli e tracciato di gara? E' praticamente da tutto il mese di maggio che se cade qualcosa dal cielo, oltre i 1000/1200 metri è neve. Per fare il Bassac Derè (3.082 m. ) penso occorrano ramponi e picca! :shock:
Mi sono iscritto un paio di giorni fa e oltre a confermarmi l'iscrizione mi hanno comunicato che stanno valutando la possibilità di modificare il percorso causa neve.
Comunque il percorso alternativo avrebbe la stessa distanza e dislivello.
A breve penso che ci faranno sapere
Grazie. A parte il meteo inclemente delle ultime settimane, come si era evidenziato nei primi messaggi di questo topic, forse la data è un po' a rischio per questo percorso ( bellisssimo ).
lucacasty
Contatta:

Messaggio da lucacasty »

Confermato che i percorsi del trail sono stati modificati causa neve:

"Le condizioni meteo di questa primavera anomala hanno costretto l'organizzazione ad un cambio repentino di tracciati. Sabato 22 giugno si correranno comunque due bellissime corse in montagna, immerse nella natura dove camosci, stambecchi, aquile e gipeti accompagneranno i trailers nella loro "cavalcata", con partenza e arrivo a Rhêmes-Notre-Dame. "

Sul sito tutti dettagli:
http://www.granparadisotrail.it/
lucacasty
Contatta:

Messaggio da lucacasty »

-5, siete tutti pronti?
MaxStone

Messaggio da MaxStone »

Pronti e caldi!! :lol:
Peccato che per l'impercorribilità dei colli causa neve è stato modificato il tracciato originale.

Sarà comunque una gara stupenda per 47Km di pura natura e ambienti selvaggi e unici.

A sabato
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Vista l'impossibilità di andare in quota a piedi per domenica organizzo con altri amici salita con le pelli all'Entrelor. Ritrovo domenica alle 6.30-6.45 al parcheggio di fronte agli alberghi a Rhemes, dove c'è anche il centro fondo. Chi è interessato mi scriva. Prevedere 50 min di portage, giusto per defaticare il trail http://www.gulliver.it/itinerario/24/
Bloccato