Corsette Lariane

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Paso
Contatta:

Re: Corsette Lariane

Messaggio da Paso »

Per me le uniche date in cui proprio non posso esserci sono :
11 Maggio - Vigolana
8 Giugno - DXT
:-( :-( :-(

Per tutte le altre date (specialmente se di Sabato) non dovrei avere problemi, e sarei ben felice di partecipare alle ricognizioni :-)
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

emilio marco ha scritto:35' CAMMINATA A MONTEVECCHIA
Km. 6-12-20...Agli"Amici"Lariani,... Com'è :?: Qualcuno di voi l'ha già fatta :?: ..."Grazie" :!: :D
Mai fatta Emilio ... ma la zona è molto carina, oltre che terreno di allenamento di molti trailers ;-)
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Benissimo, già 2 proposte di spostamento, direi che a questo punto se per altre persone non ci dovessero essere grossi problemi possiamo confermare SABATO 15 GIUGNO, teniamoci pure il 22 e anche il 29 come riserva in caso estremo.
Per le ricognizioni vi terrò informato.
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

andregr81 ha scritto:Benissimo, già 2 proposte di spostamento, direi che a questo punto se per altre persone non ci dovessero essere grossi problemi possiamo confermare SABATO 15 GIUGNO, teniamoci pure il 22 e anche il 29 come riserva in caso estremo.
Per le ricognizioni vi terrò informato.

OK ragazzi per tutto, TA e ricognizioni; datemi il percorso che mi faccio trovare a metà con "Ricco ristoro"!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

rnm
andregr81

Messaggio da andregr81 »

perché no... se proprio non ti va di "correre" (a proposito, sia in ricognizione che sul TA niente tirate!!!) non sarebbe una brutta idea organizzare almeno un ristoro intermedio, io sinceramente non so però come funzioni coi permessi comunali o se improvvisare un baracchino nel bagagliaio della macchina si possa fare senza problemi... buona idea rnm!!!
Oh... poi se vuoi fare il TA il posto c'è sempre ;)
bot

Messaggio da bot »

Ciao EmilioMarco, se vuoi un parere su Montevecchia del 21/4,vieni a correrla che è bellissima. Io ci sarò come al solito. Ci vedremo alla partenza?
Un saluto a tutti i Lariani. Seguo i Vostri dibattiti e iniziative con molta attenzione, è possibile che in qualche TA mi aggreghi.
luciobot
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

bot ha scritto:Ciao EmilioMarco, se vuoi un parere su Montevecchia del 21/4,vieni a correrla che è bellissima. Io ci sarò come al solito. Ci vedremo alla partenza?
Un saluto a tutti i Lariani. Seguo i Vostri dibattiti e iniziative con molta attenzione, è possibile che in qualche TA mi aggreghi.
luciobot
... Caro Luciano :D "potrei"mai dirti di ... no :!: 8-)
W quindi al... 21 !!
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

rnm vede che le sue montagne (Boletto, Bolettone, ecc ecc) non hanno più neve sui sentieri.

rnm torna alle sue idee primordiali di andare a battere sentieri a lui ancora sconosciuti.

rnm sarà via col President per il 25 aprile, ma gia il 28 sarà nel Triangolo Lariano a tracciare !

rnm
elisa

Messaggio da elisa »

rnm ... per ora c' è una scarpa di fango, era quasi meglio la neve ... confido nel sole che dovrebbe tornare da sabato ...

Comunque quando passi da Brunate avverti, che se posso ti faccio compagnia! ;)
Pedro

Messaggio da Pedro »

elisa ha scritto:rnm ... per ora c' è una scarpa di fango, era quasi meglio la neve ...
un bel giro senza neve o fango fatto domenica scorsa da quelle parti: dal campo sportivo di Brunate si prende il sentiero verso Montepiatto, il primo tratto della Via Regia: nove km nove di singletrack a dir poco entusiasmanti, con i caprioli che ti tagliano la strada e il sottobosco che si sta risvegliando. Poi un bel salitone verso il Castello di Ardona e il ritorno sulla dorsale del Triangolo Lariano.

gg
Rispondi