Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Gran bella gara e bellissimo week end in un posto incantevole come i colli euganei a me sconosciuti.
Della gara devo solo dire grazie a tutti gli organizzatori che hanno fatto l'impossibile per regalarci un percorso favoloso ma durissimo (non lo credevo) ma segnalato e pulito benissimo,a tutte le signore che ci hanno coccolato e servito minestrone e uova alla fine della gara e al paese che ci ha accolto per tutto quello che avevamo bisogno.
Sicuramente sarò presente anche il prossimo anno per il 30° anniversario.
Unica cosa da chiedere ad Emme perchè non fate anche piccola ma importante medaglia ?
Grazie ancora
Ciao a tutti! La TCE mi ha conquistata dall'inizio alla fine, anche quando moccolavo sulla infinita salita della "madonna"... e sull'ultima strada bianca che gira e rigira nn finiva più! Cmq mi sono abbuffata ai fornitissimi ristori e ho condiviso questa bella esperienza con nuove amicizie. Grazie per l'ottimo lavoro svolto da tutti e la cura che ci mettete, questa è passione vera ed unica come le sensazioni genuine che si respirano durante il trail e non solo. Alla prossima edizione
Bellissima gara, scorci sugli Euganei emozionanti
anche se ho capito che 42 km....non fanno per me ma le gare servono anche a questo! prossimo anno 21!!!!!!!!
un grazie immenso all'organizzazione e alle persone ai ristori, STREPITOSI!!!!
C'è poco da fare la TCE è la TCE una gara che credo sappia migliorarsi ogni anno mantenendo, comunque, quel sapore nostrano ed autentico di una corsa tra amici.......direi una autentica "perla" nel panorama delle gare trail in Italia.
Per quanto mi riguarda è stata una bella occasione per rivedere tanti amici e dimenticare per un paio di giorni le mie continue rogne fisiche...grazie a tutti e buone corse!!
complimenti a TUTTI ...
per un pelo non sono stato dei vostri (colpa o merito del lavoro)
ma prima o poi verrò a correre su quelli colline...
MINI TCE... grande EMME i mini vanno portati avanti il più possibile, e bello vedere correre i bimbi...
Dopo l'infortunio un rientro così, nel gran circo del trail, non potevo sperare, d'altronde la Tce di Matteo resta l'essenza pura del Trail.
Peccato per l'accoltellata sul monte Grande da chi aveva diviso con me la salita sul golgota della Madonna anche se lenita con una birra al traguardo.
Tetano
che bestemmie sulla salita della madonna!
un muro, un muro infinito, per non so quanto tempo che mi è sembrato eterno penso di aver usato un solo neurone, quello che diceva alle gambe "andate avanti".
ho visto scene che voi umani...persone implorando una fine, qualcun'altro crollare sfinito con l'occhio pallato perso nel vuoto euganeo, altri chiedersi a voce alta "PERCHèèè???"
ma bela bela bela, i ristori poi mitici, alcuni salvifici...anzi no, tutti!
all'anno prossimo!