E' solo per fargli dimenticare la sverniciata dell'Elba...mezza ha scritto:martaz ha scritto:
E col fisichetto che ti ritrovi, Aigor, non faresti neanche una brutta impressione!!!
Marta lo sai che non devi far scatenare Igor!!! Sta bona..
A.A.A. Cercasi Lavoro
Re: A.A.A. Cercasi Lavoro
Ciao Igor tempo fa mi sono trovato nella tua stessa condizione, in cerca di lavoro da commerciale,come te. Volevo suggerirti dei nomi di aziende che potrebbero fare al caso tuo. Io lavoro nel settore del noleggio piattaforme per sollevamento persone e visto la tua esperienza in edilizia ti consiglio di inviare un curriculum a ditte come NACANCO Spa oppue COFILOC realta' molto radicata del noleggio nella tua zona dove vivi. Ma ti consiglio di valutare queste realta' che cercano dipendenti commerciali diretti. C'e' ne sono tante altre anche minori.
Non e' molto ma fammi sapere...............
Ciao e in bocca al lupo.
Non e' molto ma fammi sapere...............
Ciao e in bocca al lupo.
Martaz...così mi fai arrossiremartaz ha scritto:E' solo per fargli dimenticare la sverniciata dell'Elba...mezza ha scritto:martaz ha scritto:
E col fisichetto che ti ritrovi, Aigor, non faresti neanche una brutta impressione!!!
Marta lo sai che non devi far scatenare Igor!!! Sta bona..
sverniciata?...quale sverniciata, non ho visto nessuna sverniciata...CHAPEAU a te e alla Mara...siete state grandi...vi faccio i miei complimenti