A.A.A. Cercasi Lavoro

Due chiacchiere al bar
martaz

Re: A.A.A. Cercasi Lavoro

Messaggio da martaz »

mezza ha scritto:
martaz ha scritto:
E col fisichetto che ti ritrovi, Aigor, non faresti neanche una brutta impressione!!! ;)

Marta lo sai che non devi far scatenare Igor!!! Sta bona..
E' solo per fargli dimenticare la sverniciata dell'Elba...
Alessio

Messaggio da Alessio »

Ciao Igor tempo fa mi sono trovato nella tua stessa condizione, in cerca di lavoro da commerciale,come te. Volevo suggerirti dei nomi di aziende che potrebbero fare al caso tuo. Io lavoro nel settore del noleggio piattaforme per sollevamento persone e visto la tua esperienza in edilizia ti consiglio di inviare un curriculum a ditte come NACANCO Spa oppue COFILOC realta' molto radicata del noleggio nella tua zona dove vivi. Ma ti consiglio di valutare queste realta' che cercano dipendenti commerciali diretti. C'e' ne sono tante altre anche minori.
Non e' molto ma fammi sapere...............
Ciao e in bocca al lupo.
Aigorman
Contatta:

Messaggio da Aigorman »

martaz ha scritto:
mezza ha scritto:
martaz ha scritto:
E col fisichetto che ti ritrovi, Aigor, non faresti neanche una brutta impressione!!! ;)

Marta lo sai che non devi far scatenare Igor!!! Sta bona..
E' solo per fargli dimenticare la sverniciata dell'Elba...
Martaz...così mi fai arrossire :oops: :oops: :oops: ahahahaha...per quanto riguarda il fischetto...ricordati quello che ti ho detto...appunto :twisted: :twisted: :twisted: ahahaha...e ascolta il buon mezza ;)

sverniciata?...quale sverniciata, non ho visto nessuna sverniciata...CHAPEAU a te e alla Mara...siete state grandi...vi faccio i miei complimenti
Rispondi