Lafuma Trail del Monte Casto (Bi) 31.10.10

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
ticci

Re: Lafuma Trail del Monte Casto (Bi) 31.10.10

Messaggio da ticci »

Trailmaker

Messaggio da Trailmaker »

Partiti in ritardo :evil: :evil: :evil: inseguimento da subito e mi aspettavo, come è stato giustamente ,la riduzione del percorso.
E in effetti se avessimo dovuto continuare nella neve , e anche nel freddo per molto altro tempo, non so se mi sarei divertito cosi'...dunque scelta giusta e gradita.
Per il resto percorso comunque bellissimo per colori e paesaggi, il fango si mi da un po' addosso , preferisco l'asciutto , ma è stato bello lo stesso.
Fatta con Cristiano neo-trailer che era alla sua prima 46, e comunque è stata la sua prima 31...dunque ci siamo..attendo i suoi commenti domani, anche se al Bocchetto voleva salire sulle Jeep e salutarmi..poi ha prevalso lo "spirito" che credo cresca anche in lui , e alla mia frase "vabbe' fai come vuoi.." è restato un attimo li' e poi...me lo sono sentito arrivare in discesa...missione compiuta ...un'altro che entra nel "tunnel" :lol: :lol: :lol:
Terzo tempo da antologia come al solito, e peccato esser andati via troppo presto..comunque l'enorme piacere di ritrovare e allargare il giro degli amici e abbinare finalmente volti a nomi ..
insomma è la festa ,e pioggia o sole , imperdibile !!!
Anzi , l'anno prossimo non escludo di andare in Veneto anzichè ad Andorno..e prendere la corriera.... :mrgreen:
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

geppo87 ha scritto:Corriera? SUPER!!! Un viaggio epico :D troppo divertente! 2 giorni di torte, prosecco, panini e soprattutto... OTTIMA COMPAGNIA!!! ;)
GRAZIE A TICCI E CONSORTE!!! per essersi occupati veramente di tutto
purtroppo quest'anno ho dovuto saltare .....ma una cosa è sicura io il prossimo anno passo per il Veneto e faccio l'autostop alla mitica corriera del Ticci ...mi è bastato guardare la merenda a metà strada per non parlare delle facce alla vostra partenza sulla corriera dal Casto viste in in fotografia ...se fanno un palloncino collettivo si rischia l'eplosione :D :D :D
LUPONERO

Messaggio da LUPONERO »

emilio marco ha scritto:Bellissimo e fantastico"ritrovare"e rivedere tanti Amici,salutarli anche "solo"per un'attimo,scambiarsi un abbraccio ed un saluto.
ehi ciao il piacere di quell'attimo prima della partenza è stato anche mio...mi sono sentito molto meno solo...un saluto Dave
:D
disel

Messaggio da disel »

ciao a tutti ..... presente !!!! grazie a tutta l organizzazzione ma sopra a tutto a mau . ottima giornata , ottima corsa . ciao ci vediamo alla via lattea .
LUPONERO

Messaggio da LUPONERO »

il Casto coincide con il mio primo compleanno da trailer...E CHE COMPLEANNO...azz non so quanti altri ce ne saranno però visto che il conto si sta presentando con tutta la sua forza, senza sconti particolari... :cry: :cry: :shock: ...da qui la saggia decisione di girarmi sulla 21 ed è stato meglio così :!:
grande giornata quella di ieri...il Casto lo si ama punto e basta...con il sole o con la pioggia non c'è tempo di starci troppo e pensare, questo è IL CASTO ed è sempre fantastico !! Certo non ho grosse esperienze dalla mia ma abbastanza per dire che questo è un gran Trail che merita di essere fatto.
Al primo ristoro quando gli spazzi all'orizzonte si sono aperti e la montagna innevata si è presentata imponente con tutta la sua forza e bellezza ho avuto un flash,...mi sono emozionato,..ho pensato a voi che stavate facendo l'impresa...ah... ho detto "pensato" non invidiato ;)... :lol: ... :D
un saluto giovani
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

scrivero' + avanti!
x ora:
il tmc 2011 avra' luogo solo se ci sara' la corriera, non si discute!
siete unici, gia' lo sapevo, ma e' bello rivedervi e stupirsi che e' ancora meglio di quello che si pensi!
il post premiazione e' stato strepitoso e altrettanto i saluti finali!
chiedo trasferimento al lavoro, se la marystar me lo concede mi trasferisco in veneto!
un grazie di cuore a tutti gli amici trailers di tutta italia che son venuti nella mia valle nonostante il tempo non proprio favoloso ;)
docce: prima della premiazione ho parlato con il sindaco, mi ha detto che ha cambiato tutto il sistema di risaldamento acqua lo scorso inverno, 8000 euro, + di cosi' non si riesce a fare..
un abbraccio montagnino
mau
ma due parole sulle scope + alcooliche al mondo?
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Fede ha scritto: @ Geo: bellissime foto, che testimoniano,l'atmosfera che caratterizza questo trail...l'anno prossimo anch'io vengo in coriera
ti risultano 30 km 1495 D+??
!
Grazie Fede, molto belle anche le tue foto, rendono appieno le condizioni del terreno .. ;)
Un posto in corriera per te lo troviamo, basta che lasci a casa quel malandrino riccioluto.. :lol:
Il mio Gps, da 29,790 Km e 1702 D+. (Uso il 205, ad altri con il 310XT dava 30,250 Km, il disl non lo so')
@ Ticci: Grazie per il link.. ;)
marco64

Messaggio da marco64 »

Come da tradizione ero presente sulla 9 km per accompagnare mio figlio Edoardo di 11 anni.
Ci siamo divertiti come sempre sperando che altri organizzatori di trail imparino da Mau e organizzino in ogni manifestazione un giro breve non competitivo per dare modo anche ai più piccoli di appassionarsi a questa disciplina.
Per il resto grazie a tutta l'organizzazione con Mau in testa.
Marco
rasentin

Messaggio da rasentin »

grande w.e.; grande mau per la festa trail: era da quando giocavo a pallone da bambino nel campetto pieno di fango, che non mi divertivo così; corriera veneta: fortuna no 'ndemo in guera, ma a far corsette e...magnare: ie cavaette ne fa un baffo (per fortuna non andiamo in guerra ma a correre e...mangiare: le cavallette ci fanno un baffo)
Rispondi