Ciao
Mi chiamo Fedele, vivo a Prato e ho 35 anni.
Corro da poco e piano, principalmente su strada anche se da qualche mese è nata in me una certa passione per i sentieri panoramici della Calvana e zone limitrofe. (è stata sicuramente la partecipazione a "Da Piazza a Piazza" a maggio ).
Corro solo per divertirmi e per rilassarmi, non ho obiettivi particolari di tempi e distanze ma ogni
tanto scelgo una corsa da fare che sia un pò oltre il mio limite per cercare di migliorarmi.
Saluti
Fedele
Fedele
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Fedele
Ciao Fedele un saluto dall'Alto Trevigiano, mi sembra che l'inizio sia buono molto Spirito Trail, e chi ben comincia è già a metà dell'opera. Gli unici tempi che ti devi preoccupare con noi, sono i 3° ai TA.
Sani e robusti
Alessandro
Sani e robusti
Alessandro
Re: Fedele
Grazie Mammut
Per ora nel mio primo e unico TA il terzo tempo l'ho fatto con Gaggio e Kappadocio e company se non mi sbrigavo non mi lasciavano neanche le briciole
A presto
Per ora nel mio primo e unico TA il terzo tempo l'ho fatto con Gaggio e Kappadocio e company se non mi sbrigavo non mi lasciavano neanche le briciole
A presto