PRONOSTICI MONDIALI TRAIL IAU "GLI AZZURRI"

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

maudellevette
Contatta:

PRONOSTICI MONDIALI TRAIL IAU "GLI AZZURRI"

Messaggio da maudellevette »

Ciao,
visto che ormai siamo lanciati con i pronostici, ne lancio un altro io..
a giorni comunicheremo i convocati x i mondiali in Galles, provate ad indovinare i nomi:
8 uomini
6 donne
scatenatevi 8-)
chi ne indovinera' di +, vince un'iscrizione al Lafuma Trail Monte Casto del 27 ottobre!
andrea stanco

Re: PRONOSTICI MONDIALI TRAIL IAU "GLI AZZURRI"

Messaggio da andrea stanco »

Anche se non hanno partecipato alla Tuscany, Raffaello Mascetti e Rocco Siffredi sono pronosticabili?
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

andrea stanco ha scritto:Anche se non hanno partecipato alla Tuscany, Raffaello Mascetti e Rocco Siffredi sono pronosticabili?
mi dispiace ma hai commesso un errore Andrea!
Raffaello Mascetti alla Tuscany c'era, ha corso la staffetta 2 x50 km, guarda un po' la classifica al terzo posto:
http://www.wedosport.net/pub/cf/vedi_cl ... gara=30966
e' salito sul palco e ha detto che era Raffaello Mascetti, quindi hai toppato!
andrea stanco

Avevo visto la coppia ma non pensavo che fosse lui in persona, chissà quante risate nel terzo tempo, tutti presenti in perfetto spirito trail.
Immagino Rocco squalificato per uso di tre gambe.
Siamo ot, meglio non suscitare le ire del moderatore.
Ico

Messaggio da Ico »

Inizio subito :)

Donne:
Bertasa
Borzani
Canepa
Mora
Mustat
Parigi

Uomini:
Fedel
Fornoni
Insam
Lucchese
Palladino
Pigoni
Ruzza
Vallosio
Enrico Vedilei

Messaggio da Enrico Vedilei »

Mi farà piacere avere i vostri pareri, sicuramente visti da altri occhi ci faranno riflettere su eventuali errori e mi fà piacere che Mau ha pensato di lanciare questo pronostico.
Riconosco che la IAU non ha lavorato bene e molto probabilmente continuerà a far errori ma voglio ringraziare pubblicamente Roberto Beretta, Maurizio Scilla e Aurelio Michelangeli per la pasienza avuto, la fiducia che mi hanno dato e l'ottima collaborazione per non "spaccare" quel poco che la IUTA era riuscito a fare, il merito è tutto loro.
Non aiuto nessuno ma Ico ti dico che hai indovinato il 55,55% degli azzurri che vorremmo vedere ai mondiali in galles.
Mentre Andrea, il "grande" Rocco ha dato appuntamento a un'evento che andremo a organizzare per la prossima primavera nella sua città, Ortona (che è anche la mia).
Sarà l'uomo immagine con questo motto "Correte perchè io vi inseguo".
andrea stanco

Enrico Vedilei ha scritto:Mi farà piacere avere i vostri pareri, sicuramente visti da altri occhi ci faranno riflettere su eventuali errori e mi fà piacere che Mau ha pensato di lanciare questo pronostico.
Riconosco che la IAU non ha lavorato bene e molto probabilmente continuerà a far errori ma voglio ringraziare pubblicamente Roberto Beretta, Maurizio Scilla e Aurelio Michelangeli per la pasienza avuto, la fiducia che mi hanno dato e l'ottima collaborazione per non "spaccare" quel poco che la IUTA era riuscito a fare, il merito è tutto loro.
Non aiuto nessuno ma Ico ti dico che hai indovinato il 55,55% degli azzurri che vorremmo vedere ai mondiali in galles.
Mentre Andrea, il "grande" Rocco ha dato appuntamento a un'evento che andremo a organizzare per la prossima primavera nella sua città, Ortona (che è anche la mia).
Sarà l'uomo immagine con questo motto "Correte perchè io vi inseguo".
FANTASTICO!! Dopo Linus e la maratona ora avremo Rocco e il trail.
Ico

Messaggio da Ico »

Enrico Vedilei ha scritto: Non aiuto nessuno ma Ico ti dico che hai indovinato il 55,55% degli azzurri che vorremmo vedere ai mondiali in galles.
Ciao Enrico, in bocca al lupo x tutto il lavoro che svolgete e svolgerete, speriamo di rivederci presto in occasione di qualche gara, senza dover aspettare il TAC 2014 :D
Aurelio Michelangeli

Messaggio da Aurelio Michelangeli »

Andrea mi hai tratto in inganno , non conoscendo i nomi che hai indicato , mi sono andato ad informare....non ho parole, soprattutto per rispetto di tutti coloro che hanno partecipato, compresi gli atleti Salomon.
andrea stanco

Aurelio Michelangeli ha scritto:Andrea mi hai tratto in inganno , non conoscendo i nomi che hai indicato , mi sono andato ad informare....non ho parole, soprattutto per rispetto di tutti coloro che hanno partecipato, compresi gli atleti Salomon.
Caro Aurelio, leggi mancanza di rispetto nei confronti dei partecipanti, perché?
Anche Enrico ha apprezzato la scherzosità ed ha scherzosamente e piacevolmente scritto.
Non mi viene da pensare lo stesso per Maurizio, nella sua replica, forse erroneamente, ci ho letto un po' di "acido".
Perché citi gli atleti Salomon?
Perché scrivi che non hai parole, parole per cosa?
Cosa ti lascia senza parole?
Ti prego dimmelo.
Avevo già scritto che eravamo ot, ma hai preferito scrivere in pubblico ed allora ti rispondo in pubblico, suppongo cerchi consenso.
Vivi tranquillo, non mi permetterò più di scherzare su "azzurri", pronostici e mondiali.
Ora chiamo Enrico, così possiamo scherzare sulla manifestazione con Rocco e magari invitiamo il fantasma di Raffaello.
Rispondi