frenk ha scritto:La verità è che Elio &c vogliono tenersi buoni gli organizzatori del TOR – gli improbabili “preparatori” (o autisti), quelli che hanno proposto i 50 euro di pagamento a fondo perso per la pre-iscrizione!!! Lo spirito Trail è morto. C’è solo il business. Vergognatevi!!
frenk, sono il primo ad avere forti dubbi su alcuni atleti, ma il tuo intervento è fuori luogo, superficiale e maleducato. Inoltre fai allusioni prive di ogni senso.
Se non altro, hai il merito di aver rotto un'omertà ormai consolidata in ambiente trail.
a.ortalda ha scritto:frenk, sono il primo ad avere forti dubbi su alcuni atleti, ma il tuo intervento è fuori luogo, superficiale e maleducato. Inoltre fai allusioni prive di ogni senso.
Se non altro, hai il merito di aver rotto un'omertà ormai consolidata in ambiente trail.
Prima critichi (giustamente) l'intervento di questo frenk e poi ne fai un altro altrettanto superficiale.
Omertà consolidata? Di che parli?
Ragazzi, fuori nomi e prove, altrimenti son tutti bravi a fare gossip da bar, e qui ci sono dei maestri in tal senso.
Ciao Frenk ti consiglio di cuore un gran bel trail, dove tutto è perfetto e non si paga nulla, si parte quando vuoi da Vaffa e dopo 160 Km arrivi a nculo, ridente località montana.
Buon divertimento.
Scusatemi ragazzi se mi intrometto con un altro discorso che nessuno ha il coraggio di fare... Ho dato un occhiata alle previsioni del tempo.... Ditemi che nn ci sarà il fango dell anno scorso per favore o di piu o niente
a 2 giorni dalla gara penso che si debba parlare DELLA GARA.
Per spettegolare di quel che è successo 1 anno fa, cogliete un'altra occasione.
ora parliamo di cose serie: che ne dite se facciamo un ritrovo degli spiriti 1/4 d'ora prima del briefing in modo da farci una bella birretta in compagnia?
Simone ha scritto:... brutto vedere che qualcuno entra nel forum e come primo messaggio scrive un'accusa, questo a prescindere se vera o falsa; è questione di educazione secondo me... ma quest'ultima dal buon Dio non a tutti è stata elargita.
buongiorno, due domande se posso:
- di che fango parliamo?UBC,TCE,
-negli arrivi intermedi delle staffette, ci sono doccie o solo fontane per slavazzarsi?
grazie
Rob ha scritto:
ora parliamo di cose serie: che ne dite se facciamo un ritrovo degli spiriti 1/4 d'ora prima del briefing in modo da farci una bella birretta in compagnia?
..Se sono veri Spiriti il quarto d'ora non basta mica...