stefano
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
stefano
anche se non mi ero ancora presentato nel vecchio forum (per pigrizia mica altro) questa volta mi sono registrato con il mio nome, prima ero Mak1 ora stefano. classe 1969,ho cominciato a correre con diversi periodi di stop dal 1988 (bersagliere) dal 2000 mi dedico alle corse in natura, ho cominciato con le skirace della mia zona (bresciano) per allargare a poco a poco i miei orizzonti. fondamentalmente corro perchè mi piace,faticare mi fà sentire vivo, e (cosa non da poco) così posso mangiare e bere quanto mi piace che poi smalto!!! Faccio parte del Trail Running Brescia.... una bella compangia!!
Re: stefano
Un'altro quì che cambia nik.. pre farci fare confusione, lo sai che con tutti i 3°T non siamo molto lucidi
Poi Tu che corri con il Running Brescia, mi sembra che non siete astemi.
Un saluto da Moriago della Battaglia (TV)
Alessandro
Poi Tu che corri con il Running Brescia, mi sembra che non siete astemi.
Un saluto da Moriago della Battaglia (TV)
Alessandro
Re: stefano
decisamente no! ma che ci vuoi fare......di trailer astemi ne conosco ben pochi!Poi Tu che corri con il Running Brescia, mi sembra che non siete astemi