maxbello ha scritto:Quest'anno novità principale la possibilità di fare la gara con due staffettisti 80k + 80k oltre che sigolo tappa unica. Inoltre l'asfalto sarà meno del 5% circa del tracciato quindi vuol dire più sentieri e nuovi posti da scoprire e nuove emozioni! Importante non meno nei ristori principali ci sarà un angolo VEGAN (non aspettatevi un ristorante eh eh eh) a cura della nostra amica Lorena che è vegana.
Max ...scusa se mi permetto ... ma non mi pare che tu abbia detto e sottolineato quella che dovrebbe essere la VERA novità della prossima edizione ... Mi è stato riferito che è stato predisposto un servizio "cecchinaggio" (con armi vere ...e con tanto di sistema di videosorveglianza ) per scoraggiare eventuali buontemponi che, emuli dei predecessori, potrebbero aver voglia di manomettere segnalazioni e o balisaggi
...scherzi a parte ...questa è una gara che sta prendendo la strada della giusta consacrazione ... Davvero buone le novità ...e speriamo davvero che nessuno cerchi di rovinare di nuovo lo spettacolo ...con trovate/scherzi/imbecillità di pessimo gusto .
Ciao carissimo noi continuiamo a migliorare il percorso ed i servizi sempre con il cuore immaginando di essere noi allo start. Purtroppo gli imbecilli sbalisatori a tradimento ci sono sempre come vediamo negli altri trail.. ma almeno un po ' di fatica la dovranno fare visto che di asfalto e pianura ne troveranno pochissima e sarà molto controllata. Comunque sottolineo che i single track tecnici saranno di più a scapito delle forestali quindi scoprirete quanto dure e selvagge sono le nostre montagne sarà un viaggio indelebile! Un segnale importante come prima 100 miglia italiana lo vogliamo dare per quanto concerne la sicurezza saremo inflessibili. Ci saranno controlli lungo il percorso sul materiale obbligatorio chi non lo avrà sarà squalificato, non me ne vogliate ma vi voglio bene! Non mi perdonerei mai di non aver fatto tutto il possibile per evitare problemi. Spero di vedervi in tanti! Ci vediamo in giro alle altre gare! Buone corse. PS chi viene alla UTMB dal 27 al 30 agosto saremo con il nostro stand promozionale al salon del trail. Mandi.
leosorry ha scritto:Anche io non posso mancare... ho una questione in sospeso dopo l'edizione 2012
Ricordo ancora la tua espressione, il tuo volto su alla casera, 1a base vita.....
quindi....
TI AUGURO DAVVERO DI CUORE...UN'ULTRA EDIZIONE 2013!!!
TI AUGURO IL MEGLIO DAVVERO....soprattutto ...perchè sarebbe tutto strameritato!!!
maxbello ha scritto:Quest'anno novità principale la possibilità di fare la gara con due staffettisti 80k + 80k oltre che sigolo tappa unica. Inoltre l'asfalto sarà meno del 5% circa del tracciato quindi vuol dire più sentieri e nuovi posti da scoprire e nuove emozioni! Importante non meno nei ristori principali ci sarà un angolo VEGAN (non aspettatevi un ristorante eh eh eh) a cura della nostra amica Lorena che è vegana.
non importa che ci sia chissa cosa è stato già importante averne l idea.
allora quest anno non posso mancare.
ciao ciao.
Pian Stefano
....che non ti prenda in parola...e resti tutto ..."una bella idea!
Nella prima ediz.2011 ho fatto servizio scopa sulla 1 parte in salita fino alla 1a base vita in Piancavallo...soddisfazione unica....partecipare senza pettorale...camminare nel silenzio e nel buio della notte...stando in coda alla fila...condividendo con coloro che, in quel tratto, erano gli ultimi...le loro fatiche, gioie..dubbi stanchezza e determinazione nel continuare a salire..nel continuare ad andare avanti..sempre e comunque...
Ediz. 2012...grande soddisfazione aver partecipato per affrontare la mia prima 100 miglia....in luoghi conosciuti (parzialmente) circondanta da tanti volti familiari e amici...e averla completata!!
Ediz.2013...da definire .....mah...chissà...c'è tempo....
Ciao Paola ricordo bene anch'io Leo su in casera ma sono certo che questo anno sarà per lui super!... spero non mi bastoni visto che ci sarà qualche salitina in più. ..
Tratti in asfalto ridotti.... moolto bene!!!..... se e' cosi' ci saro' di sicuro visto che l'anno scorso ho timbrato ritiro propprio alla 100mmt ... ho un conto in sospeso da regolare !
Si è sciolta la neve, i fiori sbucano sui sentieri della mmt100mile. Sta per iniziare la stagione degli ALLENAMENTI COLLETTIVI : uscite di trail running in compagnia aperte a tutti alla scoperta dei percorsi della 100 miglia Friulana. Maggiori info a breve!
In anteprima una novità di quest'anno durante il week end di gara il sabato in concomitanza con la mmt100mile ci sarà la 5X1 ora a squadre in collaborazione con la ASLA di Pordenone che si snoderà in un percorso nel comune di Vivaro.....il ricavato andrà devoluto appunto alla Asla di pordenone
Mauronacci ha scritto:Tratti in asfalto ridotti.... moolto bene!!!..... se e' cosi' ci saro' di sicuro visto che l'anno scorso ho timbrato ritiro propprio alla 100mmt ... ho un conto in sospeso da regolare !
Quest'anno te la potresti proprio fare divertendoti..vista la mega preparazione e l'ottimo allenamento...nn solo come conto da regolare!!!
Arrivaci preparato ma nn stanco...e di sicuro potrai raccogliere belle soddisfazioni!!