E dopo il braccialetto Power Balance del vecchio forum,
il tempo passa................
l'acqua scorre.................
il fuoco brucia................
le menti dimenticano..................e allora arriva ...................
LA SOLETTA AURA ACTIVATOR
se non sbaglio è lo stesso principio ma cambia la forma..............e soprattutto il prezzo!!!!
Qualcuno le ha provate?
un mio amico le ha prese da poco e sembra rinato!!!!
Sani.........spero
AURA ACTIVATOR
Re: AURA ACTIVATOR
potremmo inventare qualcosa anche noi: tipo lo zaino che non pesa sulla schiena perchè abbinato ad uno ionizzatore, oppure a dei bastoncini con il vibro incorporato per far si che i lacci non blocchino la circolazione
sono ironico sia chiaro è solo che ogni giorno ne esce una nuova
- emilio marco
Beh,"qualcuno"di nostra conoscenza li ha già... inventati ( E vero non è fantasiadevis ha scritto:oppure a dei bastoncini con il vibro incorporato per far si che i lacci non blocchino la circolazione
potremmo inventare qualcosa anche noi: tipo lo zaino che non pesa sulla schiena perchè abbinato ad uno ionizzatore, oppure a dei bastoncini con il vibro incorporato per far si che i lacci non blocchino la circolazione![]()
- Alex Geronazzo
I bastoni o lo zaino?emilio marco ha scritto:Beh,"qualcuno"di nostra conoscenza li ha già... inventati ( E vero non è fantasiadevis ha scritto:oppure a dei bastoncini con il vibro incorporato per far si che i lacci non blocchino la circolazione
potremmo inventare qualcosa anche noi: tipo lo zaino che non pesa sulla schiena perchè abbinato ad uno ionizzatore, oppure a dei bastoncini con il vibro incorporato per far si che i lacci non blocchino la circolazione![]()
sono ironico sia chiaro è solo che ogni giorno ne esce una nuova![]()
![]()
![]()
)
Riflettiamo però un attimo. Le AURA, dal sito e dalle info che ho, perchè sono entrato in contatto diretto con l'azienda, sono fatte con principi certificati dall'Università di Trento, proprio come sono certificate, ad esempio alcune barrette energetiche a diversi tipi di integratori...
Mi chiedo quindi? Perchè crediamo che certi prodotti, certificati ,siano utili e credibili, ed altri no? Fatto salvo per il Power Balance che è un giocattolino pressochè privo di principi.
Se andate sul sito dell'AURA vi fate una idea come me la son fatta io. Non le ho provate e spero di non averne bisogno, però vorrei capire se c'è qualcuno, nel sito che può dare indicazioni nel merito, dopo averle provate. Io ho sentito tre persone. Tutti mi han detto di aver tratto un qualche beneficio, forse e può essere, magari per un fattore psicologico, ma ad oggi io ho solo quei tre testimoni...Qualcuno degli SpiritiTrail le ha provate?
Sono tutto orecchi