Purtroppo quest'anno non c'ero, ma per tre volte e in tutte le sue possibili varianti ho fatto questa "gara" che chiamare gara è assolutamente improprio.
Leggo che ci sono critiche, qualcuna costruttiva qualcuna un pò meno... ma leggere di pacchi gara ridotti e scarsi ristori all' Abbots mi fà pensare che in molti di quelli che scrivono non abbiano afferrato la differenza tra maratona di new york e gara trail.
Le emozioni e i ricordi che porterò sempre nel cuore sono il più bel pacco gara che abbia ricevuto, un arrivo di gruppo dopo tante ore, il minestrone, i nuovi amici raccolti sul percorso.
Le facce degli organizzatori con occhi segnati da ragnatele "rosso sangue" sono la risposta alla domanda è facile organizzare questa gara ?
Eppure è lì tutti gli anni bella, affascinante, unica.... e spero rimanga per altri anni ancora perchè io vorrei rifarla per poter di nuovo vivere l'alba che sorge mentre Bobbio s'avvicina e sentirmi ancora una volta un pò speciale e fortunato nel vivere un'emozione così unica che solo il trail mi è riuscito a dare.
Mille sentieri ancora all' Abbots e ai tanti che le vogliono bene.
The Abbots Way (Ms-Pr-Pc) 04/05.05.2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- emilio marco
Re: The Abbots Way (Ms-Pr-Pc) 04/05.05.2013
ruperzio ha scritto:Purtroppo quest'anno non c'ero,.... ho fatto questa "gara" che chiamare gara è assolutamente improprio.
ruperzio ha scritto:Le emozioni e i ricordi che porterò sempre nel cuore sono il più bel pacco gara che abbia ricevuto, un arrivo di gruppo dopo tante ore, il minestrone, i nuovi amici raccolti sul percorso.
...ruperzio ha scritto:Eppure è lì tutti gli anni bella, affascinante, unica.... e spero rimanga per altri anni ancora perchè io vorrei rifarla per poter di nuovo vivere l'alba che sorge mentre Bobbio s'avvicina e sentirmi ancora una volta un pò speciale e fortunato nel vivere un'emozione così unica che solo il trail mi è riuscito a dare.
Ciao Tutti !
Mi scuso per il mio italiano. Sono Irlandaise !
In primo luogo, grazie a Elio e l'equipaggio per un grande evento. Ho corso parecchie ultra ma penso che questa gara non solo era molto duro ma anche molto bene organizzato. Corro non per la vittoria, ma per il divertimento. Questa gara aveva tutto, belle montagne, fiumi, alberi, di cibo, birra artigianle;-) e persone.
Onestamente, non credo che ci sia molto spazio per migliorare. L'unica cosa che possiamo migliorare il nostro stato di mente
Ultra non è una gara, è un viaggio. Attendo con ansia il prossimo.
Saluti Tutti e per aspera ad astra
Barry
In primo luogo, grazie a Elio e l'equipaggio per un grande evento. Ho corso parecchie ultra ma penso che questa gara non solo era molto duro ma anche molto bene organizzato. Corro non per la vittoria, ma per il divertimento. Questa gara aveva tutto, belle montagne, fiumi, alberi, di cibo, birra artigianle;-) e persone.
Onestamente, non credo che ci sia molto spazio per migliorare. L'unica cosa che possiamo migliorare il nostro stato di mente
Barry
Ciao Barry,Barry ha scritto:Ciao Tutti !
Barry
è stato un grande piacere conoscerti e sapere che ti sono piaciute le nostre valli. Una grande lezione sullo stato mentale che ognuno di noi può avere a disposizione.
IL BELLO E' PROPRIO NEGLI OCCHI DI CHI LO SA' VEDERE....
GRAZIE BARRY, ALLA PROSSIMA !!!
-
CULLODEN MOOR
Quanto hai scritto rende ancora più significativo il tuo risultato sportivo.Barry ha scritto:Ciao Tutti !
Barry
Grande Barry