..era il mio rientro al Trail dopo Chamonix !! Un disastro !! Poca voglia e poco allenamento trail mi hanno fatto partire la mattina con la testa e le gambe che non c'erano !! Poi ci si è messo pure un bel ruzzolone con "rollata" del ginocchio dx e il danno è fatto (niente di grave) !! Ritirato al ventesimo km circa !! DOCCIA CALDA per la prima volta in compagnia dei primi arrivati, alcuni sbalorditi, non gli ho detto che mi ero ritirato ahahahahaha !! Per il resto non serve aggiungere più di quello che avete già scritto !! La "CORRIERA VENETA" è una garanzia di spasso assoluto !! Forse non sono nel miglior periodo della mia vita ma voglio ringraziarvi TUTTI e dico TUTTI per avermi fatto divertire come non mai !!
Gio62
Lafuma Trail del Monte Casto (Bi) 31.10.10
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Lafuma Trail del Monte Casto (Bi) 31.10.10
chiedi al Rudy,ne voleva una, ma erano già finite..nuvola ha scritto:P.s. : ... ma di birra ne e' rimasta ???[/size]
- maudellevette
- Contatta:
dati birra:
420 litri se ne sono andati, quindi battuti i 360 litri dell'anno scorso!!
birra ce ne era ancora, xche' abbiamo portato 540 litri!!
ciauuuuuuuuuuu
siete tutti i fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
la corriera e' una leggenda
le scope si sono garantite il lavoro x il 2011, dopo la prestazione di domenica
w ticci world tour operator!!!
barbara 6 grande e inossidabile!!
420 litri se ne sono andati, quindi battuti i 360 litri dell'anno scorso!!
birra ce ne era ancora, xche' abbiamo portato 540 litri!!
ciauuuuuuuuuuu
siete tutti i fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
la corriera e' una leggenda
le scope si sono garantite il lavoro x il 2011, dopo la prestazione di domenica
w ticci world tour operator!!!
barbara 6 grande e inossidabile!!
-
leocaster
Un weekend fantastico, viaggio in pulman(Ticci/Barbara tour operato e una garanzia) in ottima compagnia, percorso gara bello anche se ridotto, meteo super (io con il fango mi diverto come non mai
)doccia calda all'arrivo
, pre e dopo gara una vera festa, nel (PIENO
, nel vero senso della parola) spirito trail . Che dire, GRAZIE A TUTTI , ma sopratutto a Mau e a tutti i volontari che si sono prodigati (tutto il giorno sotto l'acqua e al freddo) x la riuscita di questo trail e ci siete riusciti alla grande.Ottima la Menabrea ( la birra del trailer). Un arrivederci al 2011. Buone corse .
ciao a tutti bhe non avro fatto una gran gara ma almeno ho contribuito a battere il record di consumo birra!heheheh , scherzi a parte , per una volta faccio il serio ...voglio ringraziare prima di tutto la Bertasa e Roby per avermi invitato in questo fantastico mondo del Trail e quella fantastica persona di nome Mau che con coraggio ha saputo trasformare una giornata che sembrava disastrosa in una grande sfida con la natura e una grande festa dello Sport! ci vorrebbe un po di questo spirito anche nel mondo Skyrunning!
ps:un grazie particolare a quella bella persona che è Slowrunner che molti si chiedono come abbia fatto a fare un tempone del genere m'ah, avra usato i bastoncini???...come avrei fatto a ritirare il premio senza il suo supporto!
al 2011 ragazzi!
ps:un grazie particolare a quella bella persona che è Slowrunner che molti si chiedono come abbia fatto a fare un tempone del genere m'ah, avra usato i bastoncini???...come avrei fatto a ritirare il premio senza il suo supporto!
al 2011 ragazzi!
grazie Mau !!!
-
robertozammattio
Avete gia' detto tutto voi. ABBIAMO TUTTI PASSATO UN UICCHEND MEMORABILE, gli ingredienti c'erano tutti: pioggia, neve e fango per rendere epico, divertente e indimenticabile il trail del Monte Casto edizione 2010.
GRAZIE MAU adesso capisco perche' ti chiamano folletto, sei ovunque e per tutti hai una risposta e un sorriso, hai organizzato tutto alla perfezione anche il meteo.
GRAZIE TICCI temo che dopo quello che e' stato scritto e dopo quello che si e' visto, l'anno prossimo dovrai organizzare una carovana di pullman, personalmente era dai tempi di scuola che non mi divertivo cosi'.
Di questo fine settimana ho un ricordo forte e bello, ma la cosa che non dimentichero' mai sono gli sguardi di tutti, occhi sognanti, stupiti, curiosi, divertiti e FELICI, per una giornata occhi di adulti ritornati bambini.
GRAZIE A TUTTI DI CUORE
RobyZam
GRAZIE MAU adesso capisco perche' ti chiamano folletto, sei ovunque e per tutti hai una risposta e un sorriso, hai organizzato tutto alla perfezione anche il meteo.
GRAZIE TICCI temo che dopo quello che e' stato scritto e dopo quello che si e' visto, l'anno prossimo dovrai organizzare una carovana di pullman, personalmente era dai tempi di scuola che non mi divertivo cosi'.
Di questo fine settimana ho un ricordo forte e bello, ma la cosa che non dimentichero' mai sono gli sguardi di tutti, occhi sognanti, stupiti, curiosi, divertiti e FELICI, per una giornata occhi di adulti ritornati bambini.
GRAZIE A TUTTI DI CUORE
RobyZam
- stefano cimbro
La stiamo rivedendo.fscazzol ha scritto:Ragazzi, ma ci sono novità per quanto riguarda la classifica finale del Challenge Spirito Trail?
C'era qualche errore di scrittura nelle varie classifiche, che ha fatto saltare dei nomi.
Provvederemo quanto prima ad inserirla nel forum e a riconoscere eventuali mancanze.
Sorry
Mi unisco a Francesco & Co. nel ringraziare Barbara e Ticci per essersi presi l'onere di organizzare la nostra trasferta biellese e in modo così eccellente!!!
Un grazie a tutti i trailers ed ultra trailers della mitica corriera per i sorrisi condivisi, le chiacchere, e spt. i validi e preziosi consigli che mi hanno dato nel pre gara... e che ho fatto miei da novellina del trail quale mi ritengo! (un grazie particolare ai veneziani e al mitico rasentin)
Il percorso era davvero entusiasmante, nonostante l'acqua il freddo, la neve e il fango nel quale ho sguazzato come una bimba di 6 anni.... Unica nota dolente per noi trailers alle prime armi... la doccia!!! Mau l'anno prossimo ci sarò sicuramente ma fai qualcosa per queste docce please, che siano almeno tiepide per noi che non arriviamo con Corinne ....
L'atmosfera che si respirava già il sabato era quella di una grande e allegra famiglia, e la domenica pomeriggio a fine gara, l'ho percepita ancor di più, forse perchè ho fatto sempre e solo gare su asfalto in cui orologi e tempi fanno da padrone... ma posso dire che mi sono sentita veramente a casa in quel di Andorno Micca!! Quindi... da 1 a 10... 10+ per il Casto!!1 Ciao a tutti e buone corse.
Un grazie a tutti i trailers ed ultra trailers della mitica corriera per i sorrisi condivisi, le chiacchere, e spt. i validi e preziosi consigli che mi hanno dato nel pre gara... e che ho fatto miei da novellina del trail quale mi ritengo! (un grazie particolare ai veneziani e al mitico rasentin)
Il percorso era davvero entusiasmante, nonostante l'acqua il freddo, la neve e il fango nel quale ho sguazzato come una bimba di 6 anni.... Unica nota dolente per noi trailers alle prime armi... la doccia!!! Mau l'anno prossimo ci sarò sicuramente ma fai qualcosa per queste docce please, che siano almeno tiepide per noi che non arriviamo con Corinne ....
L'atmosfera che si respirava già il sabato era quella di una grande e allegra famiglia, e la domenica pomeriggio a fine gara, l'ho percepita ancor di più, forse perchè ho fatto sempre e solo gare su asfalto in cui orologi e tempi fanno da padrone... ma posso dire che mi sono sentita veramente a casa in quel di Andorno Micca!! Quindi... da 1 a 10... 10+ per il Casto!!1 Ciao a tutti e buone corse.
non vorrei fare qui un OT . problema docce , esiste un po' ovunque, soprattutto quando i numeri di partecipanti sono elevati e le classifiche "corte" per cui l'utilizzo delle stesse non permette di ricaricare acqua calda a meno che non vi sia una caldai diretta, che difficilmente si trova negli spogliatoi.silvia ha scritto:sguazzato come una bimba di 6 anni.... Unica nota dolente per noi trailers alle prime armi... la doccia!!! Mau l'anno prossimo ci sarò sicuramente ma fai qualcosa per queste docce please, che siano almeno tiepide per noi che non arriviamo con Corinne ....![]()
.
Mi permetto però di dire che considerata la sensibilità con cui guardiamo gli sprechi , da sempre trrovo e cerco di modificare alcuni comportamenti con le persone che fanno la doccia nel momento in cui sono presente.
Alcune piccole regole da osservare sempre a anche a casa, ma amaggior ragione duranete le gare.
1°) la doccia la si può fare anche con pochi lt di acqua a testa, non è fatta per insaponarsi mentre siamo sotto il getto dell'acqua
2°) la doccia non è fatta per riscaldarsi , nonostante giornate come quelle di domenica
3°) quando lo spogliatoio è sovraffolato, non si aspetta a turno il fine doccia da chi ci precede. Ci si risciacqua, si esce dalla doccia per insaponarsi, nel frattempo subentra un altro, mentre poi lui uscirà per insaponarsi, l'altro rientra per risciacquarsi e uscire definitivamente dalla doccia
4°) se si ha la possibilità di regolare l'acqua la si mette in "tiepida" così l'acqua calda residua dura di +
5°) se siamo tra i primi, ci si risciaqua, si chiude il rubinetto, ci si insapona , ci si risciacqua e si esce, la doccia non è posto per fare PR
6°) pensiamo sempre che dopo di noi arriva qualcuno che ha lo stesso diritto
7°) se come domenica si rompe una doccia e l'acqua continua ad uscire , chiamare qualcuno dell'organizzazione che magari con attrezzi chiude la mandata dell'acqua, viceversa dopo 7 ore io faccio la doccia fredda, e devo bere tutto lo stroh per scaldarmi
dai ragazzi/e nessuna reprimenda, ma con questi accorgimenti e forse altri, la doccia non basterebbe magari per tutti, ma soddisferebbe senz'altro + persone, e seguirebbe un po' lo spirito trail, niente eccessi, ma solo quello che serve. Molti impianti sono fatti per sopportare 20/25 persone che si lavano, vedi spogliatoi da campi da calcio, vediamo di metterci un po' di responsabilità