KE BELLLLLL
Mai visto tanto… tantissimo fango…..tutto assieme…..
Correrci sopra…..dentro… è stata davvero un’avventura…
Surreale…l’atmosfera in mezzo al bosco nei primi chilometri…
Quella nebbia agli irti colli….
Ancora una volta…..
..io e la mia fobia delle discese….
All’inizio avevo un po’ di paura…poi…
sentivo….vedevo tutti intorno a me ke si divertivano….
e così è stato…
Ho cominciato a pensare fosse davvero divertente correre….
pattinare….
derapare sul fango…
Bello….bello…….bello….
RASENTIN correggimi se sbaglio….
…ma ho imparato anche un nuovo termine dei vicentini del mondo trail,
…”ècolo” “ècola” (eccolo - eccola)
all’inizio credevo si riferisse a qualcuno ke stava per arrivare….
e mi guardavo in giro.. ma non c’era mai nessun volto nuovo, nessuna persona in arrivo….
Poi ho compreso l’esclamazione….
Quando scivolavo o qualcuno scivolava….e rischiava de capottarse/rebaltarse (cadere per terra)
Partiva l’esclamazione…..”ècola” “ècolo”
KE RIDER……
Grazie di cuore a…..
- MAU …..per questo mitico trail..l’anno scorso lo avevo perso….ho perso le edizioni col sole….
Ma mi fido…delle sue parole “ora per quattro anni…solo edizioni col sole!”
- TICCI E BARBARA… per aver organizzato e reso spensierato (senza dover pensare alla logistica) e molto divertente il viaggio…
- TUTTI GLI ST…compagni di viaggio e di avventura…. Tutti molto di compagnia..molto divertenti…
ed in grado di rendere indimenticabili e piene queste giornate…estraniandosi dalla realtà…lasciando in disparte per qualche ora/giorno pensieri e preoccupazioni. La ricarica giusta per affrontare poi tutto con una nuova forza ed una nuova energia….
- TUTTI I VOLONTARI …lungo il percorso ed ai ristori….ke sono stati la vera motivazione... ke mi ha convinta a partire con entusiasmo il giorno della gara….era proprio quello di poter apprezzare tutto il loro lavoro, ringraziare ed essere riconoscente a tutti loro
- agli SPONSOR.. per omaggi, regali e birra….
- a tutti coloro che hanno offerto cibo e bibite….altrimenti saremo dovuti ripartire troppo presto da Andorno….
UN GRAZIE DAVVERO DI CUORE PER TUTTO A TUTTI!
Paola
P.S.: un invito… agli ST…più riservati… a presentarsi (nel senso di farsi riconoscere)…al tavolo dei veneti next time….ke davvero lì ce n’è per tutti….e tutti sono sempre i benvenuti.