Fisherman's Friend Strongmanrun (TN) 29.09.2012

Corsa su strada, scialpinismo, orienteering...

Moderatore: emme

gio62

Re: Fisherman's Friend Strongmanrun (TN) 29.09.2012

Messaggio da gio62 »

Natalina, puoi tranquillamente partecipare, son sicuro che ti divertirai un sacco ;) !! L'unico problema sono gli ostacoli ma in quel caso ci si aiuta fra atleti !! Non cè niente di impossibile per te Natalina !! Così vieni a trovare le mie "donne" !! Ciao e ci vediamo al T.A. tanti auguri !! ;)
Caio

Messaggio da Caio »

Un altro roveretano che vuole essere presente!
Marietto

Messaggio da Marietto »

Mi pare che le iscrizioni sian già andate a ruba :o
ammazza che botto....e poi dicono che c'è crisi!!!! :shock:
paola351

Re: Fisherman's Friend Strongmanrun (TN) 21 set 13

Messaggio da paola351 »

Ciao a tutti,

Il ed alcuni amici ci siamo iscritti....se vi interessa ci sono gli ultimi pettorali e poi sarà' sold out.
A chi l'ha già' fatta lo scorso anno chiedo solo una cosa....le piscine di acqua quanto sono profonde?? :shock: :shock:
Giusto per capire..ciao e buone corse!
Paola351 (PPM)
Bono

Messaggio da Bono »

paola351 ha scritto:A chi l'ha già' fatta lo scorso anno chiedo solo una cosa....le piscine di acqua quanto sono profonde?? :shock: :shock:
Giusto per capire..ciao e buone corse!
Paola351 (PPM)
... fatta l'anno scorso e l'attraversamento delle piscina è veramente impegnativo, soprattutto il secondo giro! naturalmente per chi la fa a nuoto e con il nuoto ci prende poco, come il sottoscritto :mrgreen:
La profondità è quella di una piscina olimpionica credo parta da 1,50 e arriva a 2m circa! Tanti la facevano per tutta la lunghezza attaccati al bordo. Inoltre l'anno scorso davano la possibilità per chi non se la sentiva di attraversarla a nuoto di affrontare l'ostacolo passando in ginocchio un tunnel lungo come la piscina! Quindi non preoccuparti in un modo o nell'altro la piscina la si supera! ;)
Buon divertimento!
Syntrip

Messaggio da Syntrip »

ciao a tutti, anche io ho corso la strongman l'anno passato, e devo dire che non credo di aver fatto un passo senza ridere o sorridere, è stata una manifestazione molto bella e molto divertente, si son visti dei costumi fortissimi!!! :D :D :D

per la parte in piscina concordo con quanto scritto , (io spero che lo conservino anche quest'anno come "ostacolo" visto che in acqua me la cavo bene)

e spero che gli ostacoli siano più "ostacoli" che "fila"...

ah naturalmente sono iscritto anche quest'anno (con il pettorale quasi uguale... 3 numeri di differenza... :o )
ricciolo

Messaggio da ricciolo »

Questa gara è più "trail" di tanti trail!!!
Inutile dire che mi incuriosisce un sacco...spero di esserci!
il_matte_82

Messaggio da il_matte_82 »

l'anno scorso la parte centrale era molto "trail" sia in salita che in discesa e tanti ostacoli erano fattibili senza code a parte uno degli ultimi in cui dovevi calarti con una fune dall'argine del fiume che soprattutto al secondo giro ha causato un tappo disumano!!

è già uscito il nuovo percorso ma non ho ancora avuto tempo di guardarlo a fondo però di sicuro è cambiato per cui speriamo che dopo un'edizione "zero" questa sia perfetta in tutto considerando che a ora siamo già 1500 e passa runners in più

un saluto, ci vediamo a Rovereto !!!

_matteo
gio62

Messaggio da gio62 »

Quest'anno purtroppo sarà più "stradale" la corsa !! Molto più piatta e adatta a sopportare tutti gli atleti !! Le difficoltà saranno solo gli ostacoli e una salita di un km con relativa discesa !! Sicuramente meno bella dell'edizione passata ma gli ostacoli fanno la differenza.. ;)
Caio

Messaggio da Caio »

Ma lo sapete che questa cosa qui si può serenamente definire "figata"?
Correre ridendo :D : http://blogdicaio.blogspot.it/2013/09/s ... vello.html
Rispondi