Assolutamente si.
Nessuna interferenza per carità, solo mi chiedo, essendo un freddoloso e amando il caldo, come fate a pensare di partire con un tempo previsto del genere.
Tutto qui.
Buon TA.
T.A. BASSANO D.G.-VITTORIO V.TO (VI-TV) 24-25/05/13
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: T.A. BASSANO D.G.-VITTORIO V.TO (VI-TV) 24-25/05/13
..sicuramente non perchè NON ci vogliamo beneDodo1988 ha scritto: come fate a pensare di partire con un tempo previsto del genere.
Buon TA.
grazie
buone corse
Non mi ricordo se l'anno scorso o quello prima è stato fatto questo TA lo stesso in condizioni meteo particolarmente impegnative (pioggia e freddo praticamente sempe)....
E' vero che con il bel tempo tutto è più facile...ma per un vero trailer aspettare solo il bel tempo per fare gli allenamenti, TA, gare o altro....è come gustarsi la torta a metà!
un plauso a questi tenaci....
E' vero che con il bel tempo tutto è più facile...ma per un vero trailer aspettare solo il bel tempo per fare gli allenamenti, TA, gare o altro....è come gustarsi la torta a metà!
un plauso a questi tenaci....
Una lunga, lunga e persistente tendinite mi permette solo di auguravi in bocca la lupo per il Trail! Abito in zona Trento ma sono originario (quasi) di Vittorio Veneto e l'avventura mi avrebbe affascinato moltissimo! Seguirò sui vari post lo svolgimento della cosa.
Bravi e forza! Alè, alè, aleèèè
F.S.WR.
Bravi e forza! Alè, alè, aleèèè
F.S.WR.
Bhè, cosa posso dire, a suo tempo lo abbiamo rinviato per la troppa neve, ora per un po' di pioggia come possiamo lamentarci? Marietto ricorda bene, l'anno scorso, Cima Monte Grappa l'abbiamo raggiunta in mezzo ad una bufera di neve (visibilità 1-2 m.), mentre l'ultimo tratto in cresta del Col Visentin al Rif. Brigata Cadore, lo abbiamo evitato per la neve che durante la notte si era ghiacciata.
Dico che finche' il meteo ce lo permette si potrà "OSARE", che non vuol dire "STRAFARE"; poi, strada facendo si vedrà. Sapete qual' è la cosa che doppiamo evitare vista la stagione? I temporali! Nel frattempo si è aggiunta alla lista altri/e trailer:
-Mario M.
-Ugolmap
-Enzo Baggio
-Albatrail
-Lucacollieuganei
-Toni
-Denis
-Luana
-Sonia
Ritrovo a Bassano, ore 08,00 al parcheggio oppure al Ponte Vecchio; il mio cellulare: 333/3476914, ciao.
Mario
Dico che finche' il meteo ce lo permette si potrà "OSARE", che non vuol dire "STRAFARE"; poi, strada facendo si vedrà. Sapete qual' è la cosa che doppiamo evitare vista la stagione? I temporali! Nel frattempo si è aggiunta alla lista altri/e trailer:
-Mario M.
-Ugolmap
-Enzo Baggio
-Albatrail
-Lucacollieuganei
-Toni
-Denis
-Luana
-Sonia
Ritrovo a Bassano, ore 08,00 al parcheggio oppure al Ponte Vecchio; il mio cellulare: 333/3476914, ciao.
Mario
Ciao Mario,
come lo scorso anno mi unisco a voi per una parte del TA.
Ci vediamo venerdì mattina a Bassano per fare con voi tutto il Grappa fino a Segusino.
A venerdì.
-Mario M.
-Ugolmap
-Enzo Baggio
-Albatrail
-Lucacollieuganei
-Toni
-Denis
-Luana
-Sonia
-Adriano (fino a Segusino)
come lo scorso anno mi unisco a voi per una parte del TA.
Ci vediamo venerdì mattina a Bassano per fare con voi tutto il Grappa fino a Segusino.
A venerdì.
-Mario M.
-Ugolmap
-Enzo Baggio
-Albatrail
-Lucacollieuganei
-Toni
-Denis
-Luana
-Sonia
-Adriano (fino a Segusino)
+ o - verso che ora del 25 è previsto il passaggio dell'armata in quel di Col Del Moi?
Potrei decidere di arrivarvi da dietro per un salutino.
Potrei decidere di arrivarvi da dietro per un salutino.
Lele e Ciano presenti da Prá de Radego.

Da immaginarseo...boni solo a piantar Radeghi!ciano ha scritto:Lele e Ciano presenti da Prá de Radego.![]()
Valutate bene.... freddo lo farà di sicuro, lo 0 termico per tutto venerdì e sabato e fissato tra i 1600 e i 1500 m... sopra è ghiaccio. i quantitativi di neve che dovrebbero cadere a quelle quote sono tra i 20 e i 30 cm... dalla mattinata di venerdì fino al primo pomeriggio.... La neve dovrebbe scendere fino ai 1200 m circa.... ???????
Se tutto va bene vi aspetto a Praderadego con qualcosa di caldo
Io vi propongo questo: Partite da Segusino il pomeriggio di Venerdì, le precipitazioni dovrebbero cessare, e avete la possibilità di percorrere quote più basse se dovesse aver nevicato copiosamente.....
Sani
Se tutto va bene vi aspetto a Praderadego con qualcosa di caldo
Io vi propongo questo: Partite da Segusino il pomeriggio di Venerdì, le precipitazioni dovrebbero cessare, e avete la possibilità di percorrere quote più basse se dovesse aver nevicato copiosamente.....
Sani