Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2013
Sto selezionando le-i volontari per i ristori Ospitale e Cimabanche.... le selezioni sono durissime....
Ma ce la farò a portare una squadra all'altezza delle vostre aspettative, poi ho sempre il frigo portatile per le evenienze
Ma ce la farò a portare una squadra all'altezza delle vostre aspettative, poi ho sempre il frigo portatile per le evenienze
avrò molto bisogno di liquidi e pacche sulle spalle ai ristori...però delle seconde posso fare pure a meno!!! 
Date uno sguardo alle webcam dolomitiche oggi!!!!!
- simone brogioni
http://www.ultratrail.it/it/dolomiti/webcam.htmlcesaretto ha scritto:Date uno sguardo alle webcam dolomitiche oggi!!!!!
D'altronde le previsioni meteo erano state chiare: fino a 90 cm di neve a 1.800 m. Neanche in inverno fioccava così a Misurina...
E domani il Giro d'Italia dovrebbe arrivare al rifugio Auronzo!
Va beh, noi si parte, poi vedremo le decisioni dell'Organizzazione del Giro.
Ciao Simone, ci sono novità sulla situazione neve? Nel caso.. è previsto un percorso alternativo? Il tempo stringe 
- simone brogioni
La neve è ancora tanta ma manca un mese. A metà giugno faremo la prova percorso e vedremo la situazione. Il percorso della LUT è stato scelto inizialmente evitando tratti a rischio neve (vedi val Giralba anni scorsi). Io sono ottimistaalbatrail ha scritto:Ciao Simone, ci sono novità sulla situazione neve? Nel caso.. è previsto un percorso alternativo? Il tempo stringe
SCARPE? Se va avanti così, mi sa che dovremmo porci il problema di quale tavola scegliere, se quella leggera, con le lamine ben tirate, o quella pesante, in legno, all'interno del rifugio...
Miiiiii, ma quanta neve c'è???
Miiiiii, ma quanta neve c'è???
rennino, io te le sconsiglio vivamente. Il terreno dolomitico è molto duro, calcareo, in alcuni tratti impervio, le A3 da strada si sfascerebbero subito! Prendi una scarpa da trail che sia un minimo protettivaRennino ha scritto:scusate la domanda, ma nel regolamento non ho letto nulla sulla scarpe...so che sono sempre consigliate le scarpe da trail, ma posso correre con le mie A3 con cui vado normalmente in montagna???
Buoni allenamenti, mancano... 25 giorni!
Cris