Ancora meglio il rinvio di un mese e mezzo! E' possibile? La concomitanza con la LUT E' UN BEL PROBLEMA!!! Quanti sono già iscritti alla Lut e hanno già pagato? e a quale rinuncio se mi stanno a cuore tutte e due? Credo che se si rimanda una gara ciò vada fatto con un calendario gare alla mano, almeno per vedere che non ci sia una gara in concomitanza, vicina, celebre e molto partecipata.basilisco ha scritto:meglio il rinvio di un mese che di un anno.
Estremamente Parco (UD) 29.06.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Estremamente Parco (UD) 29.06.2013
-
stefano pizzol
condivido anche io Muraski il tuo parere. poi si sà, sapranno gli organizzatori le loro esigenze.
il mio vuole essere solo un desiderio se possibile che non coincida con la lut.
il mio vuole essere solo un desiderio se possibile che non coincida con la lut.
murasaki ha scritto:Ancora meglio il rinvio di un mese e mezzo! E' possibile? La concomitanza con la LUT E' UN BEL PROBLEMA!!! Quanti sono già iscritti alla Lut e hanno già pagato? e a quale rinuncio se mi stanno a cuore tutte e due? Credo che se si rimanda una gara ciò vada fatto con un calendario gare alla mano, almeno per vedere che non ci sia una gara in concomitanza, vicina, celebre e molto partecipata.basilisco ha scritto:meglio il rinvio di un mese che di un anno.
-
frontedelpiave
tutto vero maaaaa trova un buco in luglio !!
Forse è più facile in Agosto
Forse è più facile in Agosto
- Mauronacci
Pienamente ragione !!!! neanche avessero puntato la data col mirino !!! e non solo io ho il problema del doppio appuntamento (pagato!!) a quanto pare siamo un bel po' pensavo la piazzassero a meta' mese in concomitanza con l'Alpago si sarebbero fatti molto meno male ma cosi e' un Karakiri !!murasaki ha scritto:Ancora meglio il rinvio di un mese e mezzo! E' possibile? La concomitanza con la LUT E' UN BEL PROBLEMA!!! Quanti sono già iscritti alla Lut e hanno già pagato? e a quale rinuncio se mi stanno a cuore tutte e due? Credo che se si rimanda una gara ciò vada fatto con un calendario gare alla mano, almeno per vedere che non ci sia una gara in concomitanza, vicina, celebre e molto partecipata.basilisco ha scritto:meglio il rinvio di un mese che di un anno.
Forse...se qualcuno riuscisse a fargli cambiare idea.... io l'ho buttata
Beh, la stiamo buttando in tanti!Mauronacci ha scritto:io l'ho buttata
Speriamo bene!
Concordo anche io pienamente su quanto detto...ho già scritto agli organizzatori per rivedere la data del 28 giugno...piacerebbe anche a me farla...ma ho già programmato la LUT da diversi mesi come molti altri...speriamo di convincere gli organizzatori a rivedere le date...
Buon allenamenti a tutti...
ale
Buon allenamenti a tutti...
ale
Possiamo sempre convincere Brogioni a spostare la Lut!!!giosasha ha scritto:speriamo di convincere gli organizzatori a rivedere le date...
Certo il 29-30/6 è un bel problema per la concomitanza; fare gli organizzatori non è facile.
A me va bene ma capisco altre opinioni.
Io avevo scelto questa gara anche per evitare il caldo che mi ha steso a Cortina l'anno scorso, ora rischio di ritrovarmelo. Ma la tempo non si comanda.
In luglio o agosto il rischio è ancora maggiore.
A me va bene ma capisco altre opinioni.
Io avevo scelto questa gara anche per evitare il caldo che mi ha steso a Cortina l'anno scorso, ora rischio di ritrovarmelo. Ma la tempo non si comanda.
In luglio o agosto il rischio è ancora maggiore.
Beh, sembra che la data non cambi. A ognuno la sua scelta. Con ogni probabilità sarò alla Lut. Ma è come tradire il primo amore!
- Mauronacci
ARRIVEDERCI AL 2014
Peccato un vero peccato..... ma la LUT e' la LUT mi dispiace
Peccato un vero peccato..... ma la LUT e' la LUT mi dispiace