ACCIDENTI!kecca ha scritto:@ CIANO: a funghi?![]()
![]()
![]()
@ DIEGO: dice bene Alex, impara ad usare il nonostante al posto del siccome e la prossima volta... leva su dal let!!! Non voglio infierire ma noi ci siamo proprio divertiti
!
CORSETTE TREVIGIANE
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: CORSETTE TREVIGIANE
- Alex Geronazzo
molti di voi saranno in altre località ,vanio ha scritto:Ed il 30 ottobre tutti a Segusino da Vanio ed i suoi amici.... non andrete mica al Casto?![]()
mammut è il 31 di ottobre
La 4ª edizione della corsa podistica
“sulle grave del Piave e borghi di Segusino”
ore 9.30
Manifestazione podistica non competitiva, aperta a tutti, su percorso di Km.10 e corsa
di Km. 2 riservata ad alunni delle scuole elementari e medie.
Sani
ma quelli che parteciperanno alla corsa , non troveranno la famosa birra del casto ma a Segusin pan sopressa formai e tanti goti de vin (ma a Segusino pane , sopressa , formaggio e tanti bicchieri di vino)
iniziamo con la lista
1 Mammut el pi brut
2 Roby troi da Cornuda
3 ....
sani
vanio[/quote]
Credo che tra la tirata d'orecchi di Mammut , che pure non mi cita peraltro e vanio che prosegue l'argomento giustamente quì...L'antipatico divente mi
vabbè, che ci devo fare , ormai la frittata la ho fatta, posso solo invitarvi a venire a Segusino. Io sarò lì microfonato e caro Vanio, l'ARGO NORDIC WALKING TEAM verrà a farsi una bella passeggiata in massa in quel di Segusino, con bastoncini da nordic waling...ovviamente a fondo gruppo per non indispettire i podisti e non crear problemi...Mia moglie si porterà i suoi allievi.
Domenica si va a Combai per fare i 6 km

allora ci si vede a Combai x i 12k
Domenica a Segusino, se riesco porto anche la Famiglia, Roby e Shiva 
- Alex Geronazzo
Ho l'impressione che a Segusiono ci vedremo in molti... 
... vvvvengo anch'io ! anche se parto da "padoa" ... confido nel premio in natura... alle 7 sono la davanti al banchetto iscrizioni
...
ma Alex fa lo speaker?... tipo camposandanilecampo?
paolo
ma Alex fa lo speaker?... tipo camposandanilecampo?
paolo
- Alex Geronazzo
Alex fa lo speaker!
Come il prezzemolo direi
"Colpa de quel birbante de Vanio che al se ha intestardì che so far!"
A Segusino la gente è vera, i posti belli e il Piave si è anche rimpinguato il greto per farvi senire la sua acqua zigzagar tra i sassi.
Come il prezzemolo direi
"Colpa de quel birbante de Vanio che al se ha intestardì che so far!"
A Segusino la gente è vera, i posti belli e il Piave si è anche rimpinguato il greto per farvi senire la sua acqua zigzagar tra i sassi.
L'appuntamento era con Roby e da altri amici a Segusino, mi sveglio piove a dirotto, come da previsioni, penso non posso mancare alla corsa che organizzano i miei Amici di Segusino, poi correre sotto la pioggia mi è sempre piaciuto, saledo in auto penso: potrei fare un ottimo piazzamento visto il tempo da lupi. Arrivo ed appena entrato nel tendone incotro Roby che non credevo venisse, mi fa piacere, mi giro in torno e comincio a scorgere Fregona ( ex campione del mondo di corsa in montagna), Boudalia (2° degli italiani alla maratona di Venezia), e tanti altri atleti di spessore della nostra zona, le mie velleità vanno a farsi benedire, ho deciso corro con Roby
Cosa dire, gara veloce ma piacevole non noiosa, tra il Piave e le borgate del paese, peccato per certi tagli di percorso consigliati dalla sicurezza, ed hanno fatto bene, quanta gente cotinua a correre con scarpe da strada sotto un diluvio tra sentieri e prati erbosi.
Un grazie a Vanio, Diego, Alessando, Ferdinando e molti altri che non conosco, per l'mpegno profuso anche in questa occasione.
I miei complimenti anche ad Alex Geronazzo che commenta sempre con molta professionalità e passione, ed esalta tutti i concorrenti, bravo.
Al prossimo anno, ma non fatela con il Casto, perché il prossimo anno portiamo Vanio in coriera.
El Mammut
Cosa dire, gara veloce ma piacevole non noiosa, tra il Piave e le borgate del paese, peccato per certi tagli di percorso consigliati dalla sicurezza, ed hanno fatto bene, quanta gente cotinua a correre con scarpe da strada sotto un diluvio tra sentieri e prati erbosi.
Un grazie a Vanio, Diego, Alessando, Ferdinando e molti altri che non conosco, per l'mpegno profuso anche in questa occasione.
I miei complimenti anche ad Alex Geronazzo che commenta sempre con molta professionalità e passione, ed esalta tutti i concorrenti, bravo.
Al prossimo anno, ma non fatela con il Casto, perché il prossimo anno portiamo Vanio in coriera.
El Mammut
domenica 7 novembre, Giavera del Montello (TV) "Corsa della salute"
km 5 12 19 - ore 9,00 - CPT
km 5 12 19 - ore 9,00 - CPT