Trincea Trail (VA) 02.06.2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
raggionierteo
Trincea Trail (VA) 02.06.2013
Le 5 Cascine di Cislago ringraziano Mirkovic e tutti i volontari per la meravigliosa giornata passata insieme oggi....Percorso ed organizzazione meravigliosi!!!!.
Re: Trincea Trail
Grazie Mirko, grazie veramente a te e a tutti coloro i quali si sono adoperati affinchè tutto filasse liscio!!!
A parte la coda del mattino per ritirare il pettorale ( con la conseguente saggia decisione di slittare la partenza di 15 minuti ), per tutto il resto credo che neanche il più critico trailer possa trovare alcunchè da dire:
1)percorso incredibile!!!! Conosco la zona, ho fatto delle uscite in zona Arcumeggia e San Michele, ho corso sulla linea cadorna ( ma in altre zone ) ma mai e ripeto MAI mi sarei aspettato di vedere una roba simile, non credevo a ciò che hanno costruito i nostri soldati...impressionante...in una galleria siamo stati dentro quasi 10 minuti!!!! un'altra sarà stata alta 5 metri!!! ero senza parole, emozionato, felice e...stravolto! sì perchè i metri del dislivello complessivo si concentrano quasi tutti nei primi 10km durante i quali la salita non finiva più e il caldo mi stava uccidendo; una volta scollinati ( visuale fantastica sul lago maggiore ), bellissima parte in costa con vista lago e per finire 7-8km finalmente veloci in sentieri belli larghi e freschi dove poter spingere al massimo ( io scendevo tra 4.05 e i 4.30 al km ).
2)notevole presenza di volontari sul percorso e nelle trincee e massiccia presenza anche ai bivi e agli attraversamente stradali.
3) ristori azzeccati sia come fornitura che come posizionamento
4) docce, terzo tempo, pranzo, birra, campo sportivo, parcheggio... tutto meraviglioso!!!
E che voglia alla fine di sdraiarmi sul prato, immerso nel verde, a guardare il cielo azzurrissimo e la montagna appena affrontata con l'euforia delle 2 guinness in corpo!!!
L'anno prossimo IO ci sarò sicuramente!!!!
Giorgio Belloni
A parte la coda del mattino per ritirare il pettorale ( con la conseguente saggia decisione di slittare la partenza di 15 minuti ), per tutto il resto credo che neanche il più critico trailer possa trovare alcunchè da dire:
1)percorso incredibile!!!! Conosco la zona, ho fatto delle uscite in zona Arcumeggia e San Michele, ho corso sulla linea cadorna ( ma in altre zone ) ma mai e ripeto MAI mi sarei aspettato di vedere una roba simile, non credevo a ciò che hanno costruito i nostri soldati...impressionante...in una galleria siamo stati dentro quasi 10 minuti!!!! un'altra sarà stata alta 5 metri!!! ero senza parole, emozionato, felice e...stravolto! sì perchè i metri del dislivello complessivo si concentrano quasi tutti nei primi 10km durante i quali la salita non finiva più e il caldo mi stava uccidendo; una volta scollinati ( visuale fantastica sul lago maggiore ), bellissima parte in costa con vista lago e per finire 7-8km finalmente veloci in sentieri belli larghi e freschi dove poter spingere al massimo ( io scendevo tra 4.05 e i 4.30 al km ).
2)notevole presenza di volontari sul percorso e nelle trincee e massiccia presenza anche ai bivi e agli attraversamente stradali.
3) ristori azzeccati sia come fornitura che come posizionamento
4) docce, terzo tempo, pranzo, birra, campo sportivo, parcheggio... tutto meraviglioso!!!
E che voglia alla fine di sdraiarmi sul prato, immerso nel verde, a guardare il cielo azzurrissimo e la montagna appena affrontata con l'euforia delle 2 guinness in corpo!!!
L'anno prossimo IO ci sarò sicuramente!!!!
Giorgio Belloni
Complimenti all'organizzazione.
Una bella gara, dura, con un percorso impegnativo e vario che ha messo a dura prova i muscoli (almeno i miei) che hanno pagato nella parte finale non potendo spingere come avrei voluto.
Sono rimasto impressionato dalla quantità di volontari presenti sul percorso.
rnm
Una bella gara, dura, con un percorso impegnativo e vario che ha messo a dura prova i muscoli (almeno i miei) che hanno pagato nella parte finale non potendo spingere come avrei voluto.
Sono rimasto impressionato dalla quantità di volontari presenti sul percorso.
rnm
-
ecapoferri
Bellissimo , impegnativo, duro, almeno per me, pero sono arrivato molto soddisfatto, ieri ho portato anche la famiglia cosi i miei figli con mia moglie e i nonni hanno fatto la corta di 4,5 km, e si sono divertiti anche loro, unico neo quando stava giungendo al traguardo mio figlio di 4 anni con mia moglie, arrivava anche il primo della lunga , e tutti a gridare ai miei di spostarsi e addirittura di passara da fuori traguardo, ora va bene l'esaltazione generale però credo che uno che giunge primo in una gara come quella di ieri sia in grado di schivare una donna con un bambino, al massimo perderà qualche secondo, che in una gara di due ore non credo sia un dramma, mia moglie e mio figlio, ripeto 4 anni , hanno fatto 4,5km e avevano tutto il diritto di passare sotto il traguardo senza sentirsi gridare di uscire neanche fossero capitati in pista alla finale olimpionica dei 100m.
A parte questa caduta di stile e spirito trail, complimenti a tutti per l'ottima riuscita di questa prima edizione , sicuramente non mancherò l'hanno prossimo.
A parte questa caduta di stile e spirito trail, complimenti a tutti per l'ottima riuscita di questa prima edizione , sicuramente non mancherò l'hanno prossimo.
- Andremascio79
Re: Trincea Trail (VA) 02.06.2013
Bellissima gara, molto muscolare tanto da dare l'impressione di una sky nei primi kilometri.
Tanta fatica ripagata da meravigliose sensazioni, anche se oggi i miei muscoletti sono un tantino indolenziti, unico rimpianto il non potermi fermare per il terzo tempo vi sto che avevo promesso al mio piccolo di passare tutto il pomeriggio assieme
ottimo come defaticante...
Per Gogo
abbiamo praticamente corso assieme (io 33°) ma anche questa volta non siamo riusciti a conoscerci
speriamo di riuscirci prima o poi
Per RNM
Grande Mau, non mollare, sempre sul pezzo!!
Tanta fatica ripagata da meravigliose sensazioni, anche se oggi i miei muscoletti sono un tantino indolenziti, unico rimpianto il non potermi fermare per il terzo tempo vi sto che avevo promesso al mio piccolo di passare tutto il pomeriggio assieme
Per Gogo
abbiamo praticamente corso assieme (io 33°) ma anche questa volta non siamo riusciti a conoscerci
speriamo di riuscirci prima o poi
Per RNM
Grande Mau, non mollare, sempre sul pezzo!!
bravi bravi bravi e ancora bravi!
con 15 euro una corsa nella storia, tanti volontari sul percorso, ristori frequenti, percorso ben segnalato e presidiato , pasto e doccia calda e deposito borse
dimostrazione di efficienza e costi contenuti per gli atleti
che volere d+? una birra al penultimo ristoro , quello in paese
un ultima cosa devono aver clonato mirko.... l'ho visto alla partenza, in una trincea, verso fine percorso e all'arrivo.... dategli un calmante perchè sono andato via dopo le premiazioni ed era tutto adrenalinico ancora.... rilassati gran bel lavoro !
un sentito grazie a tutti i volontati presenti e all'atletica 3V per l'ottima organizzazione
con 15 euro una corsa nella storia, tanti volontari sul percorso, ristori frequenti, percorso ben segnalato e presidiato , pasto e doccia calda e deposito borse
dimostrazione di efficienza e costi contenuti per gli atleti
che volere d+? una birra al penultimo ristoro , quello in paese
un ultima cosa devono aver clonato mirko.... l'ho visto alla partenza, in una trincea, verso fine percorso e all'arrivo.... dategli un calmante perchè sono andato via dopo le premiazioni ed era tutto adrenalinico ancora.... rilassati gran bel lavoro !
un sentito grazie a tutti i volontati presenti e all'atletica 3V per l'ottima organizzazione
-
raggionierteo
Urca è verissimo....Mirko ieri era ovunque!!!!!!!..............è stato veramente un grande, come tutti i volontari e gli altri organizzatori.
Ancora complimenti!!!!
Ancora complimenti!!!!
grande mirko,
non ero presente come ben sapevi.. ma ero certo di una tua scrupolosa organizzazzione della gara ora i commenti si sprecano, ma conoscendoti per la tua genuinità credo fosse già una garanzia in partenza
COPLIMENTI lieto di stringerti la mano alla prima occasione
max
non ero presente come ben sapevi.. ma ero certo di una tua scrupolosa organizzazzione della gara ora i commenti si sprecano, ma conoscendoti per la tua genuinità credo fosse già una garanzia in partenza
COPLIMENTI lieto di stringerti la mano alla prima occasione
max
Eccomi ci sono,,,,, oggi ho consumato quella poca adrenalina rimasta da ieri per finire di tirare via le ultime frecce.
RINGRAZIO TUTTI per la Vostra presenza e per le belle parole spese. Poco alla volta vedo di rispondere a tutti.
Intanto 183 iscritti, 27 Donne, 6 Nazioni, Atleti di alto livello tutto alla prima edizione: non potevo chiedere di più.
CLASSIFICA MISS:
1, Sabina Bacinelli - I muscoli del Lario - 2:40:59 COMPLIMENTI
2, Helle Skejo - Oxycem Triathlon DX - 2.43.03 Brava
3, Roberta Orsenigo - Road Runners Club MI 2.46.00 Ottimo tempo
4, Bianca Norvillo - Oxycem Triathlon DX 2.54.10
5, Ombretta Bellorini - Atletica 3V 2.55.17
6, Jane Lambert - RITS Trail Team Irlanda 2.56.15
7, Rosalba Quadrelli - Atletica Casorate 3.01.26
8, Nadia Bruzzese . Marathon Max 3.01.40
9, Barbara Frangi - Atletica Gavirate 3.05.11
10, Giuliana Aimetti - Atletica Gavirate 3.11.57
RINGRAZIO TUTTI per la Vostra presenza e per le belle parole spese. Poco alla volta vedo di rispondere a tutti.
Intanto 183 iscritti, 27 Donne, 6 Nazioni, Atleti di alto livello tutto alla prima edizione: non potevo chiedere di più.
CLASSIFICA MISS:
1, Sabina Bacinelli - I muscoli del Lario - 2:40:59 COMPLIMENTI
2, Helle Skejo - Oxycem Triathlon DX - 2.43.03 Brava
3, Roberta Orsenigo - Road Runners Club MI 2.46.00 Ottimo tempo
4, Bianca Norvillo - Oxycem Triathlon DX 2.54.10
5, Ombretta Bellorini - Atletica 3V 2.55.17
6, Jane Lambert - RITS Trail Team Irlanda 2.56.15
7, Rosalba Quadrelli - Atletica Casorate 3.01.26
8, Nadia Bruzzese . Marathon Max 3.01.40
9, Barbara Frangi - Atletica Gavirate 3.05.11
10, Giuliana Aimetti - Atletica Gavirate 3.11.57