Un turbinio di emozioni questa DXT !! E' il caso di dire veramente XTREME

!! A parte il piccolo problema che ho avuto appena arrivato a Forno dove non vedevo alcunchè della gara (era il paesino appena sopra

), debbo dire che come prima edizione gli organizzatori non hanno sbagliato una virgola !! Bravi veramente !! Gara organizzatissima, gente fantastica, ristori favolosi e come sapete il mio incubo

, le BALISE, oserei dire perfette

!! Pochissimi nastri appesi e tante bandierine rosse a terra !! Una corsa che consiglio a tutti ma non è per tutti !! Terreno "difficile" con le discese più dure delle salite (prima volta in vita mia) !! Sarà che sono "solo" 53 km ma vi assicuro è come se ne avessi fatti 200..!! Ho visto parecchia gente spossata, tra cui mi ci metto anch'io e non voglio immaginare se ci avessero fatto fare il percorso originale che passava sotto il Tivan (mamma mia quante valanghe

), credo che le 12 ore di tempo massimo non sarebbero bastate !! La festa poi alla fine tra manicaretti vari è stata la ciliegina sulla torta !! Bello trovarsi con tanti amici e fare veramente festa !! Veneziani, trevisani, Vicentini ecc..ecc.. grazie per la bella compagnia, mi sono divertito alla grande !! Alla prossima..

!! Gio