Grande Ricky!Jackallxxx ha scritto:Che dire fatta pure questa
DOLOMITI EXTREME TRAIL (BL) 08.06.2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: DOLOMITI EXTREME TRAIL (BL) 08.06.2013
Complimenti x tutto, davvero x tutto l'insieme. Organizzazione mitica. Percorso stupendo anche se gli ultimi km con temporale circostante e saette in agguato l'ho percorso gustandomi poco il panorama, era da tanto ke nn correvo sotto la grandine in mezzo a taaaaaaaaaanto fango
Gran parte del percorso nn l'avevo ancora mai percorsa....fantastico il bivacco Grisetti (distruttivo il sentiero x arrivarci
) fantastica Moiazza e fantastica Civetta vista da nord...impressionanti le slavine....soprattutto quella con 3 salti ke è durata taaaaaaaanti minuti. Spettacolare il Pelmo visto da vari punti del percorso e ammirato in tutta la sua parete sud....dopo lo Staulanza. Super tutti i volontari, grandissima presenza lungo tutto il percorso, in tutti i punti + strategici....tipo a metà della salita del pianto
Grandi le donne che hanno preparato tutti quei dolci x il pasta party, buoni ma anche tanto belli da guardare! Tutti i volontari erano strapreparati e presenti nn solo fisicamente..ma tutti tanto coinvolti, emozionati e VERI!!! Insomma....un sincero GRAZIE per aver organizzato al meglio una 1a edizione così EXTREME! BRAVI!! VERI!!! SPONTANEI!!!
Jackallxxx ha scritto:... un grosso abraccio fraterno a chi ha inserito Monte Punta verso la fine della gara lo penserò sempre ...
Eh, mi sa che lo penseremo sempre in tanti...
Ha fatto più vittime quel cartello....che non la salita stessa!!!! .... semplicemente geniale!!!martaz ha scritto:Jackallxxx ha scritto:... un grosso abraccio fraterno a chi ha inserito Monte Punta verso la fine della gara lo penserò sempre ...![]()
![]()
![]()
Eh, mi sa che lo penseremo sempre in tanti...
Per caso qualcuno ha qualche foto dei passaggi più originali? (la palude al Duran, il canalino giù dal Grisetti, il cartello del monte Punta...o altro).
Io purtroppo non ho finito questa splendida "gara" ma posso solo aggiungere una cosa a quanto già scritto, un immenso abbraccio a Corrado e Paolo (penseranno poi loro a distribuirlo a tutti gli Zoldani, volontari e non) perché presone così se ne incontrano sempre meno, ma quando capita riempie il cuore. Ancora un GRAZIE grande così.
P.S.(e qui vado fuori tema) Durante il rientro non ho potuto NON fare tappa al Vajont, una tragedia che nonostante siano passati 50 anni è ancora li e ancora fa venire la pelle d'oca. Forse è anche per questo che queste sono persone SPECIALI.
Angelo BS.
P.S.(e qui vado fuori tema) Durante il rientro non ho potuto NON fare tappa al Vajont, una tragedia che nonostante siano passati 50 anni è ancora li e ancora fa venire la pelle d'oca. Forse è anche per questo che queste sono persone SPECIALI.
Angelo BS.
Ogni volta
il ricordo più bello
è la favolosa atmosfera che si respira in questi "rave trail"
dalla sera prima della corsa
alla fine del 3°tempo!
Per il resto che dire
corsa veramente bella, muscolare e ben organizzata
un paese intero mobilitato per questo evento
BRAVI............mi son proprio divertito
Ho anche una domanda: a qualcuno è stato controllato il materiale obbligatorio in partenza o in punti del percorso?
Se è successo non me ne sono accorto............
personalmente preferirei che gli organizzatori facessero una efficacie informazione sui motivi e di conseguenza sul materiale che è di fondamentale importanza portare
piuttosto che scrivere sul regolamento "materiale obbligatorio" e poi magari non riuscire a controllarlo!!!!!!!!
Chiaramente è il mio punto di vista
il ricordo più bello
è la favolosa atmosfera che si respira in questi "rave trail"
dalla sera prima della corsa
alla fine del 3°tempo!
Per il resto che dire
corsa veramente bella, muscolare e ben organizzata
un paese intero mobilitato per questo evento
BRAVI............mi son proprio divertito
Ho anche una domanda: a qualcuno è stato controllato il materiale obbligatorio in partenza o in punti del percorso?
Se è successo non me ne sono accorto............
personalmente preferirei che gli organizzatori facessero una efficacie informazione sui motivi e di conseguenza sul materiale che è di fondamentale importanza portare
piuttosto che scrivere sul regolamento "materiale obbligatorio" e poi magari non riuscire a controllarlo!!!!!!!!
Chiaramente è il mio punto di vista
Eh, la val zoldana non tradisce mai, non c'ero ma i vostri commenti non fanno che confermare questa frase. Bravi a tutti i finisher, anzi a tutti anche ai non finisher, agli organizzatori e ai volontari. Rudy, vecchio mio, mica facile sai controllare tutti, ma se così fosse, molte volte le classifiche finali sarebbero da modificare, anche ai piani alti 
Caspita Roby mancavi solo tu....palude fino al ginocchio...e neve da sprofondare sino in vita...ti saresti divertito pure tu come un porcellino nel fango!!! 
"SIETE STATI SPLENDIDI.
Avete risposto in massa alla chiamata delle Dolomiti.
Tutti i commenti ricevuti in questi giorni ci ricaricano e li rigiriamo a voi dicendo che senza la vostra fiducia e partecipazione tutto questo non sarebbe stato possibile. Un grazie particolare va a tutti i collaboratori che sono stati la vera forza pulsante della manifestazione.
Ci siamo impegnati per dare il meglio a tutti i concorrenti, dai primi arrivati fino a chi non è riuscito al 100% nel proprio intento, ma che sappiamo si rimetterà in gioco anche il prossimo anno.
Vi aspettiamo nel 2014 per un'altra avventura ancora più DXT, nel frattempo vi invitiamo a vivere la Val di Zoldo anche nei prossimi mesi per scoprire percorsi nuovi e provare tante altre emozioni EXTREME.
Ancora grazie a tutti, ciao...a presto
Lo staff DXT"
Avete risposto in massa alla chiamata delle Dolomiti.
Tutti i commenti ricevuti in questi giorni ci ricaricano e li rigiriamo a voi dicendo che senza la vostra fiducia e partecipazione tutto questo non sarebbe stato possibile. Un grazie particolare va a tutti i collaboratori che sono stati la vera forza pulsante della manifestazione.
Ci siamo impegnati per dare il meglio a tutti i concorrenti, dai primi arrivati fino a chi non è riuscito al 100% nel proprio intento, ma che sappiamo si rimetterà in gioco anche il prossimo anno.
Vi aspettiamo nel 2014 per un'altra avventura ancora più DXT, nel frattempo vi invitiamo a vivere la Val di Zoldo anche nei prossimi mesi per scoprire percorsi nuovi e provare tante altre emozioni EXTREME.
Ancora grazie a tutti, ciao...a presto
Lo staff DXT"