Lafuma Trail del Monte Casto (Bi) 31.10.10

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
ciano

Re: Lafuma Trail del Monte Casto (Bi) 31.10.10

Messaggio da ciano »

Ormai è stato detto tutto. Un grazie a Mau e a tutti i volontari che sotto la pioggia ci hanno permesso di divertirci. un grazie a Menabrea per la birra, un grazie a Ticci e Barbara e un grazie a tutti i presenti per un weekend eccezzionale e indimenticabile ;)
massimassi

Messaggio da massimassi »

mi unisco anch'io a tutti i complimenti sono stati due giorni fantastici mi son proprio divertito..
grazie mau grazie atutti i volontari...con sto tempo davvero fantastici..

x paola:al trail del malandrino vietato mancare sarà un grande viaggio nell'appennino ke non t'aspetti ...
poi magari si un pulmino e saaà ancora piu fantastico

x kappa:la pross volta di salame te ne porto uno ancora piu buono...

ciao e grazie della compagnia
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

massimassi ha scritto: x kappa:la pross volta di salame te ne porto uno ancora piu buono...
icchè un farebbe quel furbastro per scroccare un pernotto in Appennino ;)
massimassi

Messaggio da massimassi »

no è solo ke fra un po siamo in stagione giusta...

ma anke x l'appennino è sempre la stagione giusta..
crucca

Messaggio da crucca »

Ciao, sono la crucca, moglie di ruperzio, lo sciamano infortunato.
Approffitto della sua assenza al Monte Casto per per rubargli la tastiera e scrivere qualcosa sul bel week end appena passato. Non posso commentare la festa finale, io e la mia amica siamo scappate causa maltempo, ma vorrei fare una serie di ringraziamenti veramente sentiti, che mi sono maturati in testa mentre correvo beata in mezzo al fango e sotto l'acqua:
GRAZIE a Mau per l'organizzazione perfetta e per i "pallini" arancioni perfettamente visibili anche a me che ho un'innata tendenza a perdermi
GRAZIE ai volontari sempre presenti nei posti cruciali e sorridenti malgrado le secchiate d'acqua in testa
GRAZIE allo sponsor per la birra BUONISSIMA che non ho potuto apprezzare come avrei voluto, perchè dovevo guidare
GRAZIE al fango, che abbinato alla discesa in mezzo al bosco mi fa correre ridendo e divertendomi come una bambina di 6 anni
ma soprattutto GRAZIE a Ruperzio: 1) per avermi fatto "spianare" la sua nuova giacca Magic che mi ha permesso di non ritirarmi per il freddo come al Tartufo Trail, 2) per avermi fatto scoprire il mondo del trail, che ha il potere di farmi divertire E BASTA, senza patemi di tempi di arrivo e di prestazioni personali (che per una lenta come me sono solo una sofferenza).
Non posso dire GRAZIE alle docce fredde, vera tortura di fine gara, ma mi impegnerò a correre più veloce il prossimo anno, anche se credo che calda l'abbiano fatta solo le prime 10.....sarà durissima!
Un saluto a tutti e arrivederci al prossimo trail.
lele

Messaggio da lele »

Che dire ancora su questa magnifica avventura?
E' stato un crescendo di emozioni. All'inizio sembrava non ripetersi l'atmosfera della scorsa edizione, mancava un grande amico come Roby che con la sua allegria sa rendere speciali tante occasioni. Poi la sua presenza si è fatta sentire tramite sms a me ed altri amici. La tensione per il tempo inclemente è svanita come d'incanto, tutti li alla partenza, pronti per l'avventura. Si, perchè di vera avventura si è trattato anche su un percorso ridotto. Correre per oltre quattro ore sotto acqua, fango e neve non è per tutti.
Alla fine ho abbracciato il Grande Mau e gli ho sussurrato sull'orecchio:" bravo! hai fatto bene a ridurre il percorso. Ora siamo qui, tutti a divertirsi. Non so se con il percorso completo ci sarebbe stata la stessa atmosfera."
Grazie a tutti gli Amici incontrati, siete UNICI.
Rob
Contatta:

Messaggio da Rob »

DI VER TEN TIS SI MO
grazie a Mau per il gran lavoro
grazie ai colleghi scoponi per la compagnia
grazie all'ultimo concorrente che ci ha sopportato e permesso di divertirci per 7 ore e mezza
in 31 km ne abbiamo combinate così tante che non me le ricordo neanche + tutte... soprattutto dopo il "ristoro" di Pratetto :shock: menomale che il percorso era ridotto................
però non dimenticherò mai
Fluido che fa il numero della Foca sul Ghiaccio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
l'Aldo che fa torrentismo :lol: :lol: :lol:
i bombardini della Locanda Sessera
i piedi in ipotermia
il Lamberto che cerca di non brindare con il centerbe
e la mia fida scopa di saggina :P

quindi mi prenoto per le prossime edizioni del Casto come
SCOPA AD OLTRANZA
fluido

Messaggio da fluido »

Rob ha scritto:DI VER TEN TIS SI MO

SCOPA AD OLTRANZA
sto numero della foca sul ghiaccio lo vedo dilagare anche su facebook, però voglio anche ricordare che avevo gli "zebedei" ghiacciati quando ho smesso di dare spettacolo :D :lol: :mrgreen:

per scopa a oltranza: concordo e ribadisco che neppure dietro lauto compenso cederò il mio posto, nonostante ieri sera qualcuno mi ha detto che dovrei un anno provare a fare gara, visto che il percorso mi si addice molto. Tutto vero, ma al casto l'unica cosa che mi si addice e anche molto è il compito di scopa saggina ;)
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

fluido ha scritto:
Rob ha scritto:DI VER TEN TIS SI MO

SCOPA AD OLTRANZA
sto numero della foca sul ghiaccio lo vedo dilagare anche su facebook, però voglio anche ricordare che avevo gli "zebedei" ghiacciati quando ho smesso di dare spettacolo :D :lol: :mrgreen:

per scopa a oltranza: concordo e ribadisco che neppure dietro lauto compenso cederò il mio posto, nonostante ieri sera qualcuno mi ha detto che dovrei un anno provare a fare gara, visto che il percorso mi si addice molto. Tutto vero, ma al casto l'unica cosa che mi si addice e anche molto è il compito di scopa saggina ;)
le scope le confermo ufficialmente, grandi!!!!!!
erano della taglia giusta le magliette in pura lana?
..e la menabrea speciale? gia' testata??
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

sono sempre io...
ma ho voglia di aggiungere qualcosa...
il tmc in pratica tranne il giorno della gara, lo organizzo tutto da solo,
ore..giorni...settimane..tanto tanto tempo rubato agli allenamenti, a mia figlia....
ma vi assicuro che domenica tutta quell'energia e' tornata indietro, anzi me ne avete passata altra!

semplicemente commoventi!!!
Rispondi