Tsubasa

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
tsubasa

Tsubasa

Messaggio da tsubasa »

Buongiorno a tutti, come da regolamento mi presento, sono uno studente che sta per laurearsi alla triennale di Scienze delle attività motorie e sportive, con ovviamente la passione per lo sport e un interesse per il running :D per questo ho deciso di fare la tesi su questa disciplina (ultra trail) e sempre per questo motivo mi sono iscritto al forum sperando di poter trovare qualche spunto a carattere scientifico su allenamento e componenti della disciplina, vi ringrazio in anticipo...
ciao ;)
silvioma

Re: Tsubasa

Messaggio da silvioma »

Benvenuto Tsubasa, se ti serve qualche campione (non di classifica ma come casistica) di fenomeno "scoppiato" eccoti una cavia (uno di quelli che arrivano, se arrivano, sempre con le allucinazioni e i muscoli in overdose di acido lattico anche in una 10km)!!! :lol:
gio62

Messaggio da gio62 »

Ma almeno ci dici come ti chiami e da dove vieni ?? Per quanto riguarda le informazioni su questa disciplina mi dispiace ma tutta "l'enciclopedia" è andata persa con il vecchio sito, ci avresti fatto una tesi da 110 e lode !! Ma se aspetti un paio d'anni vedrai che qualcosa combini ancora !! Ciao
tsubasa

Messaggio da tsubasa »

si, hai ragione, mi chiamo Matteo e vengo da Treviso, frequento l'università di Verona, per quanto riguarda l'archivio è un peccato e sinceramente non posso aspettare un paio d'anni (capiscimi :) ) fossero un paio di mesi, vabbè magari cambio sezione e provo a chiedere
tsubasa

Messaggio da tsubasa »

silvioma ha scritto:Benvenuto Tsubasa, se ti serve qualche campione (non di classifica ma come casistica) di fenomeno "scoppiato" eccoti una cavia (uno di quelli che arrivano, se arrivano, sempre con le allucinazioni e i muscoli in overdose di acido lattico anche in una 10km)!!! :lol:
tu che training svolgi?
kapobecero
Contatta:

Messaggio da kapobecero »

tsubasa ha scritto:si, hai ragione, mi chiamo Matteo e vengo da Treviso, frequento l'università di Verona, per quanto riguarda l'archivio è un peccato e sinceramente non posso aspettare un paio d'anni (capiscimi :) ) fossero un paio di mesi, vabbè magari cambio sezione e provo a chiedere
....e magari hai il Prof. Trabucchi come docente :D

ah-ah-ah-ah-!!!!
Checo

Messaggio da Checo »

Benvenuto.!!
Maaa, hai letto bene cosa c'é scritto sopra alla homepage.?

LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH'ENTRATE...
:D :D :D
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Ciao benvenuto in questa gabbia di matti
Rispondi