Leggo in altri post:
fscazzol ha scritto:
Ragazzi, ma ci sono novità per quanto riguarda la classifica finale del Challenge Spirito Trail?
il Cimbro risponde:
La stiamo rivedendo.
C'era qualche errore di scrittura nelle varie classifiche, che ha fatto saltare dei nomi.
Provvederemo quanto prima ad inserirla nel forum e a riconoscere eventuali mancanze.
Sorry
Mah...era stata proposta come una Grande "summa" dei Trail più celebrati di ST, addirittura aveva suscitato invidie tra Gare più "anziane" ed altrettanto celebrate...
Io mi aspettavo più enfasi e non solo 2 righe sul post del Casto...non solo interessa la Classifica, che poco ha di ST, ma interessa sapere gli Eroi che l'hanno conclusa e che giustamente meritano una citazione...
Challenge Spirito Trail
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Challange Spirito Trail
Anch'io ho chiesto lumi. Penso sia una buona cosa, ma a cui va dato degno seguito.
C'é stata una premiazione al Casto?
C'é stata una premiazione al Casto?
...aveva goduto di un grande battage pubblicitario, sia qui che sulla rivista...tutti a dire:" Che bello, che figata...", non voglio pensare che "passata la festa, gabbato lo santo", ma solo ad una dimenticanza...io, subito lunedì avrei scritto: "...si è conclusa ieri la 1° edizione di una Grande Gara a Tappe...la 1° del Trail...in 6 mesi si è passati dal fango della TCE, alla neve della LUT, al Fascino degli Sciamani, per terminare ieri nel fango del Casto. Un fango dal sapore antico, che ha celebrato l'enfasi di 4 Gare Fantastiche...Onore e Gloria a chi è riuscito nell'Impresa...appena esperiti ulteriori controlli, pubblicheremo la lista degli Eroi...a cui farà seguito la Classifica Ufficiale..."
Mah..!!
Nel ciclismo Amatoriale ci sono varie Challange, la più famosa si chiama Prestigio; sono 10 gare in cui si parte in migliaia (la 9 Colli 11000, la Maratona Dolomiti 9000); si taglia il traguardo a 50 km/h, ma un solo secondo dopo il tempo Max ci sono già le classifiche in linea...qui non si pretende tanto, ma neanche che si risponda solo dopo 3 gg ad una domanda, perdipiù in un altro argomento ( che ci voleva ad aprire un post?) e senza dare la giusta importanza. Io non ne sono in grado di farla, la Challange ST, ma se l'avessi portata a termine, facendo fatica e spendendo un sacco di soldi e non avessi trovato neanche un riscontro, ne sarei rimasto molto deluso...ma io sono un sognatore...!!
Mah..!!
Nel ciclismo Amatoriale ci sono varie Challange, la più famosa si chiama Prestigio; sono 10 gare in cui si parte in migliaia (la 9 Colli 11000, la Maratona Dolomiti 9000); si taglia il traguardo a 50 km/h, ma un solo secondo dopo il tempo Max ci sono già le classifiche in linea...qui non si pretende tanto, ma neanche che si risponda solo dopo 3 gg ad una domanda, perdipiù in un altro argomento ( che ci voleva ad aprire un post?) e senza dare la giusta importanza. Io non ne sono in grado di farla, la Challange ST, ma se l'avessi portata a termine, facendo fatica e spendendo un sacco di soldi e non avessi trovato neanche un riscontro, ne sarei rimasto molto deluso...ma io sono un sognatore...!!
...OH, RAGAZZI (E POI FINISCO), NON ERA UNA GARA QUALSIASI, MA IL FIORE ALL'OCCHIELLO DI ST...O NO..??!!
Hai ragione, ma attendo fiducioso
un numero speciale di ST 
- Titanciano
Per fortuna che c'e' un LUCIANO, imparate nuovi amici.
Re: Challenge Spirito Trail
Condivido l'opinione di Luciano, spero di leggere presto notizie e resoconti di chi ha portato a termine questa fatica.... Dai ragazzi raccontateci siamo in trepidante attesa, e complimenti a tutti, a chi ha coperto tutte le gare e a chi ha fatto anche una sola delle tappe
- stefano cimbro
Si è concluso domenica 31 ottobre il CHALLENGE SPIRITOTRAIL 2010, un circuito fatto delle 4 prove trail:
- Traversata dei Colli Euganei (PD)
- Lavaredo Ultra Trail (BL)
- Antico Troi degli Sciamani (TV)
- Tral del Monte Casto (BI).
Questi di seguito gli atleti premiati, che hanno corso almeno 3 delle 4 gare in calendario portando a casa il miglior piazzamento (somma dei vari piazzamenti)
1M - ZANCHI MARCO
2M - MARAZZI GIUSEPPE
3M - DOTTI STEFANO
-------------------------------------
1F - BERTASA CINZIA
2F - ARRIGONI GIULIANA
3F - TOSCAN LIA
- Traversata dei Colli Euganei (PD)
- Lavaredo Ultra Trail (BL)
- Antico Troi degli Sciamani (TV)
- Tral del Monte Casto (BI).
Questi di seguito gli atleti premiati, che hanno corso almeno 3 delle 4 gare in calendario portando a casa il miglior piazzamento (somma dei vari piazzamenti)
1M - ZANCHI MARCO
2M - MARAZZI GIUSEPPE
3M - DOTTI STEFANO
1F - BERTASA CINZIA
2F - ARRIGONI GIULIANA
3F - TOSCAN LIA
Grazie, ed ora sotto con i racconti da parte dei protagonisti, anche da parte di chi ha avuto questa bella ideastefano cimbro ha scritto:Si è concluso domenica 31 ottobre il CHALLENGE SPIRITOTRAIL 2010, un circuito fatto delle 4 prove trail:
1M - ZANCHI MARCO
2M - MARAZZI GIUSEPPE
3M - DOTTI STEFANO
1F - BERTASA CINZIA
2F - ARRIGONI GIULIANA
3F - TOSCAN LIA
- kapobecero
- Contatta:
effettivamente, io che ho fatto 4 gare su 4 e mi sentivo coinvolto, mi aspettavo che ci fosse una maggior spinta e coinvolgimento per il challenge.
pur non avendo alcuna velleità di classifica, mi sarebbe piaciuto conoscere la mia posizione ed i piazzamenti degli "avversari", anche solo per il gusto di
stuzzicarsi a vicenda con qualche piccolo sfottò...
peccato, la ritengo un'occasione perduta
ma sono arrivato prima o dopo il mio giovane Troj

pur non avendo alcuna velleità di classifica, mi sarebbe piaciuto conoscere la mia posizione ed i piazzamenti degli "avversari", anche solo per il gusto di
peccato, la ritengo un'occasione perduta
ma sono arrivato prima o dopo il mio giovane Troj