Vendo Zaino RaidLight Olmo da 20Lt
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Vendo Zaino RaidLight Olmo da 20Lt
Ciao vendo, causa acquisto sbagliato, zaino Olmo da 20Lt (super light 360gr)compreso di borracce nuovo di pacca,mai usato a 70 euro spese escluse
Re: Vendo Zaino RaidLight Olmo da 20Lt
Ciao hai già venduto lo zaino? Ma è il modello 2013? E soprattuto di dove sei?
Ciao lo zaino è ancora disponibile,il modello è quello dell anno scorso,anche perchè x quel prezzo è difficile trovare lultima versione,ma ti garantisco ke è eccezionale,ho provato ad indossarlo e nn si muove di una virgola! Ti confermo ke è nuovo e mai usato!Abito in provincia di Milano,ti manderei una foto ma nn riesco a caricarla sul forum,se mi dai una mail te la spedisco
Ciao grazie ma sto cercando quello nuovo.
ciao
ciao
Mi dispiace ma l'ho prestato ad un amico per il TDG 2013 non so come sarà una volta terminato,
alla fine glielo regalerò, mi dispiace intanto io me ne sono già preso un'altro 
Ok
grazie
m.
grazie
m.