AVATRAIL (IM) 23.06.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
El gordo

Re: AVATRAIL (IM) 23.06.2013

Messaggio da El gordo »

Ciao a tutti
Purtroppo c'ero anche io a Molini
Avevo appena finito la 21km.... docciato, mangiato... e scopro con il mio amico Marco quello che è successo.
Andiamo sulla linea del tragurado per aspettare gli ammici della 48km... li vogliamo vedere tutti, uno per uno, ad un certo punto lo speaker ci comunica che si va avanti nonostante l'incidente... una signora chiede chi sia lo sfortunato.... le dicono il nome: è suo marito......
Non riesco ad evitare di pensare che un giorno qualcuno si avvicini ai miei figli e gli dica che oggi papà non arriva...

Venerdì si riparte, la voglia non è tanta, ma bisogna rialzarsi e chiederò a Giangi che mi dia una mano: lo porto con me.
Solo due richieste:
Agli organizzatori: fate sempre mettere un numero di telefono per le emergenze di qualcuno che non partecipa alla gara, qualcuno lo fa già
A compagni trailer: GUARDATE DOVE METTETI I PIEDI, ci vediamo al traguardo
Cinzia

Messaggio da Cinzia »

Era uno di noi. Un tipo entusiasta della montagna e delle sue "sfide", consapevole di ciò che faceva.

BUON VIAGGIO sui sentieri
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

ho avuto la triste notizia sulla linea del traguardo, veramente molto dispiaciuto xche' uno di noi se n'e' andato! un amante della montagna, della natura...
un forte abbraccio alla famiglia!
una gara organizzata molto bene, ottima la segnaletica, i ristori, il pre e post gara, lavoro davvero immane quello fatto da alessandro & Co!!
il tratto dove e' avvenuto il tragico evento, non era in discesa, era un tratto in traverso in salita dove l'organizzazione aveva tagliato l'erba con il decespugliatore, la sfortuna di Giangi e' stata di posare il piede malamente, ed e' scivolato sul ripido pendio erboso dove era difficile fermarsi :( e subito dopo battere la testa...
il tratto finale che porta al fronte' e da qui al saccarello e' di una bellezza unica, sempre in quota, sul crinale, con viste mozzafiato, spettacolo!!!
a chi mi ha chiesto se avrei fermato la gara, ho risposto che se succedesse a me, non lo vorrei mai, vorrei che continuasse e che gli amici trailers mi portassero con loro idealmente al traguardo...
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

qualcuno mi sa dire quanto era il dislivello?
il mio gps si e' spento prima del via :?
inchi81

Messaggio da inchi81 »

Sono ancora cosi triste per quello che è successo, io ero in gara sulla 48km, nessuno durante la gara ci ha comunicato quello che era successo, la notizia l,ho appresa solo da alcuni amici dopo essere arrivato ....

i dati registrati dal GPS 48km D+ 2800mt
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Cinzia ha scritto:Era uno di noi. Un tipo entusiasta della montagna e delle sue "sfide", consapevole di ciò che faceva.

BUON VIAGGIO sui sentieri

Niente da aggiungere. Brava Cinzia.
Andamentolento
Contatta:

Messaggio da Andamentolento »

Sono di Sanremo,ma era la prima volta che facevo questa gara,bellissima,ben organizzata,sentieri puliti,volontari che ti aiutavano a guadare i torrentelli,amici del CAI a fare il tifo lungo il percorso.
Tutto perfetto per me. Ho cercato un amico del Soccorso Alpino in servizio perché volevo scherzare con lui ,l'ho visto alla partenza e poi più ,ho saputo dopo che era impegnato nel recupero di Gianluigi.
Alpino come me,innamorato della montagna, della natura,della corsa come tutti noi.
Ho fatto la 21km ,spero che il prossimo anno si rifaccia la gara perché vorrei fare la lunga,forse col Cappello Alpino,credo che gli farebbe piacere.
Un abbraccio forte a sua moglie .
iacy

Messaggio da iacy »

Ero anche io a Molini questo weekend, ho corso la 21km. Molto bello il percorso, mi sono divertitoe sempre sentito al sicuro, x il percorso segnato e presidiato bene. Al traguardo ho saputo che c'era stato un incidente grave, sono dovuto scappare subito e dunque ho scoperto ormai a casa quel che era successo. Condoglianze e un abbraccio alla moglie, anche secondo me sarebbe molto bello correre in sua memoria il prossimo anno.
Pelato

Messaggio da Pelato »

iacy ha scritto:... anche secondo me sarebbe molto bello correre in sua memoria il prossimo anno.
Anche a me farebbe piacere.
il_matte_82

Messaggio da il_matte_82 »

qualcuno sa il D+ della corta? il mio gps mi ha dato 926 mt.
Rispondi