Trans d'Havet due (Vi) 27.07.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Sack

Re: Trans d'Havet due (Vi) 27.07.2013

Messaggio da Sack »

Ciao a tutti, piccola info; domenica ho fatto una "ricognizione" dal Fugazze allo Scalorbi ; una volta arrivati al Fraccaroli si discende sulla SX mi pare sul 108, io l'ho seguito fino ad incrociare una larga strada bianca che ho risalito a sx fino allo Scalorbi, ma ho il dubbio di averla allungata un pò; qualcuno mi può confermare se, come credo, dovevo tagliare prima per prati o se mi sono perso un incrocio?
Grazie
matteo.m

Messaggio da matteo.m »

Aspetto conferme ufficiali, ma penso proprio si prenda il 108B (che scende più basso del 108 che invece fa un pezzo in cresta) e poi si tagli...se guardi ad un certo punto c'è una traccia di sentiero che arriva direttamente allo Scalorbi
Marietto

Messaggio da Marietto »

Da quello che ricordo a metà discesa si deve abbandonare il sentiero e buttarsi a sx per prati dove non c'è un sentiero (ma forse una minima traccia) e puntare diretti allo Scalorbi....
L'anno scorso era evidente questa deviazione perchè balisato....ma sensa le balise probabilmente si tende a proseguire e sbucare più sotto (credo nei pressi di malga Campobruno) e dover poi risalire.
Non so quest'anno se il percorso rimane lo stesso o cosa si vuol fare...

aspettiamo il responso dei tracciatori....
claudio cunegatti

Messaggio da claudio cunegatti »

Marietto ha scritto:Da quello che ricordo a metà discesa si deve abbandonare il sentiero e buttarsi a sx per prati dove non c'è un sentiero (ma forse una minima traccia) e puntare diretti allo Scalorbi....
L'anno scorso era evidente questa deviazione perchè balisato....ma sensa le balise probabilmente si tende a proseguire e sbucare più sotto (credo nei pressi di malga Campobruno) e dover poi risalire.
Non so quest'anno se il percorso rimane lo stesso o cosa si vuol fare...

aspettiamo il responso dei tracciatori....
That's right, e il percorso rimane lo stesso. Dal Fraccaroli si prende il 108B fino ad incrociare il bivio con il sentiero che riporta in cresta, si trovano quindi due curve strette e subito dopo la traccia non segnata che porta verso lo Scalorbi. La traccia all'inizio è ben visibile, poi sparisce nei prati. Impossibile comunque perdersi, come riferimento troverete una pozza d'acqua e soprattutto guardate i cavi della teleferica che porta al Fraccaroli. Bisogna passare accanto a dove la teleferica parte.

immagine ridotta, clicca per ingrandire
Porzione della carta ufficiale 2013, già pronta e che sarà on line a giorni.
Cate

Messaggio da Cate »

mi sono iscritta alla marathon! ne uscirò viva? :D :D :D :D
tilacino

Messaggio da tilacino »

Salve, volevo chiedere alcune piccole informazioni sulla logistica.
C'è per caso un posto dove buttarsi a dormire o a riposare un pochino la sera, prima del via, presso la base gara, a Valdagno, aspettando il bus? Se non c'è niente di grave, solo per sapere se portarsi una copertina, un materassino o se portare la macchina della moglie (la granda) o la mia (la picia).
Dopo cena arrivera un po' di abbiocco, e passare la serata a caricarci reciprocamente la tensione tra trailer in crisi di identità :shock: forse non è troppo salutare, forse è meglio buttarsi giù da qualche parte e rilassarsi.

C'è un posto dove è meglio parcheggiare per lasciar li macchina le 36 ore che serve senza rompere le scatole a nessuno? Un parcheggio comunale, una roba qualsiasi che non disturba il parcheggio abitudinario dei residenti.

Ciao e grazie comunque.
A presto
enzo baggio

Messaggio da enzo baggio »

Nella scorsa edizione dato l'elevato tasso di umidità dormire era impossibile,zanzare in assetto di guerra,nel parcheggio a disposizione, hanno rotto il vetro dell'auto a fianco la mia.Auguri
Matteo81

Messaggio da Matteo81 »

Iscritti in 3 da Firenze......2 Ultra ed una Marathon......speriamo bene perchè il percorso mi pare leggermente impegantivo ma i panorami..... :shock:
Alessandro-C

Messaggio da Alessandro-C »

:?: Salve , un'informazione che non trovo sul sito ufficiale , le barriere orarie ?
so che dovrebbero essere state leggermente allargate maaa......
Grazie mille !
Ale
Lucacollieuganei

Messaggio da Lucacollieuganei »

Ciao. L'anno scorso ho trovato posto per l'auto nel parcheggio della palestra in cui si ritiravano i pettorali e in cui si poteva riposare sugli spalti.Servirebbe un materassino, la coperta no perchè era caldo. Sempre che si riesca a dormire....... di solito a me non riesce prima dela corsa. :D L'auto può rimanere la' per le 14/15 ore della gara........ :lol: :lol: :lol: :lol:
Bloccato