Porta bastoncini zaino salomon
Porta bastoncini zaino salomon
Scusate la domanda probabilmente "banale", ma non riesco a capire se utilizzo nel modo corretto il sistema per portare i bastoncini dello zaino salomon advanced skin s-lab 12. Mi spiego meglio: ho provato ad utilizzarlo nello stesso modo con cui si utilizza quello classico da scialpinismo in gara, ma se nello skialp gli sci stanno fermi grazie all'attacchino con i bastoncini non succede e correndo questi tendono a scivolare giù. Suggerimenti? Grazie!
Re: Porta bastoncini zaino salomon
-
andrea stanco
Bastoni chiudibili o fusto intero?
Io confesso che non ho mai capito come dovrei agganciarli al mio vecchio XT wings 10+3.
Magari esiste una sequenza fotografica sul sito?
Magari esiste una sequenza fotografica sul sito?
Ma le rondelle del video sono quelle larghe, i miei hanno quella più piccola e fissa, tipo papera da skialp
Evviva!!
Grazie Alberto, lo sai che è la prima volta che vedo come andrebbero usati?
Ciao...il sistema nn é male ma poco veloce e personalmente le punte mi toccavano il sedere!!comunque da sinistra devi mettere le punte nell asola apposta, poi fai passare le racchette nella parte destra facendo attenzione che le punte nn escano e infine con il laccetto apposta fai un paio di giri e lo fissi.
ti do però altre 2 opzioni
1. Bastoncini con l impugnatura verso il basso nella tasca destra (nn in quella con la zip) e li fissi con il laccetto apposta. (Pratico ma poco veloce e se nn chiudi il bastoncini hai l antenna)
2. Con 2 fascette,una sotto l impugnatura, l altra in punta, fissi un elastico( tendendolo leggermente) che trovi in merceria.poi ti metti i bastoncini tipo arco quando nn li usi... (Velocissimo e pratico. Usi e metti via i bastoncini in un attimo).
Ho corso giusto ieri la maratona del cielo e come sempre il sistema é andato alla grande.
Se qualcuno mi dice come si fa a postare le foto con l ipad mostro com ho fatto..
Spero di essere stato utile..
Ciao
ti do però altre 2 opzioni
1. Bastoncini con l impugnatura verso il basso nella tasca destra (nn in quella con la zip) e li fissi con il laccetto apposta. (Pratico ma poco veloce e se nn chiudi il bastoncini hai l antenna)
2. Con 2 fascette,una sotto l impugnatura, l altra in punta, fissi un elastico( tendendolo leggermente) che trovi in merceria.poi ti metti i bastoncini tipo arco quando nn li usi... (Velocissimo e pratico. Usi e metti via i bastoncini in un attimo).
Ho corso giusto ieri la maratona del cielo e come sempre il sistema é andato alla grande.
Se qualcuno mi dice come si fa a postare le foto con l ipad mostro com ho fatto..
Spero di essere stato utile..
Ciao
..è stata la prima volta anche per medeeago ha scritto: è la prima volta che vedo come andrebbero usati?
Quando l'ho comprato io sulla targhetta l'avevano disegnato come funzionava.
Forse si erano resi conto che nessuno (io pure ho fatto fatica con quella) non sapeva come funzionava!
Forse si erano resi conto che nessuno (io pure ho fatto fatica con quella) non sapeva come funzionava!