Buondì,
vorrei sapere se c'è qualcuno che lo usa, come ci si trova, se è "affidabile" e via discorrendo...
Suunto Ambit 2s
-
MaremmaExtreme
- Contatta:
Re: Suunto Ambit 2s
lo acquisterò a fine mese... da alcune review pare allineato ai vari gps che si trovano sul mercato...
possiedo già l'ambit 1 e mi ci trovo bene... un buon dispositivo... meglio del garmin fenix con il quale non mi trovo benissimo...
scriverò qualche considerazione appena mi arriva....
possiedo già l'ambit 1 e mi ci trovo bene... un buon dispositivo... meglio del garmin fenix con il quale non mi trovo benissimo...
scriverò qualche considerazione appena mi arriva....
-
MaremmaExtreme
- Contatta:
Okke, grazie!
Anche io lo vorrei acquistare, solo che secondo me ha delle lacune che per un orologio da 300€ sono imperdonabili, tipo scarsa durata della batteria, il fatto che non si possano programmare lavori del tipo piramidali (così mi è stato detto)... insomma, mi piacerebbe perchè è un bell'orologio e poi Suunto credo sia una garanzia, però al tempo stesso il fatto che non sia "perfetto" mi ci fa ripensare...
Anche io lo vorrei acquistare, solo che secondo me ha delle lacune che per un orologio da 300€ sono imperdonabili, tipo scarsa durata della batteria, il fatto che non si possano programmare lavori del tipo piramidali (così mi è stato detto)... insomma, mi piacerebbe perchè è un bell'orologio e poi Suunto credo sia una garanzia, però al tempo stesso il fatto che non sia "perfetto" mi ci fa ripensare...
mi sa che con le app puoi farci un po' di tutto...MaremmaExtreme ha scritto:Okke, grazie!
http://www.movescount.com/apps/app10003 ... terval_2u1
gg
-
MaremmaExtreme
- Contatta:
Ah ecco... mi sembrava strano..
ciao ragazzi, voi quali app usate maggiormente col vostro orologio suunto?