... un'altra cosa, sempre per il percorso della 40 Km; se non ho capito male non si parte proprio da Pian delle Fugazze che si trova al Km 43, ma un po' più indietro di 3 Km (appunto per arrivare ai 40 Km totali finali) in un percorso diverso, sembra laterale dalla mappa, dalla 80 Km; me lo confermate?
Se è così come sono questi primi 3 Km? Salita, piano?
Grazie.
Trans d'Havet due (Vi) 27.07.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trans d'Havet due (Vi) 27.07.2013
Dalla partenza della 40 al congiungimento con il percorso della 80, corrispondente all'imbocco del sentiero per selletta nord ovest, c'è circa un km di asfalto pianeggiante / leggera discesa
Ho inviato per email il certificato medico circa un mese fa, visto che non ho ricevuto nessuna conferma volevo sapere se c'è modo di sapere se tutto è andato a buon fine.
grazie
Cesare Gambardella
grazie
Cesare Gambardella
- Scairanner
Ci sono trentini che scendono a Valdagno il sabato mattina (per la maraton) in tempo per il bus che porta in partenza, e che hanno voglia di fare la strada assieme (e condicidere le spese di viaggio)?
E pensavate di non dirci niente?irunfar.com ha scritto:Thursday, 25 July
The Gino Soldà Room – Campogrosso
3:00 pm International Skyrunning Federation Technical Seminar
Schio Alpstation
8.30 pm Trans d’Havet presentation, followed by a party for the athletes and race staff
(Qui l'articolo completo: http://iancorless.org/2013/07/10/trans-dhavet-2013-2/)
La lista dei big fa paura
.....se prendo meno di 4 ore da questi offro da bere a tutta valdagno

-
the marcus
corsa meravigliosa. peccato non esserci quest'anno!
followed by a party for the athletes and race staff
ma "the athletes" siamo anche noi plebaglia
?????????
ma "the athletes" siamo anche noi plebaglia
E intanto killian fa il record chamonix-monte bianco-chamonix....alla tdh saranno cavoli amari!!!!!!