Last Minute TA (Piemonte-Vda)
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
-
vallese66
Re: Last Minute TA (Piemonte-Vda)
ciao Alessio, Rocca Patanua o qualcosa d'altro in val di Susa si farà settimana prossima. Ieri ottima salita verso il Monte Mars, salito fino a quota 2350. Siamo partiti un pò tardi e non volevamo scendere al buio, visto che più che un sentiero è un ambiente pietroso un pò scosceso e con qualche divertente roccetta da arrampicare. Già in programma giro ad anello fra i versanti biellese e valdostano, merita 
-
vallese66
ciao, cerco soci per giro del Rocciamelone da effettuarsi sabato 27, con partenza dal lago di Malciaussia, rif Tazzetti, vetta, ca d'Asti, colle della Croce di Ferro, Malciaussia. Sono poco più di 20 km con 2200+.
Ciao, può essere che questo w.e. sia a Chialamberto... nel caso potrei anche esserci...però non vorrei essere un peso morto... sono una schiappa 
-
vallese66
ciao, io vorrei prendermela con calma e godermi il giro, nessun problema.
bel giro complimenti... io abito vicino a Lanzo voi da dove partite ???
qualcuno era sulla bellavarda domenica scorsa ci siam trovati in cima ed abbiam scambiato due parole... !!??
qualcuno era sulla bellavarda domenica scorsa ci siam trovati in cima ed abbiam scambiato due parole... !!??
-
vallese66
partirei da Malciaussia così da fare la cresta in salita e arrivare in cima prima delle nubi, ma partendo sul presto potrebbe anche andare bene partire da La Riposa facendo subito il colle della Croce di Ferro. Vorrei evitare da fare la cresta in discesa con le scarpette.
-
vallese66
si delinea giro della Bessanese con partenza dal Pian della Mussa, ritrovo ore 9. farà caldo ma le quote sono fra i 1900 e i 3100 e si dovrebbe stare bene 
sempre di sabato ??