confermo quanto sinora spiegato.
Svizzera cara per via del cambio e non solo.
Immaginavo sentieri larghi e belli proprio per la precisione e la costanza con cui di solito solo tenuti.
Con la speranza che l'organizzazione sia all'altezza, ma in questo caso pare di sì.
noi partiamo dal Piemonte, ma soprattutto, poi non torniamo a casa. difficile aggregarsii ad altri.
Eiger Ultra Trail 20/21.07.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Eiger Ultra Trail 20/21.07.2013
Iscritto
ora sotto con gli allenamenti e spt tanta Montagna
Se qualche Veneto si vuole aggregare resto a disposizione , l'unica cosa è che mi dovranno aspettare all'alba della Domenica!!!
(sempre se ci arrivo...)
Se qualche Veneto si vuole aggregare resto a disposizione , l'unica cosa è che mi dovranno aspettare all'alba della Domenica!!!
segnata sul calendario...quella corta ovviamente 
Ciao qualcuno ha novità ? io parto da Venezia il venerdì mattina se qualcuno lungo la strada si vuole aggiungere per suddividere le spese ben venga....
Speriamo sia ben organizzato anche perchè i posti si di quelli da storia dell'alpinismo.
sani
Speriamo sia ben organizzato anche perchè i posti si di quelli da storia dell'alpinismo.
sani
sì, lo spero anch'io, mi sono iscritto d'impeto considerando anche la bellezza dei luoghi. mi aspettavo maggiori notizie durante tutto questo periodo ma, salvo qualche indicazione sui ristori, sui top runners e sul... formaggio locale, null'altro.
mi piacerebbe un roadbook un po' più preciso della mappa che si trova on line...
speriamo in una grande organizzazione, degna del posto...
mi piacerebbe un roadbook un po' più preciso della mappa che si trova on line...
speriamo in una grande organizzazione, degna del posto...
fioi, ocio ai svisseri 
boh speriamo bene. Altimetria e road book assenti, la cosa positiva sono i posti e "sembra" i ristori ogni 5 km!!
voi dove andate a dormire la sera prima? avete idea se ci siano campeggi per tende vicino alla partenza?
voi dove andate a dormire la sera prima? avete idea se ci siano campeggi per tende vicino alla partenza?
spero ci sia una palestra o qualcosa di simile gratis. Ho visto su Google maps che la partenza è presso un centro sportivo e quindi ...
Se no dormiamo in auto. Partenza alle 5. Devo essere in piedi almeno alle 4.
Se no dormiamo in auto. Partenza alle 5. Devo essere in piedi almeno alle 4.
Ciao Ragazzi!
Allora chi c'è?
io sulla 100 km
m.
Allora chi c'è?
io sulla 100 km
m.
Io sarò sulla 100.
Non ho visto indicazioni per dormire in palestre o simili, per tale motivo mi sono prenotato un hotel per me o fidanzata.
Conoscendo i miei vicini di casa svizzeri, organizzeranno tutto in modo impeccabile ma per dormire non ci sarà molto....quelli vogliono i nostri soldi!!!!!
Stefano
Non ho visto indicazioni per dormire in palestre o simili, per tale motivo mi sono prenotato un hotel per me o fidanzata.
Conoscendo i miei vicini di casa svizzeri, organizzeranno tutto in modo impeccabile ma per dormire non ci sarà molto....quelli vogliono i nostri soldi!!!!!
Stefano