News del 22.7.2013
Per riprendersi dalle fatiche della corsa il G.P. TURRISTI di Montegrotto Terme (PD) ha deciso di offrire ai partecipanti dell’ET - Euganeus Trail l’iscrizione gratuita alla “Marcia del Rosario” che si terrà la mattina dell’1 settembre 2013 con partenza e arrivo dalla piazza centrale di Montegrotto (Piazza Carmignoto).
Si tratta di una marcia misto collinare che fa parte del circuito “FIASP” e “Marciapadova” e prevede percorsi di 2, 6, 14 e 21 Km all’interno del Parco dei Colli Euganei.
La partenza è libera dalle 8,00 e le 9,00.
Dopo la gara è possibile per gli atleti e accompagnatori cenare a prezzo concordato in zona arrivo.
Vi è anche la possibilità di soggiornare in zona Terme Euganee (Abano Terme o Montegrotto Terme) in alberghi convenzionati.
Per dettagli e informazioni:
www.euganeustrail.it
info@euganeustrail.it
ET – EUGANEUS TRAIL (PD) 31.08.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: ET – EUGANEUS TRAIL (PD) 31.08.2013
provato stasera l'anello, assieme a gabri63 e a due giovanissimi trailer che presto vedrete in un video promozionale della gara.
io purtroppo quel giorno sarò via, ma dev'essere davvero una FIGATA salire e scendere 8volte quella collina
BUON DIVERTIMENTO
io purtroppo quel giorno sarò via, ma dev'essere davvero una FIGATA salire e scendere 8volte quella collina
BUON DIVERTIMENTO
@emme e @gabri63 stamane all'alba a Villa draghi ho trovato dei ragassotti che correvano e mi hanno chiesto se possono iscriversi anche loro...che gli dico?a resistenza non so ma x essere veloci sono veloci..sono un po' piccoletti..tarchiatelli...pelosetti... 
Ottimo!!! Ci serviva qualche cosa per condire le tagliatelle. 
Ultima settimana per iscriversi all'ET. Casse di birra vi aspettano!!!!
- doctorlukash
Ultime ore per isciversi, ultime iscrizioni in extremis.
Cabernet Runners presenti in 10, 5 coppie twin team, grande festa!
Ma la lista iscritti si vede da qualche parte???
Cabernet Runners presenti in 10, 5 coppie twin team, grande festa!
Ma la lista iscritti si vede da qualche parte???
Iscritto! Ci si vede sabato prossimo! ... chissà che tempo ci aspetta!!!
Gli amici del Cabernet runners sempre presenti quando c'è da correre e divertirsi. Grandi!!!!
Domani inseriremo sul sito la lista degli iscritti.
Domani inseriremo sul sito la lista degli iscritti.
News del 25.8.2013
Viste le numerose richieste (molti sono ancora in ferie) l'organizzazione ha deciso di prorogare il termine per le iscrizioni a Venerdì 30 Agosto
Viste le numerose richieste (molti sono ancora in ferie) l'organizzazione ha deciso di prorogare il termine per le iscrizioni a Venerdì 30 Agosto