CCC 2013 (ITA-CH-FRA) 30.08.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Fritz

Re: CCC 2013 (ITA-CH-FRA) 30.08.2013

Messaggio da Fritz »

jack79 ha scritto:
bukit ha scritto:devi entrare nel sito dell'UTMB sul tuo spazio corridore.
andare in "documenti scaricabili" (ovvero "scaricare")
su "altri documenti" in blu trovi scritto "pass ultra trail"
cliccaci sopra e stampalo.in fondo c'è il tuo pass nominativo da ritagliare e presentare per prendere autobus.
spero di esser stato chiaro.......buone corse. :D

Grazie! Avevo inteso che il pass valeva solo per il tempo della CCC e quindi il giovedi fosse escluso. Lascio l'auto a courmayer e con il mio socio mi vado a cham in bus. Ci si vede da quelle parti.
Quindi il pass vale solo per i giorni di gara?
Io alloggio a Courm e il giorno prima per prendere il pettorale a Cham devo andarci e tornare per i fatti miei?
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

maxmotty ha scritto:grande mau'
non sapevo fossi tra i partenti alla ccc 2013...bene mi fa piacere saperti lungo il tracciato..speriamo giove pluvio sia clemente quest'anno...io farà un riscaldamento gambe prima del tor...ho preso un appartamento per 2 settimane di ferie.....farò in modo di trovarmi al bar per l'aperitivo francese...a presto e bonne courage a tous le monde
Ciao max,
felice di vederti!!
ci vediamo al bar se nn prima in giro x Cham, io arrivo mercoledi'!!
adriano

Messaggio da adriano »

Un dubbio dell'ultim'ora, leggendo oggi l'ultima newsletter ho letto che tutti i concorrenti devono essere assicurati obbligatoriamente per un eventuale recupero in elicottero in Italia, Svizzera e Francia. Ho poi controllato nel regolamento e dice:

"Le spese dei mezzi di soccorso o di evacuazione eccezionali sono a carico della persona soccorsa, che deve assicurare con i propri mezzi anche il ritorno dal luogo da dove è stata portata.
Il corridore dovrà poi preparare e presentare alla propria assicurazione il dossier necessario per il rimborso."

Quindi devo andare all'assicurazione? Oppure essendo socio CAI la copertura assicurativa per i soci copre anche questi interventi, o ancora non la faccio e nello sventurato caso pago di tasca mia?

Voi cosa avete fatto?

Certo che neanche il contratto di acquisto di casa prevede tutti questi casi e clausole :(

Ciao
maudellevette
Contatta:

io ho fatto assicurazione con Dolomiti Emergency...
invece io ho questo dubbio sui guanti:
cosa prendete? un paio di guanti caldi + guanti lattice?
jack79

Messaggio da jack79 »

Pure io ho solo l'assicurazione col cai. Spero per esempio che in caso di ritiro presso una base vita non ci siano spese.
Incrociamo le dita che non ci sia bisogno di soccorsi
jack79

Messaggio da jack79 »

Appena letto la polizza assicurativa del cai per i soci. In sezione 4 Esclusione all'art 3 Limiti territoriali dice che la copertura è estesa al territorio europeo. Purtroppo però al punto precedente sezione 3 Rischi Coperti all'art 3b Limiti della garanzia dice che l'assicurazione non si estende agli eventi dipendenti da alpinismo agonistico e/o spettacolo.

http://www.cai.it/fileadmin/documenti/A ... o_Soci.pdf

La CCC è alpinismo agonistico? È spettacolo?
adriano

Messaggio da adriano »

Spettacolo sicuramente: un enorme circo con gli animali ammaestrati :D.
A parte gli scherzi grazie delle info.
Ho verificato e farò anch'io l'assicurazione con Dolomiti Emergency che costa solo 12 € per i soci CAI e si fa on line e si attiva 24 ore dopo il pagamento.
Io per i guanti penso userò dei windstopper leggeri + lattice ma soprattutto spero nel bel tempo :D
maudellevette
Contatta:

adriano ha scritto:Spettacolo sicuramente: un enorme circo con gli animali ammaestrati :D.
A parte gli scherzi grazie delle info.
bella questa Adriano!!
pensavo la stessa cosa x i guanti!
meteo: curiosando in giro, non sembra ci sia una grande stabilita', speriamo in bene!!!
jack79

Messaggio da jack79 »

Fatta l'iscrizione a dolomiti emrgency, che prevede il recupero anche durante manifestazioni competitive.
Spero, come sempre in questi casi, di aver buttato i soldi! ;)

Per i guanti, chissà se van bene i G comp wind della camp, che uso nello skialp:

http://www.camp.it/IT/template01.aspx?codicemenu=1025
natalina52

Messaggio da natalina52 »

Io l'ho stipulata con un cliente che facendomi "proprio bene signora" mi ha fatto pagare 225.00 euro.
L'assicurazione e' valida per un anno e copre tutti i rischi possibili ed immaginabili.
Mi auguro anch'io di averli buttati.
Bloccato