Camignada poi siè refuge (BL) 04.08.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
ziogian

Re: Camignada poi siè refuge (BL) 04.08.2013

Messaggio da ziogian »

a riguardo del fatto, oggi c'era un articolo sul Gazzettino di Belluno della ragazza, Lorenza e non mi ricordo piuì il cognome che dice che lei non ha fatto nulla di illecito, che ha solo sbagliato sentiero e ha preso una scorciatoia. ma io mi chiedo, avendo percorso un paio di volte la gara, per quanto accorci come fa ad arrivare al rif.Auronzo prima di Pierantoni?
leosorry

Messaggio da leosorry »

ziogian ha scritto: a riguardo del fatto, oggi c'era un articolo sul Gazzettino di Belluno della ragazza, Lorenza e non mi ricordo piuì il cognome che dice che lei non ha fatto nulla di illecito, che ha solo sbagliato sentiero e ha preso una scorciatoia. ma io mi chiedo, avendo percorso un paio di volte la gara, per quanto accorci come fa ad arrivare al rif.Auronzo prima di Pierantoni?
Il nome non è un segreto. Lorenza Bonaldi. C'è ancora nelle classifiche provvisorie.

Diciamo che potrei anche credere alla sua buona fede, anche se mi sembra impossibile che con un "semplice sbaglio di percorso" sia passata prima di uno come Pierantoni.

Il vero scandalo però è che ha avuto il coraggio di presentarsi alle premiazioni per ritirare il premio... sapendo di aver sbagliato percorso avrebbe dovuto quantomeno "autodenunciarsi"

mala tempora currunt...
grembano

Messaggio da grembano »

Piccolo OT.
L'anno scorso una mia amica ha partecipato ad un breve trail qui vicino, edizione zero, tutti in famiglia, ma con classifica finale. Ad un certo punto il gruppetto in cui si trovava si accorge di aver tagliato il percorso. E' stata l'unica ad autodenunciarsi. Gli altri tutti zitti.
Fine OT.
Gran bel percorso, ma da farsi in compagnia più ristretta. Two is a couple, three is a crowd, 1300 is.... :lol:
giogia

Messaggio da giogia »

ma ke simpatica canaglia
Rispondi