Dolomiti Skyrace

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
Giovanni84

Dolomiti Skyrace

Messaggio da Giovanni84 »

Un saluto a tutti.
Dopo un lunghissimo periodo di stop forzato voglio riprendere a correrre ponendomi un obiettivo: Dolomiti Skyrace 2014.
Premettendo che dopo tutto questo tempo di inattività ormai il mio livello di preparazione è pari a zero, la domanda è: da settembre 2013 a luglio 2014 è possibile preparare una corsa del genere?
Aspetto consiglio e opinioni....
Grazie!!!!
joycresta

Re: Dolomiti Skyrace

Messaggio da joycresta »

Ciao, in un anno di tempo è più che fattibile se non cedi alle ambizione ma se ti concentri solo sulle sensazioni e sulle tue reali possibilità. ( chiaro che c'è da capire in che condizioni sei :P :lol: :D )
Sfrutta l'inverno per riprendere la forma inserendo magari qualche collinare tranquillo. Quando a Marzo avrai raggiunto un chilometraggio settimanale buono sarà il momento per sfruttare la primavera e iniziare a caricare in vista della skyrace!
Giovanni84

Messaggio da Giovanni84 »

Ciao...
Grazie per la risposta. Io pratico alpinismo e per me la montagna vuole dire umiltà, perchè è e sarà sempre lei la più forte e se riesco ad arrivare in cima è perchè lei me l'ha permesso...
Perciò le mie ambizioni sono più che modeste (il mio obbiettivo infatti è arrivare alla fine senza rimanere chiuso fuori dai vari cancelli).
Le tue parole però mi hanno dato fiducia e penso che con mooooolti sacrifici ci proverò e se poi al primo cancello mi guarderanno con aria da sufficenza come per chiedermi cosa ci faccio lì, bhè.....sarà stato bello allenarmi per provarci!!!
deeago

Messaggio da deeago »

Difficile fare valutazioni dall'esterno, ma tempo ne hai!
Rispondi