ho un ricordo bellissimo dell'ecomaratona dei cimbri fatta nel 2008 e terminata in condizioni pietose per un ginocchio malandato... spero di godermi meglio il viaggio questa volta!!
TROI dei CIMBRI - PIZZOC TRAIL (TV) 15.09.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TROI dei CIMBRI - PIZZOC TRAIL (TV) 15.09.2013
iscritta!
non vedo l'ora...
ho un ricordo bellissimo dell'ecomaratona dei cimbri fatta nel 2008 e terminata in condizioni pietose per un ginocchio malandato... spero di godermi meglio il viaggio questa volta!!
a me è successo nel 2009 ,ho impiegato 1 ora per fare gli ultimi 3km questa volta andra meglioflo ha scritto:iscritta!non vedo l'ora...
naturalmente parliamo del TROI 55km ?
Visto il percorso ... ma devo scegliere tra il Troi e il TA AVG del 21 settembre ... indeciso indeciso
Sicuramente il Troi, non te ne pentirai. La foresta del Cansiglio è UNICA.emanuele ha scritto:Visto il percorso ... ma devo scegliere tra il Troi e il TA AVG del 21 settembre ... indeciso indeciso
Si vede che l'amico Ciano è un trailer esperto, dà sempre consigli "troi"
ahahahaha...
- stefano cimbro
Non volevo dirlo io, sono di parte.ciano ha scritto:Sicuramente il Troi, non te ne pentirai. La foresta del Cansiglio è UNICA.
Ma l'atmosfera è magica

...ho visto questa bella foto sul sito questa mattina ...stefano cimbro ha scritto:Non volevo dirlo io, sono di parte.ciano ha scritto:Sicuramente il Troi, non te ne pentirai. La foresta del Cansiglio è UNICA.
Ma l'atmosfera è magica
CIMBRI CIMBRI CIMBRI.
Senza ombra di dubbio.
E' una gara così bella che gli organizzatori potrebbero fare il "soddisfatti o rimborsati" e son sicura che nessuno chiederebbe il rimborso, anzi.
Senza ombra di dubbio.
E' una gara così bella che gli organizzatori potrebbero fare il "soddisfatti o rimborsati" e son sicura che nessuno chiederebbe il rimborso, anzi.
Stefano cimbro, ok che sei di parte, ma metterti in disparte e mettere una foto con una bella figliuola cimbra ti pare così brutto 
- gianni cimbro
In allenamento con Stefano cimbro