PRONOSTICI UTMB - CAMPIONATO FANTATRAIL

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

emme

Re: PRONOSTICI UTMB - CAMPIONATO FANTATRAIL

Messaggio da emme »

Olson
Chaigneau
Wolfe
(anche se tifo per Tony!!!)

Picas
Canepa
Fori
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

uomini:
Julien Chorier
Seb Chaigneau
Tim Olson

donne:
Francesca Canepa (quasi impossibile battere Lizzy con quelle partenze nei primi 15 top, ma ci voglio credere, forza Francesca!!!)
Lizzy Hawker
Nuria Picas
SteRuzza

Messaggio da SteRuzza »

leosorry ha scritto:
Altri favoriti d’obbligo: Giuliano Cavallo, Stefano Ruzza, Manuel Gault, Tsuyoshi Kaburaki, Jez Bragg, Mike Wolfe, Mike Foote, Xavier Thévenard, Michael Wardian

Esagerato Leo!! Vedere il mio nome con questi fenomeni mi fa sorridere.. :D :D :D
Non nascondo di essere ben allenato e ben riposato, che rispetto a due anni fa conosco bene il percorso, ho assistenza sul percorso, sono organizzato sotto ogni punto di vista e non ho lasciato nulla al caso, per cui penso che finire sotto le 24 ore potrebbe non essere utopia, anzi, ci credo, ma tra i favoriti è un po' esagerato! 3-4 anni fa sotto le 24 ore voleva dire entrare nei 10, ma quest'anno temo e penso possa voler dire al massimo nel 20.
In ogni caso, non sarà un'ossessione, se starò bene e terrò i ritmi che voglio ok, altrimenti se dovessi vedere di avere una giornata no, cerco di finirla degnamente.

Visto che ci sono, sparo i miei pronostici:

Chorier, Chaigneau, Olson
Canepa, Hawker, Nuria
Rennino

Messaggio da Rennino »

Hawker, Canepa, Nuria

Chaigneau, Wolfe, Heras
ippi64

Messaggio da ippi64 »

Uomoni : olson, Chaigneau, tony! ruzza nei primi 10! :D (speriamo anche meglio!)
Donne: Canepa, Hawker, Nuria!
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Uomini:
1) Chorier
2) Chaigneau
3) Olson

Donne:
1) Canepa
2) Picas
3) Bosio

Pare che la Hawker abbia dato forfait causa infortunio, se può interessare. Peccato per la mitica Lizzy!

Un grande in bocca al lupo a steruzza, che ho avuto il grande piacere di conoscere di persona al Rifugio Pontese, la sera prima della Royal: ti auguro tutto il meglio, farò il tifo per te! E comunque, modestia a parte, stare sotto le 24 ore è assolutamente alla tua portata: credici fino in fondo! :)
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

SteRuzza ha scritto:
Esagerato Leo!! Vedere il mio nome con questi fenomeni mi fa sorridere.. :D :D :D
Non nascondo di essere ben allenato e ben riposato, che rispetto a due anni fa conosco bene il percorso, ho assistenza sul percorso, sono organizzato sotto ogni punto di vista e non ho lasciato nulla al caso, per cui penso che finire sotto le 24 ore potrebbe non essere utopia, anzi, ci credo, ma tra i favoriti è un po' esagerato! 3-4 anni fa sotto le 24 ore voleva dire entrare nei 10, ma quest'anno temo e penso possa voler dire al massimo nel 20.
In ogni caso, non sarà un'ossessione, se starò bene e terrò i ritmi che voglio ok, altrimenti se dovessi vedere di avere una giornata no, cerco di finirla degnamente.
Ciao Ste

"good things happen to good people"

a te basta sapere questo!

In bocca al lupo, farò grande tifo da casa.

Davide
leosorry

Messaggio da leosorry »

Altri nomi "importanti": Dylan Bowman, Jonas Buud (secondo l'anno scorso dietro D'Haene), Gary Robbins, Jean-Yves Rey, Arnaud Lejeune, Jason Loutitt, Minehiro Yokoyama
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

Dylan Bowman out, caviglia fraccata sui sentieri savoiardi...
leosorry

Messaggio da leosorry »

blackmagic ha scritto:
SteRuzza ha scritto:
Ciao Ste

"good things happen to good people"

a te basta sapere questo!

In bocca al lupo, farò grande tifo da casa.

Davide
Anche io tifo Ste, senza porre limiti alla "provvidenza"... già alla TdH hai dimostrato che come "raccoglitore di cadaveri" ci sai fare!!! :D
Rispondi