Olson
Chaigneau
Wolfe
(anche se tifo per Tony!!!)
Picas
Canepa
Fori
PRONOSTICI UTMB - CAMPIONATO FANTATRAIL
Moderatore: leosorry
- maudellevette
- Contatta:
Re: PRONOSTICI UTMB - CAMPIONATO FANTATRAIL
uomini:
Julien Chorier
Seb Chaigneau
Tim Olson
donne:
Francesca Canepa (quasi impossibile battere Lizzy con quelle partenze nei primi 15 top, ma ci voglio credere, forza Francesca!!!)
Lizzy Hawker
Nuria Picas
Julien Chorier
Seb Chaigneau
Tim Olson
donne:
Francesca Canepa (quasi impossibile battere Lizzy con quelle partenze nei primi 15 top, ma ci voglio credere, forza Francesca!!!)
Lizzy Hawker
Nuria Picas
Esagerato Leo!! Vedere il mio nome con questi fenomeni mi fa sorridere..leosorry ha scritto:
Altri favoriti d’obbligo: Giuliano Cavallo, Stefano Ruzza, Manuel Gault, Tsuyoshi Kaburaki, Jez Bragg, Mike Wolfe, Mike Foote, Xavier Thévenard, Michael Wardian
Non nascondo di essere ben allenato e ben riposato, che rispetto a due anni fa conosco bene il percorso, ho assistenza sul percorso, sono organizzato sotto ogni punto di vista e non ho lasciato nulla al caso, per cui penso che finire sotto le 24 ore potrebbe non essere utopia, anzi, ci credo, ma tra i favoriti è un po' esagerato! 3-4 anni fa sotto le 24 ore voleva dire entrare nei 10, ma quest'anno temo e penso possa voler dire al massimo nel 20.
In ogni caso, non sarà un'ossessione, se starò bene e terrò i ritmi che voglio ok, altrimenti se dovessi vedere di avere una giornata no, cerco di finirla degnamente.
Visto che ci sono, sparo i miei pronostici:
Chorier, Chaigneau, Olson
Canepa, Hawker, Nuria
Hawker, Canepa, Nuria
Chaigneau, Wolfe, Heras
Chaigneau, Wolfe, Heras
Uomoni : olson, Chaigneau, tony! ruzza nei primi 10!
(speriamo anche meglio!)
Donne: Canepa, Hawker, Nuria!
Donne: Canepa, Hawker, Nuria!
Uomini:
1) Chorier
2) Chaigneau
3) Olson
Donne:
1) Canepa
2) Picas
3) Bosio
Pare che la Hawker abbia dato forfait causa infortunio, se può interessare. Peccato per la mitica Lizzy!
Un grande in bocca al lupo a steruzza, che ho avuto il grande piacere di conoscere di persona al Rifugio Pontese, la sera prima della Royal: ti auguro tutto il meglio, farò il tifo per te! E comunque, modestia a parte, stare sotto le 24 ore è assolutamente alla tua portata: credici fino in fondo!
1) Chorier
2) Chaigneau
3) Olson
Donne:
1) Canepa
2) Picas
3) Bosio
Pare che la Hawker abbia dato forfait causa infortunio, se può interessare. Peccato per la mitica Lizzy!
Un grande in bocca al lupo a steruzza, che ho avuto il grande piacere di conoscere di persona al Rifugio Pontese, la sera prima della Royal: ti auguro tutto il meglio, farò il tifo per te! E comunque, modestia a parte, stare sotto le 24 ore è assolutamente alla tua portata: credici fino in fondo!
- blackmagic
- Contatta:
Ciao SteSteRuzza ha scritto:
Esagerato Leo!! Vedere il mio nome con questi fenomeni mi fa sorridere..![]()
![]()
![]()
Non nascondo di essere ben allenato e ben riposato, che rispetto a due anni fa conosco bene il percorso, ho assistenza sul percorso, sono organizzato sotto ogni punto di vista e non ho lasciato nulla al caso, per cui penso che finire sotto le 24 ore potrebbe non essere utopia, anzi, ci credo, ma tra i favoriti è un po' esagerato! 3-4 anni fa sotto le 24 ore voleva dire entrare nei 10, ma quest'anno temo e penso possa voler dire al massimo nel 20.
In ogni caso, non sarà un'ossessione, se starò bene e terrò i ritmi che voglio ok, altrimenti se dovessi vedere di avere una giornata no, cerco di finirla degnamente.
"good things happen to good people"
a te basta sapere questo!
In bocca al lupo, farò grande tifo da casa.
Davide
Altri nomi "importanti": Dylan Bowman, Jonas Buud (secondo l'anno scorso dietro D'Haene), Gary Robbins, Jean-Yves Rey, Arnaud Lejeune, Jason Loutitt, Minehiro Yokoyama
- blackmagic
- Contatta:
Dylan Bowman out, caviglia fraccata sui sentieri savoiardi...
Anche io tifo Ste, senza porre limiti alla "provvidenza"... già alla TdH hai dimostrato che come "raccoglitore di cadaveri" ci sai fare!!!blackmagic ha scritto:Ciao SteSteRuzza ha scritto:
Esagerato Leo!! Vedere il mio nome con questi fenomeni mi fa sorridere..![]()
![]()
![]()
"good things happen to good people"
a te basta sapere questo!
In bocca al lupo, farò grande tifo da casa.
Davide