TA Piani Eterni, Val Canzoi, Cesiomaggiore (BL) 24/08/2013

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Annuz

Re: TA Piani Eterni, Val Canzoi, Cesiomaggiore (BL) 24/08/20

Messaggio da Annuz »

Mi piace questo mondo trail! Felicissima di aver condiviso con voi il mio primo TA!!
MILLE (=un Summano, giusto? :D ) GRAZIE A TUTTI!! Anna
ESC&TESS

Messaggio da ESC&TESS »

ciao,
grazie a tutti i " compagni di viaggio" per esserci stati, grazie a Mammut con cui ho condiviso l'idea ma che poi si è accollato il pre (ricognizione e pubblicazione), il durante ( sollecitatore quando lasciavo correre gli occhi ma non le gambe) e il post ( per le foto che pubblicherà).
contento per l'uscita di Walter.
Un saluto
ESC & TESS
PS : Mistral mi sono segnato TA gennaio Piani Eterni con la neve :mrgreen:
PPS : forse l'unica cosa che è mancata è il prosecco, ma si beve bene anche in inverno :shock: :shock:
Mammut

Messaggio da Mammut »

I Piani Eterni mi portano fortuna.... non c'è dubbio ;)
Vorrei ringrazziarvi Tutti ancora una volta per esssere venuti a scoprire questi possti affascinanti ma un po' sconosciuti, Io sono di parte e li amo profondamente, ma vedervi felici alla fine è stato bello è ha pagato questo lungo parto di quasi 2 anni, assieme a Enrico, Rita, Lucio, Walter quanti messaggi, quanti consigli su come farlo, ma di dritto o di rovescio a me piace sempre.
Il tempo poi è stato favoloso. 8-)
Un Grazie a chi è venuto da lontano, a chi per la prima volta partecipava ad un TA, " per me è questa la vera essenza del trail" ;) ne sono sempre più convinto.
Il bagno finale sul Caorame non l'avevo previso ma è stata una genialata....
Il 3T in birreria a Pedavena, giusto coronamento, lo sappiamo che Roby "l'uomo delle prime edizioni" si è indignato con noi per averlo organizzato quando lui era in vacanza... lo abbiamo fatto apposta! :lol:
Prometto che il prossimo TA che organizzo lo facccio corto, tutto in piano e di notte, uno di quei TA che ti fanno dire: Ma quanto bello è correre in montagna ;)
Ho problemi di connessione col mio computer, appena risolvo pubblico le foto....
A Novembre allora.
Sani
Roby

Messaggio da Roby »

Mammut ha scritto:Roby "l'uomo delle prime edizioni"
Ammetto che leggendo sta cosa mi sono emozionato, ammetto anche con un pò di orgoglio che tutto sommato è vero, non sono mai stato e mai lo sarò un top, ma è vero, in saccoccia ho un bel pò di prime edizioni, che vanno dalle gare della domenica, maratone stradali, trail, ecomaratone, ultratrail, mezze maratone, feste della birra :lol: grazie Mammut Alessandro ;)
gio62

Messaggio da gio62 »

Grande Mammut :D io aspetto il T.A. Ghiacciato di Gennaio, anche perche' quando se' freddo se beve de men :mrgreen:
Roby

Messaggio da Roby »

Hai ragione Gio, d'inverno si beve meno, meno birra ma più graspe per scaldarsi :mrgreen:
Oetzi
Contatta:

Messaggio da Oetzi »

Mammut ha scritto:I Piani Eterni mi portano fortuna.... non c'è dubbio ;)
Vorrei ringrazziarvi Tutti ancora una volta per esssere venuti a scoprire questi possti affascinanti ma un po' sconosciuti, Io sono di parte e li amo profondamente, ma vedervi felici alla fine è stato bello è ha pagato questo lungo parto di quasi 2 anni, assieme a Enrico, Rita, Lucio, Walter quanti messaggi, quanti consigli su come farlo, ma di dritto o di rovescio a me piace sempre.
Il tempo poi è stato favoloso. 8-)
Un Grazie a chi è venuto da lontano, a chi per la prima volta partecipava ad un TA, " per me è questa la vera essenza del trail" ;) ne sono sempre più convinto.

Sani
posti meravigliosi, grazie per avermi fatto conoscere questa valle, semisconosciuta e piena di bellezza.
e il bagno finale nel torrente è stato il coronamento perfetto del ta (e anche del bello "spirito" di gruppo che si è creato).
alla prossima.
ciano

Messaggio da ciano »

Roby ha scritto:
Mammut ha scritto:Roby "l'uomo delle prime edizioni"
Ammetto che leggendo sta cosa mi sono emozionato, ammetto anche con un pò di orgoglio che tutto sommato è vero, non sono mai stato e mai lo sarò un top, ma è vero, in saccoccia ho un bel pò di prime edizioni, che vanno dalle gare della domenica, maratone stradali, trail, ecomaratone, ultratrail, mezze maratone, feste della birra :lol: grazie Mammut Alessandro ;)
Roby, ades no stà tirartea massa. Ciao Amico :D ;)
Rudy

Messaggio da Rudy »

Ma chi ha dato il nome a questo luogo????
Piani Eterni!!!!
Mai scelta si rivelò più azzeccata....
quando arrivi al centro della conca il tempo sembra fermarsi
ti ritrovi a girare su te stesso con la bocca aperta a mirar sto luogo incontaminato :o
Grazie a tutti.....
Oetzi
Contatta:

Messaggio da Oetzi »

gps!
gps!
qualcuno ce l'ha, lo so. :)
Rispondi