Challenge Spirito Trail

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
maudellevette
Contatta:

Re: Challenge Spirito Trail

Messaggio da maudellevette »

Titanciano ha scritto:
Michelozzo ha scritto:Io ho partecipato a 3 delle 4 gare del challenge e l'ultima cosa che mi interessava è sapere la classifica. l'importante è partecipare e divertirsi e far festa dopo la fatica tutti assieme
Questo è anche il mio pensiero ma mi chiedo, chi ha chiesto che si facesse un challenge?
Chi ha deciso questo avrebbe dovuto enfatizzare l'evento e poi
appena possibile pubblicare clasdifiche e quant'altro.
Per quanto mi riguarda non ho alcun interesse per qualchessia
classifica e tantomeno challenge.

@ Mau
nulla da eccepire sul tuo enorme lavoro ma soprattutto sul palpabile
entusiasmo che metti nella tua creatura, te l'ho già detto ma te lo
ridico, complimenti di vero cuore, ci rivedremo nel 2011.
Ciao
ciao! grazie x i complimenti e felicissimo di riavervi qui il prox anno!!
challenge: mettiamola cosi', prendiamola come edizione zero, il prox anno cureremo molto meglio il tutto cercando di essere immediatamente precisi e efficienti! ;)
buon week end a tutti!
non leggero' fino a domenica sera, visto che vado a trovare un po' di relax a leukerbad
ciauuuu
Luciano

Messaggio da Luciano »

Ragazzi rileggetevi i miei interventi...io ho parlato da tifoso, come se ad un appassionato di Calcio togliessero i commenti ed il finale del Campionato. Non riuscendo più a correre come vorrei, mi appassiono nel seguire le gare e questa Challenge mi appassionava. E' un delitto, in una gara ST, voluta da ST, gestita da ST, chiedere un po' di enfasi durante e dopo, sul sito ST? Certo in un Forum dove il 90% è cazzeggio e...Bello!...Bello!...Bello!...qualche voce critica può dar fastidio ed anche verità universalmente conosciute come:" La Fiasp non può organizzare gare competitive; mi mancano Mudanda, Dartagnan ed ora anche Cubettoz; il Trail e "ANCHE" business e ST non ne è immune....possono scatenare critiche verso gli esponenti ed a me sono volati anche insulti, ma si vuol solo dare spinta al Forum, mentre cantucci, tarallucci e birra, ancorchè piacevoli alla lunga sconfinano solo in una sagra paesana, bellissima, ma da una volta ogni tanto...La mia vuole essere anche una critica costruttiva e qui, come espresso brillantemente dal Cimbro (complimenti, ironico ed esaustivo) farà si che la prossima edizione della Challange sarà memorabile.

@Michelozzo: ti stai sbagliando. Le 5-7-10 gare che servono per brevettarsi nei vari cirquiti ciclistici, costano come 5-7-10 gare Trail. I Brevettati (coloro che terminano le gare richieste nel tempo massimo) sono coperti da onore e gloria, compreso il partire davanti nell'anno successivo, proprio per rompere le palle a chi va solo per fare agonismo.
@stefano pizzol: il tuo spirito è fuoriluogo...guarda che sono molto logorroico e potrei scatenare un putiferio ;) ;) :D :mrgreen:
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Faccio parte di coloro che hanno partecipato a tutte e 4 le gare! Ho dato il massimo in tutte, per vedere dove mi posizionavo,(lo scopo del challenge non era questo? :D ) non certo per lottare con i primi, ma comunque orgoglioso per la posizione che mi sarei aspettato di vedere e che, anche se con ritardo mi auguro di vedere. ;)
Il motivo delle 4 corse fatte, non e' certo il challenge (nel 2009 le ho fatte comunque tutte 8-) ), ma bensi' per logistica o importanza da me attribuita:
TCE corro in casa, Lavaredo sfida Ultra in alta montagna, Sciamani Ultra a coppie dove condividere emozioni, gioie e dolori, Casto "Ultra" festa di chiusura anno :D .
Quest'anno le ripetero', Challenge o no, pero' una classifica totale la voglio vedere, come giusto sia!
Nel caso si ritardi troppo nel esporre la classifica 2010, mi mettero' con calma a sfogliare le classifiche delle varie corse,attribuendo i vari punti a ciascun atleta, cosi' potro' vedere la mia posizione.... ;)
Ps. Una cosa carina non e' stata detta, ma sicuramente e' stata apprezzata; siamo stati 19 gli atleti/e che hanno partecipato a tutte le 4 gare (anche come scopa o pacer) e a ciascuno di noi ha ricevuto un buff Spirito Trail in ricordo.
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

geogeo3 ha scritto: Ps. Una cosa carina non e' stata detta, ma sicuramente e' stata apprezzata; siamo stati 19 gli atleti/e che hanno partecipato a tutte le 4 gare (anche come scopa o pacer) e a ciascuno di noi ha ricevuto un buff Spirito Trail in ricordo.
Un particolare plauso a tutti e 19 che hanno completato le 4 prove
ma anche i miei più vivi complimenti a coloro che ne hanno fatte 3
morens

Messaggio da morens »

Scusate ragazzi se sarò maleducato, non voglio offender nessuno ma.......
ma non avete proprio niente di meglio da fare che continuare menarla con sta' storia del Challenge?
E anche tu Luciano.....PIANTALA UNA BUONA VOLTA E FALLA FINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
emme

Messaggio da emme »

calmiamo i bollenti spiriti.

evidentemente abbiamo peccato un po' nell'organizzazione del Challenge, curando soprattutto la buona riuscita della singola corsa.
cercheremo, per il prossimo anno, di non commettere gli stessi errori e di dare il giusto peso anche alle classifiche che in effetti abbiamo un po' trascurato.
grazie per le critiche, grazie per i suggerimenti e grazie per aver partecipato con entusiasmo a quest'iniziativa.
Luciano

Messaggio da Luciano »

morens ha scritto:Scusate ragazzi se sarò maleducato, non voglio offender nessuno ma.......
ma non avete proprio niente di meglio da fare che continuare menarla con sta' storia del Challenge?
E anche tu Luciano.....PIANTALA UNA BUONA VOLTA E FALLA FINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
Grazie Morens, è veramente ora di finirla con sta "Challenge"....hai sintetizzato perfettamente la sua importanza ( che per te e per molti, è uguale a zero...alla faccia di ST) ed io che la credevo una grande manifestazione di Trail e di ST e cercavo solo un po' di enfasi...illuso che sono....
da parte mia onore a chi ha organizzato le singole gare (una più bella dell'altra) e a chi ci ha creduto. Enorme ammirazione a chi ha concluso le 4 su 4; solo 19, un numero che ne denota un certo disinteressamento, come poi è stato...ma abbiamo 19 "GIGANTI" del Trail in più da celebrare. CHAPEAUX FINISHEER..!!!
rasentin

Messaggio da rasentin »

@luciano
non preoccuparti
geogeo3 ha scritto:Nel caso si ritardi troppo nel esporre la classifica 2010, mi mettero' con calma a sfogliare le classifiche delle varie corse,attribuendo i vari punti a ciascun atleta...
questa anche se sembra una minaccia :D è una certezza, geo xe bon de questo e altro (geo è capace di questo e altro)
rondo

Messaggio da rondo »

morens ha scritto:PIANTALA UNA BUONA VOLTA E FALLA FINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa ma non ho capito, se non ti interessano le classifiche e non te ne frega niente del challenge, basta rimanere fuori dall'argomento. :(
luciano è un appasionato di sport, un vero appassionato e anche se ogni tanto perde il controllo :D :D portandosi un po' oltre con la polemica, gli va dato atto che è stato l'unico ad essersi ricordato del challenge.
avrebbe dato, all'interno del forum , sicuramente un valore aggiunto portando nuovi spunti interessanti di discussione.
io non l'ho fatto ma a me sarebbe piaciuto molto seguirlo.
Titanciano

Messaggio da Titanciano »

morens ha scritto:E anche tu Luciano.....PIANTALA UNA BUONA VOLTA E FALLA FINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
Brutta giornata Moreno?
Teniamoci stretto Luciano che ultimamente c'e' poco da stare allegri... ;)
Rispondi