Non sapevo proprio dell'esistenza di questa gara...
grande Roberta pioniera come al solito!!!!
OT: Adam e Lebrano, almeno i complimenti a Roberta Peron potevate farli, googolando un po' si trovano parecchie informazioni sulle sue corsette!!!!!
Ciao
R
UT4M
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: UT4M
Mamma mia...!!!!!!!
Torno dopo questa ennesima avventura in terra francese....
Mi capita spesso di essere in Francia,
ed avere amici francesi che mi
Invitano alle loro meravigliose corse è anche una fortuna.
I francesi vivono il trail in modo diverso, c' è niente da fare.
Comunque a parte questo
Ringrazio Rasentin per il tifo che mi ha fatto e per messaggi che mi ha mandato negli ultimi 30 km.
Ho molto gradito
Ringrazio anche Leo, Rudy Paola e tutti quelli che comprendono la fatica che si fa aldilà della gioia che si prova.
Non giudico chi non capisce, non prova , non conosce..
Mi piace vivere il trail... soprattutto quando non è molto sponsorizzato e ci si sente un pò nel sottobosco.
....e soprattutto nessun post è inutile per chi lo scrive !!!!!
Chapeau a tutti quelli che si mettono in gioco
Torno dopo questa ennesima avventura in terra francese....
Mi capita spesso di essere in Francia,
ed avere amici francesi che mi
Invitano alle loro meravigliose corse è anche una fortuna.
I francesi vivono il trail in modo diverso, c' è niente da fare.
Comunque a parte questo
Ringrazio Rasentin per il tifo che mi ha fatto e per messaggi che mi ha mandato negli ultimi 30 km.
Ho molto gradito
Ringrazio anche Leo, Rudy Paola e tutti quelli che comprendono la fatica che si fa aldilà della gioia che si prova.
Non giudico chi non capisce, non prova , non conosce..
Mi piace vivere il trail... soprattutto quando non è molto sponsorizzato e ci si sente un pò nel sottobosco.
....e soprattutto nessun post è inutile per chi lo scrive !!!!!
Chapeau a tutti quelli che si mettono in gioco
-
natalina52
Bravissima Roberta. Grande nello sport ma soprattutto persona generosissima.Ricordero' sempre l'aiuto che mi ha dato in due occasioni.Sono cose che non si dimenticano.
UT4M, IMPRESSIONI:
SALITA AL" PAS DEL LA VACHE"
KM 65.8
.....
Cala il buio, viene la notte...
Ecco il momento più cercato.Si fa fresco,si sale verso il proprio obiettivo,che poi è solamente ritornare giù.
Ma il viaggio e' lungo,c'e' molto tempo per pensare.
Ho appena lasciato Pascale che fa assistenza al suo compagno e lo fa talvolta anche a me.
Io e Olivier abbiamo fatto insieme anche il tor des geants .
Viaggiamo più o meno agli stessi ritmi e nel bisogno procediamo assieme.
Ora lui è più avanti, forse lo trovero' alla prossima zeta, forse sulla cima.
Ma che importa poi,
Io ora, sono sola con me stessa e ci sto bene.
Nei miei pensieri non ci sono pensieri.
Via la frenesia del ristoro,via dalla luce del giorno, mi sento come un animaletto che appartiene al bosco ed e' una bella sensazione.
Ho appena lasciato il ristoro "La morte" e finalmente salgo sull' elemento che piu' gradisco:la roccia.
Penso istintivamente a mio padre,
Lui, mentre se ne andava , mi accompagnava nella notte del Cromagnon l' anno scorso..
Cerco un segno, dentro di me tutto si scuote...alzo gli occhi e vedo un maestoso abete davanti a me e mi ritrovo a piangere.
Me lo sento vicino.
Singhiozzando un po' procedo sulla salita,
passaggi tecnici , su pendenze importanti ed a volte esposti.
Poco a poco mi mangio il dislivello che mi porta verso una meravigliosa cresta sventata su cui io lancio il mio getto di luce cercando invano il fondo ai suoi lati.
Amo questo contatto con la natura e la sensibilità che finalmente ritrova un degno posto in noi ..
al disotto solo poche luci ad inquinare questa perfetta notte illuminata da una mezzaluna abbondante.....
2 ore e 30' che la Roby ha postato un toccante racconto-poesia, e nessuno scrive niente? Già, tutti impegnati nei lustrini e nella "vetrina" del Bianco...
Sarà, ma io preferisco il racconto della Roby, bello e ricco di emozioni...
Brava Roberta, mi hai fatto ritornare ai bei tempi, quelli di prima dei Luna Park in quota
Robychao forever...!!!
Brava Roberta, mi hai fatto ritornare ai bei tempi, quelli di prima dei Luna Park in quota
Robychao forever...!!!
Forse perché è talmente bello ed intimo che trovare le parole per dei banali complimenti risulta difficile a molti ...polemica anche qui???....per favore NO!Luciano ha scritto:2 ore e 30' che la Roby ha postato un toccante racconto-poesia, e nessuno scrive niente? Già, tutti impegnati nei lustrini e nella "vetrina" del Bianco...
Brava Roberta, mi hai fatto ritornare ai bei tempi, quelli di prima dei Luna Park in quota![]()
Robychao forever...!!!
Luciano (e anche altri) che palle però:
- Non si può osannare Kilian perchè ha fatto il record del cervino perchè è quasi sicuramente dopato, perchè la montagna va rispettata e non è un Luna Park e perchè siperòBrunodfacevailmuratore.
- Non si può scrivere sull'UTMB perchè è la gara di quelli che c'hanno i soldi, che vogliono mettersi in mostra e perchè ce ne sono di piùbellepiùlunghepiùdifficili.
- Non si può scrivere dei primi dieci in classifica perchè ilmioamicomeritalastessaattenzione e lorotantosonotuttidrogati oltre che facileesserefortesedilavorofaiquello.
- Bisogna scrivere accurati resoconti di tutte le gare, perchè anche il gran raid del monte melanzana 17km 20d+ meritalostessospaziodellaWesternStates.
A me il racconto di Roberta piace, l'ho letto molto volentieri e le faccio i miei più sinceri complimenti... ce ne fossero di persone come lei! Non vedo perchè non puoi farlo pure tu senza per forza punzecchiare chi vuole leggere anche dei primi 10 all'UTMB.
- Non si può osannare Kilian perchè ha fatto il record del cervino perchè è quasi sicuramente dopato, perchè la montagna va rispettata e non è un Luna Park e perchè siperòBrunodfacevailmuratore.
- Non si può scrivere sull'UTMB perchè è la gara di quelli che c'hanno i soldi, che vogliono mettersi in mostra e perchè ce ne sono di piùbellepiùlunghepiùdifficili.
- Non si può scrivere dei primi dieci in classifica perchè ilmioamicomeritalastessaattenzione e lorotantosonotuttidrogati oltre che facileesserefortesedilavorofaiquello.
- Bisogna scrivere accurati resoconti di tutte le gare, perchè anche il gran raid del monte melanzana 17km 20d+ meritalostessospaziodellaWesternStates.
A me il racconto di Roberta piace, l'ho letto molto volentieri e le faccio i miei più sinceri complimenti... ce ne fossero di persone come lei! Non vedo perchè non puoi farlo pure tu senza per forza punzecchiare chi vuole leggere anche dei primi 10 all'UTMB.