Pollo ho ben impresso nella mia memoria il tuo viso quando sei arrivato a Saint Gervais e ti ho detto che la corsa era stata annullata
e soprattutto la tua serie di bestemmie in veneto
Moderatore: leosorry
e ti credo, ti prepari un anno, spendi dei denari, stai andando bello sereno senza grande sforzo, puntuale come un treno svizzero, si preannuncia una nottata da duri in cui con buona probabilità molti "atletici" davanti non avrebbero retto le condimeteo, e ti fermano così, due parole, la course est annullee...FORREST ha scritto:tanto per stemperare un po' ...
Pollo ho ben impresso nella mia memoria il tuo viso quando sei arrivato a Saint Gervais e ti ho detto che la corsa era stata annullata![]()
![]()
![]()
e soprattutto la tua serie di bestemmie in veneto![]()
![]()
Io su questo mica sono d'accordo, dipende da quanto ne hai, si parla sempre di 100 Km con terreno fangoso dopo aver fatto 30 Km ed una notte praticamente insonne.pollo ha scritto: L’UTMB di quest’anno ha insegnato:
- “meno balle e più coraggio, e parti per la corsa di riparazione” (beppeGM);
dai pollo, candidati: due votiandrea stanco ha scritto:Pollo voglio votarti alle primarie!
Credo gli stiano fischiando le orecchie...emilio marco ha scritto:... Un'umile domanda.
I Sig.POLETTI,secondo voi "leggono"quello che sta "accadendo"intorno a loro.
" Sani" & felici"
Quello che dici in generale è vero, ma in quel caso particolare, si presume che tutti (o quasi) i fermati dell'UTMB avessero la preparazione per farne 166 di km e la notte avevano già programmato di passarla in bianco (in tutti i sensiAntonio ha scritto:Io su questo mica sono d'accordo, dipende da quanto ne hai, si parla sempre di 100 Km con terreno fangoso dopo aver fatto 30 Km ed una notte praticamente insonne.pollo ha scritto: L’UTMB di quest’anno ha insegnato:
- “meno balle e più coraggio, e parti per la corsa di riparazione” (beppeGM);
Beppe ne ha tanta ed ha i suoi rimpianti ma gente che fa fatica a fare una CCC o una TDS o un UTMB già in condizioni normali mica è detto che sia questione di palle o di coraggio ma di consapevolezza di cosa va a fare.
No Beppe il tuo non l'ho preso come un invito e capisco bene cosa volevi dire, il mio discorso era per dire che non la penso come Pollo che ci vuole più coraggio, non per tutti è una questione di palle, anzi.BeppeGM ha scritto: Quello che dici in generale è vero, ma in quel caso particolare, si presume che tutti (o quasi) i fermati dell'UTMB avessero la preparazione per farne 166 di km e la notte avevano già programmato di passarla in bianco (in tutti i sensi)... il mio non voleva certo essere un invito a chiunque di buttarsi in una simil CCC improvvisata!