Ciao a tutti vendo Garmin Forerunner 305 completo di fascia cardio,in scatola originale completo di tutti gli accessori std più cinturino originale Garmin in tessuto.
Perfetto nel suo funzionamento, mai avuto problemi di spegnimenti vari, tenuto con cura e perfetto esteticamente...non ha alcun segno di usura!
€120,00 spedito
Invio foto via mail qui non ci sono riuscito.
Ciaoooo
VENDO Garmin Forerunner 305
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Re: VENDUTO Garmin Forerunner 305
Giga ha scritto:Ciao a tutti vendo Garmin Forerunner 305 completo di fascia cardio,in scatola originale completo di tutti gli accessori std più cinturino originale Garmin in tessuto.
Perfetto nel suo funzionamento, mai avuto problemi di spegnimenti vari, tenuto con cura e perfetto esteticamente...non ha alcun segno di usura!
€120,00 spedito
Invio foto via mail qui non ci sono riuscito.
Ciaoooo
Re: VENDO Garmin Forerunner 305
Mi mandi delle foto?
cattelan.marco@icloud.com
Devo vendere il mio TIMEX....mi serve un prodotto che in previsione arrivi d almeno 20 ore con gps come durata batteria
cattelan.marco@icloud.com
Devo vendere il mio TIMEX....mi serve un prodotto che in previsione arrivi d almeno 20 ore con gps come durata batteria
Re: VENDO Garmin Forerunner 305
Ciao scusami ma non sono riuscito a collegarsi fino ad ora al forum...il Garmin l'ho già venduto.
Alla prossima.
Alla prossima.