TDS (FRA) 28.08.2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TDS (Sur les Traces des Ducs de Savoie) (FR) 28.08.13
Ringrazio Davide per il tifo, purtroppo subito dopo la Gitte, ho cominciato la salita superando 3 persone e mi stavo avvicinando agli altri e cominciavo a fare dei calcoli visto che in discesa andavo decisamente veloce e recuperavo sempre diverse posizioni. Però ho sentito una fitta al polpaccio destro, ho rallentato e sono stato ripreso da chi avevo superato prima, ma riuscivo a contenere con i tratti in discesa, ma prima di arrivare al ristoro di Col di Joly la gamba ha cominciato a farmi male anche in discesa. Sono rimasto fermo quasi 2 ore al ristoro e volevo ritirarmi ma mi hanno detto che il bus sarebbe passato alle 9 di questa mattina, quindi ho pensato di provare a finire la gara tutta a passo, ho fatto la discesa verso Les Contamines in oltre 2 ore ma sono arrivato con il dolore sempre li, ho provato a farmi massaggiare e dormire ma non e' cambiato nulla e quindi mi sono fermato
Dai Antonio, annata sfortunata, ma hai comunque fatto una bella prova!
Sembra la calzamaglia della Guardia Svizzera!!!
m.
m.
- blackmagic
- Contatta:
Corri corri Arnau, che nel frattempo...

Il pirata ti corteggia la donna!

Nel mio piccolissimo e lentissimo passo sono finisher in 32h02'...802^ posizione ... La cosa più bella e stato l'arrivo oggi alle 14 anche se ero uno qualsiasi tutta la gente per strada mi applaudiva e incitava ... In Italia non mi è mai successo !!!!
Però .... bisogna ammettere che ha fatto un'arrivo da figaccione!blackmagic ha scritto:Corri corri Arnau, che nel frattempo...
tranne quando indica lo sponsor
Un bel po' ...leosorry ha scritto:Però .... bisogna ammettere che ha fatto un'arrivo da figaccione!
Complimenti, a te e a tutti i finisher...e a chi ci ha provatoinchi81 ha scritto:Nel mio piccolissimo e lentissimo passo sono finisher in 32h02'...802^ posizione ... La cosa più bella e stato l'arrivo oggi alle 14 anche se ero uno qualsiasi tutta la gente per strada mi applaudiva e incitava ... In Italia non mi è mai successo !!!!