Voglio segnalare questa Skyrace alla sua seconda edizione, nella mia provincia...26km attraverso il "parco del gigante".
per saperne di più... http://www.alpensportshop.it
Skyrace del Gigante - Febbio (RE) 01-09-13
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Skyrace del Gigante - Febbio (RE) 01-09-13
iscritto
26km, 2400 d+ (appennino hard hardissimo)
gli appennini, la spina dorsale del paese, praticamente ignorati.
e poi ci vado perchè ne approfitto per salire quello scoglio del bismantova che pare uscito da chissà quale fantasia geologica...e last but not least gnocco fritto e tigelle come se piovesse(ro)
26km, 2400 d+ (appennino hard hardissimo)
gli appennini, la spina dorsale del paese, praticamente ignorati.
e poi ci vado perchè ne approfitto per salire quello scoglio del bismantova che pare uscito da chissà quale fantasia geologica...e last but not least gnocco fritto e tigelle come se piovesse(ro)
La pietra di Bismantova....quanti ricordi...il mio primo 7a a vista....
m.
m.
Comunque Rondo su ST di Agosto nelle news si parla del trittico tre x trail, Cerreto, Fojonco e Febbio
m.
m.
..bismantova...quanti ricordi...il mio primo limone con una morosa di pontenure (Pc)marco ha scritto:La pietra di Bismantova....quanti ricordi...il mio primo 7a a vista....
m.
IL SOLITO ROMANTICONE...Oetzi ha scritto:..bismantova...quanti ricordi...il mio primo limone con una morosa di pontenure (Pc)
qualcuno ha la lista del materiale obbligatorio? sul sito non la vedo più e mi sembrava ci fosse qualche giorno fa....mah!