UTMB (Ultra Trail du Mont Blanc) (FR) 30/08/2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
mochilla53

Re: UTMB (Ultra Trail du Mont Blanc) (FR) 30/08/2013

Messaggio da mochilla53 »

Grazie Deago,
per quello che hai fatto e soprattutto per come lo hai raccontato. In poghe righe sono le tue parole che corrono ancora, mai stanche, intorno al Monte Bianco.
E bravi a tutti quanti.
Questa mattina,ho visto la ripresa di WEBTV a Vallorcine, dopo la chiusura del cancello, lo sconforto di coloro che non potevano più andare oltre per gli ultimi 17 km. Un bravo anche loro.
Silvan

Messaggio da Silvan »

matteo.m ha scritto:Questa la situazione degli italiani (e italiane). Ovviamente se mi sono dimeticato qualcuno aggiungete pure!

Cavallo 12°a La Balme, a 10 minuti
Ruzza 43° a La Balme, 30 minuti
Bassi 51° a La Balme, 30 minuti
Marazzi 64° a La Balme, 35 minuti
Galeati 274° a Les Contamines, passato alle 20:28
Insam 288° a Les Contamines, passato alle 20:28

Le donne

Canepa 2° a La Balme, a 3 minuti
Fori, passata 3° a La Balme, a 25 minuti

In effetti ti sei dimenticato di me che ero 36°, poi ho avuto qualche problemino come immagino tutti in gare come questa...
Un ringraziamento particolare a "gian" e "nebuloso" per avermi sostenuto sul forum nel pre e durante la gara ;)
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

deeago ha scritto: Ragazzi che gara! Finché non ci passi non te ne rendi conto, ma poi ti trovi in questo vortice di emozioni che ti sbatacchiano l'animo: esaltazione, sofferenza, sconforto, speranza, serenità, commozione.
Emozionante ... e chissà che un giorno non ci provi anche io ;-)
Ico

Messaggio da Ico »

Davvero grande Deeago... bello leggere la tua felicità smisurata in queste poche righe!
alky

Messaggio da alky »

Grande DIEGO/DEAGO ....UNO DI NOI!!
Leggerti e' stato come fare un salto a 2 anni fa e far riemergere tanti ricordi!!
Ancora complimenti per la bellissima gara
deeago

Messaggio da deeago »

alky ha scritto:Grande DIEGO/DEAGO ....UNO DI NOI!!
Leggerti e' stato come fare un salto a 2 anni fa e far riemergere tanti ricordi!!
Ancora complimenti per la bellissima gara
Ragazzi, la gioia di ieri la sto pagando con il sonno di oggi! :lol:
Grazie ancora, però basta complimenti se no poi mi monto la testa!

Guardando ai TOP mi viene qualche considerazione "ignorante" (nel senso che non li ho seguiti bene per ovvi motivi)
1) Thevenard non è proprio un signor nessuno. Ha un palmares invidiabile, con l'unico limite di aver gareggiato all'estero meno di altri (es.: Chorier).
2) Chorier è partito forse un po' forte... (la discesa a St.Gervais a 14km/h di media!) :) però mi piace perchè non è "saltato" ed ha portato a casa un bel piazzamento
3) Gli spagnoli sono forti! Heras e il suo socio sono stati regolari come schiacciasassi.
4) Bella gara anche dei due ammerigani, partiti nelle retrovie si portano a casa un Risultato. Tony è fuori categoria: non so cosa ha combinato per ritirarsi, ma mi sta simpatico solo per come è arrivato in griglia a petto nudo, in ritardo e con dei Rayban improbabili!
5) Jez Bragg ha trovato la sua collocazione: dopo le migliaia di KM del TE ARAROA oramai considera l'UTMB una gara di mezzofondo veloce. Chiude appena fuori dai 10, ma tutto in rimonta.

DONNE
1) Rory Bosio che tempo ha fatto?!?!?!
2) Katia Fori, oltre che quarta donna, è la prima delle donne "normali", cioè quelle con un lavoro normale (da ufficio)
leosorry

Messaggio da leosorry »

deeago ha scritto: Grazie ancora, però basta complimenti se no poi mi monto la testa!
Lasciami fare un ultimo complimento: quello che hai scritto è stato una delle più belle testimonianze che ho mai letto sull'UTMB! Grande Diego!
nebuloso

Messaggio da nebuloso »

Mi associo a Leosorry ;)
Ciao da Gianni. :P
nicola09

Messaggio da nicola09 »

A nome di mia moglie volevo ringraziarVi tutti delle bellissime parole di stima che avete manifestato nei suoi confronti in questi giorni.
Credetemi queste attestazioni contribuiscono a ripagare i tanti sacrifici che obbligatoriamente si devono fare se si vuol ottenere certi risultati a chi, come giustamente ha sottolieato Deago, svolge un lavoro particolarmente impegnativo.(katia è direttore di Banca)
Mia moglie è molto soddisfatta del tempo impiegato ma onestamente, le prime tre erano di un'altro pianeta, e per questo il quarto posto ottenuto vale ORO!!!
Quest'anno Ho fatto l'assitenza, ma questo mi ha permesso di cogliere appieno le emozioni che si provano a fare l'UTMB, dal dramma di chi si ritirava alla gioia di chi stava raggiungendo il traguardo sperato.
La macchina organizzativa rasenta la perfezione e consiglio a tutti di provare l'avventura.
Ancora grazie ed arrivederci alle prox gare.
KATIA e Nicola
antani

Messaggio da antani »

Katia è stata straordinaria! 2 anni fa ho avuto il piacere di correre con lei un nel po' di km. Scendendo a Trient ci scoppiavano le gambe, ma poi siamo ripartiti e ha dimostrato di essere una roccia. Quest'anno mi ha rifilato qualche ora e ha ottenuto davvero un tempo da professionista. Immaginavo che sarebbe andata bene, ma mi ha proprio stupito, ancora complimenti!
Rispondi